Vai al contenuto

Plasma acquistato!Chiarimenti inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Grazie mille Dante, credo che alla fine lo prenderò in negozio fisico per ridurre i tempi in caso di (corna permettendo) restituzione del prodotto difettoso.
Verso la fine di questo mese mi girerò mediaworld, fnac ed euronics che sono tutti qui nei dintorni :sisi:

Dove posso gentilmente trovare i filmati per smascherare il difetto dell'alone verde? ^_^

#47
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Secondo me ti basta scaricare il Pionwas (basta cercarlo su google e lo trovi), continuando a far passare strisce bianche,grigie e nere non dovresti avere problemi nel notare l'alone. Tanti fanno riferimento alla scena dei granchietti in I Piarati dei Caraibi (mi pare fosse in "I Pirati dei caraibi: ai confini del mondo"), scena che tra l'altro cercando un po' dovresti trovare anche da scaricare.

Comunque in generale li noterai più facilmente con schermate grigie/bianche ;)

#48
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ah perfetto, alla fine mi pare di capire che non è difficile individuare gli aloni verdi :sisi:
Perfetto, grazie per le dritte Dante :D

#49
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Oggi ho preso il Plasma Pana da 42" e me lo sono messo sulla parete di camera mia :memy:
Una info: posso mettere modalità "game" e giocare tranquillamente senza problemi? (Max Payne 3)

PS. Per ora non ho toccato nulla nelle impostazioni video, ho lasciato la modalità "normale" e posso dire che anche così è uno spettacolo puro - sarà stato il gioco o la tv, non so - ma molto meglio del led secondo me.

Modificata da Alex_di Roma, 26 May 2012 - 11:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo