Vai al contenuto

Bethesda preannuncia qualcosa con un'immagine. Novità in arrivo domani?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

A me NV sembra nettamente migliore del 3.


Quoto la storia ed i personaggi sono su tutt'altro pianeta.

#32
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578
Ma 'domani' si riferisce ad un annuncio a riguardo che verrà fatto domani o ha a che fare con il titolo? :huh:

Modificata da Alex_Miura, 16 April 2012 - 06:55 PM.


#33
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

ma anche no...il new vegas è un copia incolla fatto male con un comparto tecnico del 1996! IMPRESENTABILE PROPRIO...

fallout 3 è 10 spanne sopra su quasi tutto. IMHO.

Ma, invero, direi l'esatto opposto. New Vegas rappresenta un oggettivo salto avanti rispetto a FO3, per molti versi.
Il sistema di combattimento è bilanciato molto meglio, hardcore mode, crafting più importante e sviluppato, stat check praticamente dappertutto, sistema di fazioni, feeling delle armi migliorato, quest di prim'ordine e meno teleguidate... i miglioramenti sono tanti e evidenti (potrei continuare).
Cioè, a me non è dispiaciuto, ma paragonato a NV ne esce sonoramente sconfitto, a mio avviso.

Mi rendo conto, però, che l'atmosfera post apocalittica più "classica" di FO3 possa piacere di più rispetto a quella di FNV, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.


Per cosa?!?!
Perchè tolta l'ambientazione (ed a me è piaciuta più la desolazione sconcertante del 3) mi paiono identici...

Qui va un po' a gusti personali. FO3 ha preso pari pari il post-apocalittico "classico" fatto essenzialmente di grigiore, palazzi abbattuti e umanità in ginocchio. FNV invece è semplicemente più caratteristico e, a mio parere, più realistico. Dopo 200 anni da un disastro nucleare non mi sembra logico che gli umani rimasti in vita se ne stiano ognuno per i fatti propri in piccole comunità in uno spazio relativamente così "piccolo" come i dintorni di Washington DC. E' più logico che le persone si siano riunite in più fazioni, ognuna con i propri obiettivi e le proprie caratteristiche.
Inoltre FO3 più che un mondo post-apocalittico offre un "parco divertimenti" post-apocalittico. Diversi personaggi/location sembrano essere stati messi lì giusto perché "fa figo" (vedi Lamplight Cavern) e ciò rende il contesto globale incoerente. In FNV queste incoerenze sono molto meno frequenti, anche perché, a differenza di FO3, viene preso in profonda considerazione anche tutto il lore della serie. Gli innumerevoli riferimenti a FO1-2 non fanno altro che rinforzare il legame con la stessa.

----------

Tornando all'annuncio, FO4 mi sembra prematuro, francamente. Punterei più su un DLC per Skyrim.

#34
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
(Se sei riuscito a vedere le animazioni da uno screenshot... i miei complimenti! )
volevo dire grafica/personaggi scusa la cavolata ero euforico ;)

#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma, invero, direi l'esatto opposto. New Vegas rappresenta un oggettivo salto avanti rispetto a FO3, per molti versi.
Il sistema di combattimento è bilanciato molto meglio, hardcore mode, crafting più importante e sviluppato, stat check praticamente dappertutto, sistema di fazioni, feeling delle armi migliorato, quest di prim'ordine e meno teleguidate... i miglioramenti sono tanti e evidenti (potrei continuare).
Cioè, a me non è dispiaciuto, ma paragonato a NV ne esce sonoramente sconfitto, a mio avviso.

Mi rendo conto, però, che l'atmosfera post apocalittica più "classica" di FO3 possa piacere di più rispetto a quella di FNV, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.



Qui va un po' a gusti personali. FO3 ha preso pari pari il post-apocalittico "classico" fatto essenzialmente di grigiore, palazzi abbattuti e umanità in ginocchio. FNV invece è semplicemente più caratteristico e, a mio parere, più realistico. Dopo 200 anni da un disastro nucleare non mi sembra logico che gli umani rimasti in vita se ne stiano ognuno per i fatti propri in piccole comunità in uno spazio relativamente così "piccolo" come i dintorni di Washington DC. E' più logico che le persone si siano riunite in più fazioni, ognuna con i propri obiettivi e le proprie caratteristiche.
Inoltre FO3 più che un mondo post-apocalittico offre un "parco divertimenti" post-apocalittico. Diversi personaggi/location sembrano essere stati messi lì giusto perché "fa figo" (vedi Lamplight Cavern) e ciò rende il contesto globale incoerente. In FNV queste incoerenze sono molto meno frequenti, anche perché, a differenza di FO3, viene preso in profonda considerazione anche tutto il lore della serie. Gli innumerevoli riferimenti a FO1-2 non fanno altro che rinforzare il legame con la stessa.

----------

Tornando all'annuncio, FO4 mi sembra prematuro, francamente. Punterei più su un DLC per Skyrim.


ovviamente IMHO anche per te......cioè è una tua opinione come lo era la mia non la verità assoluta ;)

#36
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Ho condito il post con non so quanti "a mio avviso". :asd:

#37
Mustang

Mustang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
Il tizio nell'immagine mi sembra sawyer di Lost :sese:

#38
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
doom4 o rage2?

#39
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
un gioco per smartphone o una app per ios e android, ecco a verità!! :rocker: :pff:

#40
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

Per cosa?!?!Perchè tolta l'ambientazione (ed a me è piaciuta più la desolazione sconcertante del 3) mi paiono identici...



La sostanza e la mappa. New Vegas è molto più pieno rispetto al 3.



ma anche no...il new vegas è un copia incolla fatto male con un comparto tecnico del 1996! IMPRESENTABILE PROPRIO...fallout 3 è 10 spanne sopra su quasi tutto. IMHO.


Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Modificata da Coachella, 17 April 2012 - 04:01 AM.


#41
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

La sostanza è la mappa. New Vegas è molto più pieno rispetto al 3.



Te credo .... ha la mappa grande la metà XD

Ma, invero, direi l'esatto opposto. New Vegas rappresenta un oggettivo salto avanti rispetto a FO3, per molti versi.
Il sistema di combattimento è bilanciato molto meglio, hardcore mode, crafting più importante e sviluppato, stat check praticamente dappertutto, sistema di fazioni, feeling delle armi migliorato, quest di prim'ordine e meno teleguidate... i miglioramenti sono tanti e evidenti (potrei continuare).
Cioè, a me non è dispiaciuto, ma paragonato a NV ne esce sonoramente sconfitto, a mio avviso.

Mi rendo conto, però, che l'atmosfera post apocalittica più "classica" di FO3 possa piacere di più rispetto a quella di FNV, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.


Secondo me il sistema di combattimento non è un gran che bilanciato bene .. se mando a 100 le armi leggere con una pistola 9mm faccio secco uno anche ad 1km di distanza Immagine inserita

L'hardcore mode ancora meno :asd: basta avere ( Stimpak , acqua , fucile da cecchino , corazza leggera ) e ti fai tutto il gioco senza stare mai a cercare ansiosamente acqua o quant'altro ..


L'atmosfera è poi tutto in unviodeogioco ... specialmente NV .... vista 1 volta dopo non dice più ninente visto che è un buco di [Censura] :D e nella mappa in generale c'è troppa vita considerando il 3 visto che si faceva molta fatica a rovar gente viva se non nei punti chiave ... con la storia delle fazioni invece sono ovunque e in milioni :(


Che cazz di fallout è senza desolazione ? na merdà Immagine inserita



Qui va un po' a gusti personali. FO3 ha preso pari pari il post-apocalittico "classico" fatto essenzialmente di grigiore, palazzi abbattuti e umanità in ginocchio. FNV invece è semplicemente più caratteristico e, a mio parere, più realistico. Dopo 200 anni da un disastro nucleare non mi sembra logico che gli umani rimasti in vita se ne stiano ognuno per i fatti propri in piccole comunità in uno spazio relativamente così "piccolo" come i dintorni di Washington DC. E' più logico che le persone si siano riunite in più fazioni, ognuna con i propri obiettivi e le proprie caratteristiche.
Inoltre FO3 più che un mondo post-apocalittico offre un "parco divertimenti" post-apocalittico. Diversi personaggi/location sembrano essere stati messi lì giusto perché "fa figo" (vedi Lamplight Cavern) e ciò rende il contesto globale incoerente. In FNV queste incoerenze sono molto meno frequenti, anche perché, a differenza di FO3, viene preso in profonda considerazione anche tutto il lore della serie. Gli innumerevoli riferimenti a FO1-2 non fanno altro che rinforzare il legame con la stessa.


Ti sfugge una cosa ... è vero che è ambientetato a detta degli sviluppatori 200 anni dopo ... ma c'è da tenere in conto che li le bombe non sono cadute come su DC .. perchè viene detto che House dalla sua torre tirò fuori un "campo di forza" che difese NV dalla caduta delle bombe ... quindi te credo che c'è + vita ;)

La storia delle caverne di Lamplight viene speigata perchè loro sono ancora vivi .... non è che son li per l'anima del cazzò XD

Sul fatto delle citazioni a me personalmente cambia poco ... ma ce ne stanno parecchie anche in Fallout 3 ;)

----------

Tornando al discorso del topic spero che sia il DLC di Skyrim ... visto che lo stesso è ormai li da 1 mese e mezzo a prendere la polvere ..




#42
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
spero in un nuovo gioco!!!!

#43
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
esageratiii

#44
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
A me ricorda Edward Carnby nella nuova versione (alone in the dark)...Mah...

#45
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

A me ricorda Edward Carnby nella nuova versione (alone in the dark)...Mah...


O [Censura] ... hai ragione .. speriamo che no ci pensino manco per sbaglio .. l'ultimo è stato una sola :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo