Vai al contenuto

To Rome With Love (2012) [rece: 7]di Woody Allen con Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51610
ovviamente nn è un film sociopolitico su roma. è una commedia che prende e gioca su elementi tipici dell'italia intera. mica nulla di serio eh

#17
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Roma non è l'Italia Intera ed i romani non rappresentano gli italiani, avrei preferito un To Milan With Love , magari raccontando una realtà diversa, la considerazione che hanno all'estero di noi sarebbe diversa....forse....

Ma con Milano come lo fai, puoi usare Venezia, Firenze, Milano? Nemmeno gli assasin creed ci hanno mai fatto un salto :angel:
Edit: scherzo, eh

Modificata da Perunamico, 24 April 2012 - 04:42 PM.


#18
Andrea13

Andrea13
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1046
:eheh: I NAVIGLI!!!! vuoi mettere? oppure il Duomo, immagina Ezio Auditore che si arrampica su per le guglie del duomo e si butta giu.... :ph34r: :snape:

Modificata da Andrea13, 24 April 2012 - 04:43 PM.


#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Roma non è l'Italia Intera ed i romani non rappresentano gli italiani, avrei preferito un To Milan With Love , magari raccontando una realtà diversa, la considerazione che hanno all'estero di noi sarebbe diversa....forse....



Dai culturamente ed artisticamente vuoi mettere Milano su Roma? Dai su .. dai suuu

#20
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Roma non è l'Italia Intera ed i romani non rappresentano gli italiani, avrei preferito un To Milan With Love , magari raccontando una realtà diversa, la considerazione che hanno all'estero di noi sarebbe diversa....forse....

Impossibile rappresentare tutta Italia, che si parli di Roma o che si parli di Milano, ma sicuramente Roma ci si avvicina di più specie se visto con gli occhi di un non-italiano...

#21
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

un cinepanettone americano orrendo secondo me! <_< apparte il fatto che allen non mi è mai piaciuto..


non capisco perchè andare a vedere un suo film allora...

#22
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433
sinceramente non mi è piaciuto...ritmo lento e io l'ho trovato noioso...le varie storie lasciano a desiderare e anche Benigni non mi è piaciuto molto. Ma solo a me la scena in cui Scamarcio
Spoiler
è sembrata ridicola?

#23
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Mah, appena visto su sky.
Mediocre è addirittura un complimento.

Se questo è un film di Allen allora i Vanzina sono da Oscar.

Ma li avete visti gli altri film di Allen? C'era un'introspezione assurda, dei discorsi brillanti, e qui che si va a notare...?
Due semplici citazioni, stop. Il resto è banale quanto il nero sul bianco.

Bah, uno dei peggiori film mai visti, che Giant Octopus vs. Megashark era davvero un filmone a confronto.

Che Allen sia in età da demenza senile? Mi sa di sì.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo