Vai al contenuto

Crysis 3 annunciato ufficialmente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

che vergogna, non ho capito :!


Spoiler


#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
9 sterle sull'Ammazzon.
Non una dippiù.

#18
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
fotografie fantastiche aspetto qualche video con ansia

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

che vergogna, non ho capito :!

Credo sia per questo motivo, altri non ne vedo:

Spoiler


#20
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Se avete giocato a Crysis 2, dovreste saperlo, ragazzi...

che vergogna, non ho capito :!

la storia di crysis 2 è stata talmente pacca che neanche me la ricordo bene.
spero che narrativamente questo sia su altro livello. mi sta bene anche una trama scontata e banale ma almeno che me la raccontino in modo migliore, più coinvolgente.
ottime invece le premesse per quanto riguarda ambientazione e varietà ( e maggior estensione ) della stessa

#21
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
OGNI minchia di volta che presentano insieme al gioco di cui non se ne sa niente la supermegabimbominkia edition fa capire che il primo pensiero degli sviluppatori sono i soldi!
ancora peggio il fatto cheoltre a essere stata presentata la supermega edizione è proprio una di quelle edizioni che ti fanno capire la direzione intrapresa dai giochi negli ultimi anni sarebbe da boiocottare solo per questo. :sbonk: :sbonk: :sbonk:

speriamo almeno che il gioco sia carinop, il primo è stato veramente un ottimo gioco, il due èra di una noia mortale, nessuna tattica, vai da A a B e basta, erano corridoi gli scenari, online manco a parlarne, sembrava un cod velocizzato.
spero che almeno inseriscano ambienti ben piu grandi e ritorni la pianificazione prima dell'attacco come in crysis 1.

#22
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Ancora Prophet! E Nomad? ;<

#23
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
infatti anche a me della storia del 2 nn mi è rimasto niente. buttata senza sforzo nel dimenticatoio. eh meno male che la storia doveva essere eccelsa secondo loro, ricordo le interviste prima dell'uscita di crysis 2... vabbè

#24
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

se non hai finito crysis 2 non puoi capire perchè si parla di prophet..



veramente l'ho finito e se ben ricordo

Spoiler


Per questo non capisco perchè il protagonista viene chiamato di nuovo prophet.
E comunque voglio Psycho!

#25
slash111

slash111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
aspettiamo con l'hype a mille!!!!!!!

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io voglio un multiplayer senza cheaters.

#27
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Bah, il 2 non l'ho finito, solita noia ( e graficamente e' diventato buono solo grazie alla patch amatoriale maldo3...)
Anche questo sara' multipiatta, quindi mappe strette con molti altri limiti.

Peccato siano fissati coi fps ultrafrenetici. Cavolo, facessero un bel rpg o action-adventure con questo motore, ne verrebbe fuori qualcosa di spettacolare ( e visto il gioco lento, ci si godrebbe meglio la grafica )

Che dire, io resto in attesa del cryengine ONLY DX11 ottimizzato per le nuove console ( e pc odierni..)

#28
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

OGNI minchia di volta che presentano insieme al gioco di cui non se ne sa niente la supermegabimbominkia edition fa capire che il primo pensiero degli sviluppatori sono i soldi!
ancora peggio il fatto cheoltre a essere stata presentata la supermega edizione è proprio una di quelle edizioni che ti fanno capire la direzione intrapresa dai giochi negli ultimi anni sarebbe da boiocottare solo per questo. https://forum.everye...tyle_emoticons/default/muro.gif class= bbc_emoticon alt= :sbonk: > https://forum.everye...tyle_emoticons/default/muro.gif class= bbc_emoticon alt= :sbonk: > https://forum.everye...tyle_emoticons/default/muro.gif class= bbc_emoticon alt= :sbonk: >

speriamo almeno che il gioco sia carinop, il primo è stato veramente un ottimo gioco, il due èra di una noia mortale, nessuna tattica, vai da A a B e basta, erano corridoi gli scenari, online manco a parlarne, sembrava un cod velocizzato.
spero che almeno inseriscano ambienti ben piu grandi e ritorni la pianificazione prima dell'attacco come in crysis 1.


Tranquillo la Hunter edition è intesa come una normale day one edition ovvero un' edizione normale spacciata per limited solo per gli acquirenti che prenderanno il gioco al lancio...un pò com'è successo con il secondo crysis,battlefield 3,ecc avrà lo stesso prezzo di un'edizione normale , hanno anche annunciato il prezzo di essa ovvero 59,99$ quindi fidati che è una comunissima day one edition, poi ovviamente più in la presentarenno la supermegaeditionbimbominkiaonthemix e quella costerà di sicuro 150 limoni

#29
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
multiplayer con UN MINIMO di cura perchè sotto quest'aspetto crysis 2 era imbarazzante, c'era un frame lag ridicolo roba che non anadava manco a 20 frame al secondo.

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
maH..state tutti a parlare di grafica quando è la cosa che ha MENO BISOGNO di essere rinforzata!

:doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo