Vai al contenuto

Crysis 3『Topic Ufficiale』di nuovo la giungla? no, sempre New York ma con la giungla...

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#481
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
smaa, è quello che ho trovato piu' conveniente. Leggero e con una buona resa. L'msaa è sempre invece di una pesantezza insensata.

#482
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Finalmente mi sono deciso a prenderlo, vorrei giocare a 1080p lesinando SOLO sull'antialiasing con uno SLI di GTX670 ed avere i 60 frame fissi anche nelle situazioni più incasinate (non mi va di stare via un ora a provare tutte le combinazioni visto che la campagna del gioco dura 5 ore e di perdere un quinto dell'avventura per impostare i vari filtri :asd: :asd:)
Mentre per il multy invece credo di giocare con il FXAA.
Escludiamo a priori l' MSAA 8x che dovrebbe mettere in ginocchio anche lo SLI, pensavo a un TXAA 2x o MSAA 4x...come sono messi come resa visiva? ho cercato delle immagini di comparazioni ma non le trovo (non credo di avere problemi ad abilitare entarmbi)...
è vero che il gioco non l'ho ancora comprato ma un conto a spendere 2 ore su 200 per sistemare skyrim un conto e spenderne 1 per uno shooter che ne dura 5...
Ultima domanda visto che al 70% lo giocherò con il pad 360:
Il Motion Blur ho notato che in molti giochi se si utilizza il pad è molto meno accentuato rispetto al mouse (credo sia dovuto al fatto che il mouse permette spostamenti più rapidi) in Crysis 3 si ha la stessa sensazione? :goliath: :goliath:

Modificata da Borknagar91, 03 April 2013 - 06:21 PM.


#483
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Bello lo sli di 670..la mia qui è sola soletta, tra 1 anno magari se scende di prezzo lo farei anch'io :)

Cmq l'msaa è leggero, io l'ho tenuto a 4x e ho giocato tranquillo sui 55/60. Conta poi che non ho una grossa sensibilità in questo senso, magari pretendi soluzioni piu' sofisticate..La scelta non manca dato che di aa ce ne sono un botto nel menu'. Come ben sai cmq l'aa richiede un notevole sforzo prestazionale, anche con uno sli come il tuo..fai 5 minuti di prove e decidi.
Gioca con il mouse pero', è troppo meglio

#484
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Bello lo sli di 670..la mia qui è sola soletta, tra 1 anno magari se scende di prezzo lo farei anch'io :)

Cmq l'msaa è leggero, io l'ho tenuto a 4x e ho giocato tranquillo sui 55/60. Conta poi che non ho una grossa sensibilità in questo senso, magari pretendi soluzioni piu' sofisticate..La scelta non manca dato che di aa ce ne sono un botto nel menu'. Come ben sai cmq l'aa richiede un notevole sforzo prestazionale, anche con uno sli come il tuo..fai 5 minuti di prove e decidi.
Gioca con il mouse pero', è troppo meglio


:lenny:

Più che altro a detta di Nvidia il TXAA dovrebbe avere una resa come l'MSAA con un copionamento in meno a livello di prestazioni, esempio:

TXAA 2x ha una resa grafica di un MSAA 4x ma a livello di prestazioni incide come un MSAA 2x

sicuramente avranno pompato sta tecnologia nelle varie dimostrazioni :pff: :pff: anche perchè mi sembra difficile che abbia una tale pulizia con un numero dimezzato del copionamento dei pixel <_<

poi chiaramente dipende se è stata ottimizzata bene o meno da Crytek :)

Modificata da Borknagar91, 03 April 2013 - 07:08 PM.


#485
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
ragazzi scusate ma a voi dopo la patch ... avete avuto dei cali di fps???

#486
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

ragazzi scusate ma a voi dopo la patch ... avete avuto dei cali di fps???

Si ci sono piú cali rispetto a prima pensavo l avessi notato solo io...

#487
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi scusate ma a voi dopo la patch ... avete avuto dei cali di fps???

Si ci sono piú cali rispetto a prima pensavo l avessi notato solo io...


Provate a cambiare driver alla vga :sisi:

#488
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
si sono gli ultimi driver prima di sta patch andava bene...però questa mattina hanno fatto un altro aggiornamento appena posso lo provo e faccio sapere

#489
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

si sono gli ultimi driver prima di sta patch andava bene...però questa mattina hanno fatto un altro aggiornamento appena posso lo provo e faccio sapere


Hai gli ultimi driver beta o whql? io avevo i whql (proprio gli ultimi) che mi davano crash a morire...... ora con i beta (314.21) pare che vada meglio :sisi:

#490
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Hai gli ultimi driver beta o whql? io avevo i whql (proprio gli ultimi) che mi davano crash a morire...... ora con i beta (314.21) pare che vada meglio :sisi:


Si sono 314.22

Appena hai u po di tempo provalo anche tu...tante volte chissà che con una patch hanno aggiustato qualcosa e rovinato un altra

#491
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
sembra proprio che sul forum ufficiale crytek molti utenti si sono lamentati che con l'ultima patch 1.3 il gioco sia peggiorato con cali fps...ad alcuni lievi..altri pesanti...

#492
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ultimamente ho dovuto settare la velocità delle ventole della 670 al massimo (4290RPM) l'utilizzo della GPU mi parte al 99% e con la velocità stock la medesima non riesce a raffreddarsi adeguatamente e come conseguenza la temperatura sale vertiginosamente fino a sfiorare i 90°C O.O e come risultato il gioco mi và in pappa, ora mi tocca giocare con l'uragano affianco per mantenere il tutto sui 70° :boxed: , ma si puo sapere cosa hanno combinato ?! ho già provato a cambiare driver quindi non è colpa del'ottimizzazione della scheda ma è il gioco proprio  :sigh: ... 



#493
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Io ultimamente ho dovuto settare la velocità delle ventole della 670 al massimo (4290RPM) l'utilizzo della GPU mi parte al 99% e con la velocità stock la medesima non riesce a raffreddarsi adeguatamente e come conseguenza la temperatura sale vertiginosamente fino a sfiorare i 90°C O.O e come risultato il gioco mi và in pappa, ora mi tocca giocare con l'uragano affianco per mantenere il tutto sui 70° :boxed: , ma si puo sapere cosa hanno combinato ?! ho già provato a cambiare driver quindi non è colpa del'ottimizzazione della scheda ma è il gioco proprio  :sigh: ... 

cosa hanno combinato  ? hanno fatto un gioco ottimizzato abbastanza male, ma sfrutta un po la tua 670 asd



#494
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

mi fate venire i capelli dritti e bianchi! se una 670 viaggia di crocera a 70 gradi e sotto sforzo a 90 gradi una 770 gtx da 4 giga come si comporta? volevo pijarne una ma se i valori sono quelli mi sa che fondo la scheda alla prima partita...



#495
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

cosa hanno combinato  ? hanno fatto un gioco ottimizzato abbastanza male, ma sfrutta un po la tua 670 asd

O.o

 

Ok forse sono stato poco chiaro io, il gioco prima della patch mi andava senza problemi e senza causarmi drammatici cali di framerate o completi crash per il surriscaldamento della GPU, dopo la Patch il gioco mi esaspera lo sfruttamento della GPU anche nelle fasi di fermo o menù portandola a temperature agghiaccianti per le quali la velocità stock delle ventole della 670 twin Frozr 4 non  regge e mi costringe ad aumentare manualmente il limite per tenere fresca la GPU.

Quindi "devono aver fatto qualcosa con la patch" in quanto è l'unico gioco dove mi succede questo, beato te che te la ridi ma questo non è "sfruttare" è portare alla fusione la GPU O.o, io ho avuto l'intuizione di aumentare i giri della ventola qualcun altro magari non gli viene e si ritrova a non poter giocare a crysis 3 per questa ragione.

 

[OT] 670

Spoiler
[/OT]






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo