Vai al contenuto

E3 2012Sony il 4 Giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
l'unico vero problema di queste console è che hanno una memoria di lavoro ridicola....512 mega è una vera fuffa, ormai per far girare giochi complessi con motori grafici potenti su così poca memoria devono fare dei salti mortali sempre pià assurdi.......avessero avuto già 2 giga di RAM ora spaccherebbero ancora alla grande senza problemi.....il cell è un processore incredibilmente potente e complesso e non può essere sfruttato a dovere a causa di queste castrature

io non ho proprio bisogno di spendere 500 euro per una nuova console, non ci penso nemmeno
ma io sono uno che non si fa incantare dalla super grafica che poi dietro nasconde un gioco di carta pesta immateriale.....sono uno che ha iniziato a divertirsi con due stanghette e un pixel che rimbalzava da una all'altra......e che ancora si diverte con cose fatte con pochi pixel se capita....ma che dentro racchiudono il distillato del divertimento.....pechè i video giochi questo devono fare...gioco --- per divertirmi

#32
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
non badarci ai rumor. se vedi il tag rumor, legila per curiosità ma non darci il minimo peso.
alcuni rumor sono riciclati dai tempi della ps2 e in futuro ne usciranno sempre di più.

anche a me non ne piace nemmeno uno. ma di solto tendono a svilire la console prima dell'uscita.

#33
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
leggendo la prima pagina... l'e3 avra questi orari..

LUNEDI' 4 GIUGNO:

Microsoft: ore 19:00

MARTEDI' 5 GIUGNO:

Ubisoft: ore 00:00

Sony: ore 03:00

EA: ore 09:30

Nintendo: ore 18:00

Modificata da Mclarenista, 08 May 2012 - 11:42 PM.


#34
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Pisolino pomeridiano e mi piazzo con il mio nuovo sony tablet s sul letto per la mia 4° conferenza in live :) ovviamente hype a palla come tutti gli anni!!!!

#35
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Ma infatti il BD non ha nessun merito se parliamo di qualità grafica, ma va detto che cmq con alcuni giochi molto grandi che utilizzano anche più di 3 dischi, ha cmq offerto una maggiore comodità non dovendo stare li a cambiare il disco di turno, ma come già detto il BD è un supporto per immagazzinare dati per cui non è legato alla qualità di un titolo.

ps Io spero che il giorno che si passi completamente al DD non giunga mai, anche perchè chi sostiene questo sistema non ha minimamante idea di quello che potrebbe accadere. Prima di tutto ci sarebbe molta meno concorrenza perchè sarebbero sony e ms a decidere i costi dei singoli giochi, oltre che pagare per non avere nulla di fisico in cambio, a me da molto fastidio, e va anche detto che se ti si scassa l'hd o peggio si fregano il tuo account ha perso tutto quello che hai comprato, e nel mio caso che sono uno che spende molto sui giochi, mi incacchierei come una iena. Quindi oggi sia per una questione di velocità delle nostre linee telefoniche, sia perchè altri disspositivi come le ram sono ancora costosi, l'unica soluzione rimane il supporto ottico e quindi il BD a meno che ms non voglia fare come Nintendo proponendo un suo supporto propietario che non offre nulla oltre al gioco (cosa assurda per una console che come scopo si prefige di essere molto vicina al concetto di media center) cosa che trovo veramente triste ^_^


Non dimentichiamoci pure la grandeza dell'HD che dovrebbero inserire nelle console se il futuro e DD. Un esempio e God of war 40GB uncharted 35GB Killzone 3 35GB ufc undisputed 2010 40GB praticamente ho mensionato solo 4 titoli che hanno un totale di quasi 200GB. Ma 40Gb non li possono scaricare tutti sopratutto con la banda larga che ci troviamo.

#36
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

quoto!
ps3 è fuori solo da 5 anni, la 360 da 2 in più, e le ultime esclusive graficamente sono superiori su ps

poi non so cosa potrebbero mettere di nuovo in un eventuale ps4, l'attuale ha già bluray e 3d, quale innovazione potrebbe avere?


Una scheda video migliore?

#37
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
sono talmente hypato che ho hypizzato anche i miei amici che nn videogiocano, ora la vogliono seguire anche loro :fg:

#38
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819

sono talmente hypato che ho hypizzato anche i miei amici che nn videogiocano, ora la vogliono seguire anche loro :fg:


LOL Grande XD

#39
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Un finale di console con il botto ci sta. Ma ho ancora qualche dubbio se questa gen sia effettivamente finita.

#40
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

LOL Grande XD

no ma seriamente :fg: vogliono venire a vederlo da me

#41
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Un finale di console con il botto ci sta. Ma ho ancora qualche dubbio se questa gen sia effettivamente finita.


A meno di clamorose sorprese queste console arriveranno fino a fine 2013 .

#42
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819

no ma seriamente :fg: vogliono venire a vederlo da me


allora compra tante Red bull XD

#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Bene bene,in questo E3 ci sono giochi,giochi e ancora giochi e zero next-gen (apparte il solito giocattolo di Nintendo)
meglio di cosi non può andare.
Eccellente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo