Vai al contenuto

Battleship (2012) [rece: 6]di Peter Berg con Taylor Kitsch, Rihanna, Liam Neeson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
domani lo vedo, ma c'è qualcosa dopo i titoli di coda? un mio amico ha detto che non ha visto nulla.

#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

domani lo vedo, ma c'è qualcosa dopo i titoli di coda? un mio amico ha detto che non ha visto nulla.



Spoiler


#33
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Ottimi effetti speciali,ironia a palate,caratterizzazioni steretotipate ma discrete e sequenze d'azione ben girate.
Sorprendentemente e' stato accolto dalla critica meglio di quello che pensavo.
Visivamente e' molto debitore dei videogames del'ultima generazione:Mass Effect,Dead Space,Crysis.

Nel genere action/fantascientifico tamarro gli do un bell'8.

#34
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Quoto gli utenti, meritava un voto più alto di 6, semplicemente perché mantiene tutto ciò che ha promesso: pathos, tamarraggine, americanate ed esplosioni epiche!

E' uno dei classici film che merita tantissimo da vedere al cinema, per via del sonoro (fantastico, e con l'OST molto bella) e degli effetti speciali, a differenza dei classici film tranquilli che vedere in tv o al cinema non presenta alcuna differenza.

Rihanna brava, la bionda era una gioia per gli occhi :pff: e la voglia di alzarsi e gridare Muori fott**o alieno! era sempre dietro l'angolo :D

Consiglio molto, a chi piace questo genere di film!

#35
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

non sono stupidi. Considerano pericoloso solo tutto ciò che è meccanico/elettronico oppure che li attacca...
E' anche vero che una civiltà così avanzata dovrebbe considerare come pericoloso un nerd terrestre nemico che entra in una zona iper-vietata oltre che praticamente vitale per la riuscita della missione :sese:



Ma dai...rendiamoci conto che

Spoiler


#36
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Ma dai...rendiamoci conto che

Spoiler


Spoiler


#37
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Ma dai...rendiamoci conto che

Spoiler



Spoiler



Film molto effettoso e decisamente "ispirato" a Crysis nel design; da guardare a mente leggera. Mi son divertito, per 6 euro in una sala da 300 posti deserta (quindi indisturbato) sarei potuto finire in proiezioni ben peggiori.
Mi è piaciuta la rinuncia allo sbudellamento forsennato che un film del genere potrebbe sostenere a gran voce, almeno si apre anche ai più piccini e ai deboli di stomaco.

F3, colpito!

Modificata da Dech, 19 April 2012 - 10:38 AM.


#38
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Film molto effettoso e decisamente "ispirato" a Crysis nel design; da guardare a mente leggera. Mi son divertito, per 6 euro in una sala da 300 posti deserta (quindi indisturbato) sarei potuto finire in proiezioni ben peggiori.
Mi è piaciuta la rinuncia allo sbudellamento forsennato che un film del genere potrebbe sostenere a gran voce, almeno si apre anche ai più piccini e ai deboli di stomaco.

F3, colpito!

assoutamente d'accordo; a parte che la mia sala era quasi piena tranne le prime file per ovvi motivi. E' anche vero che sono andato a vederlo la prima domenica dall'auscita, cioè 2 giorni dopo

#39
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
visto, per me nel genere si becca un 9 pieno, non gli do 10 perchè ci mette un pò ad ingranare. Mi chiedo come si può dare 6 a questo film e 8 a transformers 3......la trama è di scarso livello in generale, di medio livello per questo tipo di film in particolare; non si prende troppo sul serio (forse anche per nulla) e sopratutto non prende per il culo lo spettatore giustificando buchi nella trama con scenette ridicole tipo "volevamo fargli credere che eravamo morti....."

riguardo alla discussione sotto spoiler

Spoiler


in conclusione, mi ha fatto venire voglia di arruolarmi in marina! Film più cazzuto del 2012 per ora!!!

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Tornato ora,film ignorantissimo che mi ha divertito da morire e poi vogliamo parlare di Thunderstruck a palla per tutta la sala?

Modificata da LambertoKevlar, 19 April 2012 - 11:40 PM.


#41
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Tornato ora,film ignorantissimo che mi ha divertito da morire e poi vogliamo parlare di Thunderstruck a palla per tutta la sala?

Lì ci siamo veramente gasati a bomba :D

#42
Eddie Smoke

Eddie Smoke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Visto ieri al cinema.
Ovviamente la trama non è la parte principale del film.
Effetti speciali ottimi e clonna sonora ottina (AD/DC in volte :rocker: ).
Ovvimente ci sono delle scene esagerate da film americano, ma alla fine sono rimasto soddisfatto.
Piena sufficienza

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Fossero tutte così le americanate..i vari transformers invece pur essendo molto simili concettualmente,escluso il primo,erano totalmente indigeribili.

P.s. Grandissimi Ac/Dc,li piazzerei in ogni film tamarro che si rispetti :angel:

#44
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Spoiler


#45
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Tornato ora,film ignorantissimo che mi ha divertito da morire e poi vogliamo parlare di Thunderstruck a palla per tutta la sala?



Premio "miglior utilizzo dell'impianto audio per il multisala di Varese", anche Fortunate Son dei Creedence mi ha fatto venire i brividi.


Luke83, cinema di mercoledì, ultimo spettacolo con ragazza appassionata di effetti speciali... ;)

Modificata da Dech, 20 April 2012 - 09:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo