Vai al contenuto

NPD Marzo 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#31
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
E' affidabile, posso confermarlo.

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

SI ma tu che parli a fare? Ricordo chiaramente un tuo "concordo con billy"

Disaster 2, the vengeance


Bè,io non sono un indovino come billy(e te? :D).Se i dati sconfessano delle opinioni devo andarci ottusamente contro?

Chiaramente la situazione di SOny è sempre delicata,anche perchè probabilmente avrà meno fondi da poter mettere in gioco.Vedremo alla fine cosa succederà

#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma quindi? su che numeri stiamo rispetto al 3ds?


SUperiori al secondo mese del 3DS

Il paradosso è che andrebbe meglio in USA che in europa,rispetto al 3DS

#34
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

SUperiori al secondo mese del 3DS

Il paradosso è che andrebbe meglio in USA che in europa,rispetto al 3DS


Ripeto comunque che questo mese era a cinque settimane e non a 4 come il secondo del 3DS, però rimane che non me l'aspettavo XD Ripeto, però, che ho paura per Aprile, a questo punto.

#35
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Vita è andata bene, ha fatto più in un mese americano che in quattro giapponesi, c'è poco da lamentarsi :)

#36
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Altra cosa.
ME3 fa 943k su 360, 4 volte quanto fatto su PS3.

#37
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ripeto comunque che questo mese era a cinque settimane e non a 4 come il secondo del 3DS, però rimane che non me l'aspettavo XD Ripeto, però, che ho paura per Aprile, a questo punto.


il terzo mese del 3DS non fu quello famoso delle 97K :pff: o era il quarto

#38
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

il terzo mese del 3DS non fu quello famoso delle 97K :pff: o era il quarto


Il 3DS al secondo mese ( Aprile, 4 settimane ) fece 197k. Comunque meno del secondo mese di Vita, che comunque conta 5 settimane. Il terzo mese...sì, fu quello drammatico delle 97k.

#39
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Se questi sono i risultati di Ps3 e Vita allora in Sony hanno semplicemente dei PR molto creativi :sisi: , anche perchè hanno fatto entrambe molto bene e potevano pure dirle le cifre ... In particolare Vita sorprende , certo i prossimi mesi senza uscite non aiuteranno però magari la campagna marketing di Sony da 50 milioni qualcosa ha fatto.

#40
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Sì, infatti, perchè non ne hanno parlato con i PR. PS3 ha fatto bene senza scuse, Vita decentemente...e loro vanno di momentum e la app di Skype. Bah.

#41
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582
non c'è molto da capire: vita è uscita ad un buon prezzo e con una buona line-up occidentale, quindi che venda di più in usa e in europa rispetto al giappone mi sembra una cosa abbastanza scontata
me3 non è un vg degno di ps3, l'utenza sony può snobbarlo tranquillamente

#42
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Azz, ma dici che vita riesce a far di meno?

Che esce ad aprile su vita? Un cazz mi pare no? Allora è possibile che si assesti sulle 60k :asd:


No, vabbè, credo che Vita possa stare sulle 100k ad Aprile, 110k direi, a questo punto. Ad Aprile non c'è niente di considerevole, ma se vengono considerati anche i primi giorni di Maggio, c'è il debutto di Mortal Kombat che viene contato.

#43
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

non c'è molto da capire: vita è uscita ad un buon prezzo e con una buona line-up occidentale, quindi che venda di più in usa e in europa rispetto al giappone mi sembra una cosa abbastanza scontata
me3 non è un vg degno di ps3, l'utenza sony può snobbarlo tranquillamente


:fg:

#44
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

Mass Effect 3 è il videogioco migliore dell'intera generazione HD. Se i fanboy Sony lo snobbano, meritano 10 anni di Esclusive del livello di Haze.

Propendo piu per la mia teoria :asd:

l'utenza americana ps3 sembra più propensa a comprare gdr giapponesi che occidentali, infatti mi ricordo che ff13 vendette di più su ps3, in america, c'è una differenza tra le preferenze delle utenze 360 e ps3, da questo punto di vista, o almeno credo
shepard ha una faccia di pesce mica da ridere, nel caso aspetto la collection me2+me3

#45
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

Oddio, crepa tu e Resistance :asd:

l'utenza sony si aspetta di più che un fps grigio-marrone o un gdr-occidentale per pc convertito male, manco l'installazione su hd hanno messo :vergognatighgh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo