Vai al contenuto

Problema (o idiozia mia) con Beyond Good And evil HD.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Chiedevo un'info rapida, poi dopo la risposta potete anche cancellare la discussione.
Avrei scaricato la versione completa di beyond good and evil HD dal psn a 9.90 euro...
Mi ha fatto il download ed è apparsa la barra d'installazione. tutto sequenziale come al solito.
Allora perchè non ce l'ho? :angry:
Vedo solo una "unlock key" del gioco nelle utilità di dati ps3 e basta. Ho sbagliato qualcosa? ho buttato i 9 euro?
Suggerimenti graditi, grazie.

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
scaricati la demo, che grazie alla key diventerà il gioco completo ;)

#3
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

scaricati la demo, che grazie alla key diventerà il gioco completo ;)



Mizzega. che idiota che sono... grazie! :gibbo&dani: non ci avevo proprio pensato.
Che di dowload sono un novellino. C'ho la linea da poco poco, quindi son niubbo.

Modificata da Dr. Manhattan, 17 April 2012 - 04:39 PM.


#4
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
infatti il tuo download sarà durato 10 sec... :goodboy:

Scarica la demo come ti è stato suggerito :saluta:

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

infatti il tuo download sarà durato 10 sec... :goodboy:

Scarica la demo come ti è stato suggerito :saluta:

Si, è così; però è strano come processo...per acquistare il gioco devo prima scaricare la demo....

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in effetti è strano, su 360 se scarichi il gioco subito te lo fa scaircare subito tutto, se scarichi la demo idem e se poi la passi a gioco scarica solo il seriale

#7
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

infatti il tuo download sarà durato 10 sec... :goodboy:

Scarica la demo come ti è stato suggerito :saluta:


Eh, ma il dowload non l'ho visto. Ho fatto fare tutto a mio fratello che quando gli ho chiesto cosa avesse fatto, mi ha risposto tipo con grungnito alla "checacchionesoio"... :vergognatighgh:

Comunque si, mi ha fatto strano anche a me questa cosa dello sbloccare il gioco completo solo tramite la demo. Pensavo non ci fosse questo passaggio intermedio un pò così. Poi ripeto, per ora di cose ne ho scaricate poche quindi l'ho imparata ora questa trafila.
Comunque ora ce l'ho completo, tutto a posto! molta nostalgia a rivedere beyond good and evil. La trasposizion HD mi sembra ben fatta.

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ho finito e amato la versione ps2
l'ho ripreso su xbox ma dopo qualche ora lo ho abbandonato, mi ha annoiato a morte O_O

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io invece su ps lo avevo perso, l'ho preso su 360 e l'ho finito, anche se i primi giorni mi ha dato problemi di nausea stranamente, ed altrettanto stranamente sono passati da soli

#10
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
E' un gioco ibrido che può apparire invecchiato.
A me l'ambientazione, l'atmosfera e il design cartoonoso mi deliziano assai, lo ammetto.
Il combattimento l'ho ritrovato un pò più impacciato di quel che ricordassi, ma tant'è. Quello che mi piace di 'sto gioco è la sua strana miscellanea: action, poi un pò platform, poi giri con la nave-hovercraft, poi fai le foto, poi parti stealth.
Mi sa di avventurona. :angel:

Poi ripeto: non so cosa si dica del porting hd ma io l'ho trovato fatto meglio del previsto: ci sono effetti di luce totalmente rifatti, texture ripulite e modelli poligonali aggiustati a dovere, soprattutto quelli dei due protagonisti.

Modificata da Dr. Manhattan, 19 April 2012 - 12:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo