Vai al contenuto

[JP ] Eureka Seven AOo E7 Astral Ocean


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
Immagine inserita

Synopsis
The story is set on Okinawa's isolated island of Iwado, which has seen a growing movement advocating a return to an autonomous government. Ao Fukai, a 13-year-old boy with a missing father, lives on the island with an old doctor named Toshio and is about to enter middle school. Ao's mother was taken away a decade ago by unknown individuals. Naru Arata, Ao's 13-year-old childhood friend and the story's heroine, lives with her father, older sister, and grandmother. She has a "Yuta" power awakened within her due to an incident when she was young.

A mysterious entity called "Secret" suddenly appears and launches an attack on the Scub Coral lifeform on the island. Ao launches a certain military FP called "Nirvash" aboard a Japanese military transport in his fervent desire to protect the island.

(Source: ANN)

Episodes: 24
Producers: Bones
Genres: Action, Adventure, Drama, Mecha, Sci-Fi

OP 1
http://www.youtube.com/watch?v=bYEF07QoR-w
OP 2
http://www.youtube.com/watch?v=Bh589aV4Wkw

ED 1
http://www.youtube.com/watch?v=yaP-gfsd_Rk
ED 2
http://www.youtube.com/watch?v=CfK7NKqDPqk


-------------------

iniziata la seconda serie che pare sarà di 24 episodi

epsodio introduttivo che lascia capire poco quello che sta succedendo, ma questo è abbastanza comune. i nemici mi ricordano molto quelle specie di astronavi dell'inizio seconda serie di ttgl.
molte cose sono difficili da collegare con la prima serie, ma voglio essere positivo e non stare col fucile puntato come leggo da molte parti sul web.
tuttavia il bracciale ed il cambio di capelli mi inquietano

Modificata da pappagallo, 20 July 2012 - 06:38 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non altro si è capito che il tipo è il figlio di Renton ed Eureka. Comunque come da tradizione Bones, budget stellare e si vede.

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah, e comunque... Pippo?!?!

#4
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
comunque molto random eh
casualmente il tizio si trova il braccialetto della madre, per puro caso.
cosa che se i tizi non fossero passati di lì non l'avrebbe neanche mai visto e altre cose, troppe coincidenze...

#5
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

comunque molto random eh
casualmente il tizio si trova il braccialetto della madre, per puro caso.
cosa che se i tizi non fossero passati di lì non l'avrebbe neanche mai visto e altre cose, troppe coincidenze...

vabbeh la prima serie pure cominciava così, renton teneva il compact drive dove c'era scritto eureka e guarda caso eureka gli precipita in casa

#6
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
questa serie sarà mangiata viva dagli haters :(

#7
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718
Carina la prima, pensavo peggio :asd:

#8
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
mi era sfuggito, DEVO VEDERLO

#9
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Done.
Dato che non si può cambiarne l'ordine, per il primo post ho fatto un taglia e cuci.

grazie (rispondo qua per evitare che qualcuno continui la discussione nell'altro topic)

#10
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865

vabbeh la prima serie pure cominciava così, renton teneva il compact drive dove c'era scritto eureka e guarda caso eureka gli precipita in casa


boh li mi smebrava una cosa diversa.
non ricordo bene, ma eureka era venuta li proprio per il compact, cioe sapeva dove andare
qui ci troviamo un braccialetto in mano al tizio che manco il 6 al superenalotto, senza quello l'anime manco sarebbe partito :asd:

#11
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

boh li mi smebrava una cosa diversa.
non ricordo bene, ma eureka era venuta li proprio per il compact, cioe sapeva dove andare
qui ci troviamo un braccialetto in mano al tizio che manco il 6 al superenalotto, senza quello l'anime manco sarebbe partito :asd:

se non mi sbaglio era holland che si stava dirigendo dal vecchio, eureka presumibilmente stava cercando di raggiungere i compagni (e comunque riteneva che il compac drive non fosse necessario)
ma comunque tutti gli anime partono con una qualche coincidenza, è normale (per esempio: di tutti gli innumerevoli villaggi in ttgl proprio in quello in cui viene ritrovato il lagann si ritrova col tetto sfondato) poi è ovvio che se si va avanti a coincidenze è un altro discorso
ma comunque io sarei più preoccupato su cosa sia quel braccialetto piuttosto che su come sia stato ritrovato (per dirne una: non vorrei che ne uscisse fuori un fucile di 3 metri :asd:)

#12
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
2
ao che accende il nirvash e i suoi capelli cambiano colore non si può vedere (vabbeh che me l'ero già spoilerato un mesetto fa), almeno la gente reagisce se vede qualcuno coi capelli azzurri (e dalla op dovrei presumere che se li tingerà come la madre)
per quanto riguarda il nirvash a cosa serve surfare se esiste un sistema di propulsione "tradizionale"?

#13
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

2
ao che accende il nirvash e i suoi capelli cambiano colore non si può vedere (vabbeh che me l'ero già spoilerato un mesetto fa), almeno la gente reagisce se vede qualcuno coi capelli azzurri (e dalla op dovrei presumere che se li tingerà come la madre)
per quanto riguarda il nirvash a cosa serve surfare se esiste un sistema di propulsione "tradizionale"?

così non inquinano
nella prima serie ci tenevano molto all'ambiente

#14
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
qua stanno cambiando op ad ogni episodio giusto per rompermi le balle, ma vabbeh io lascio le prime
comunque ep 4: la serie mi piace per ora, soprattutto come ritmo, certo non riesco comunqe a capire niente dell'ambientazione
peccato per alcune trovate (il casco della pilota su tutte)

#15
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
io pensavo fosse un sequel, ma + lo guardo + mi sembra un prequel :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo