Vai al contenuto

[News] Uscito il FW 1.67 risolti i crash?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629
E' passata solo una settimana dalla pubblicazione di ben 2 aggiornamenti firmware per PlayStation Vita, ma ieri Sony ha già rilasciato un nuovo update per la sua console portatile. Il firmware 1.67 è un aggiornamento minore grande meno di 100 MB. Non si conoscono le specifiche tecniche, ma probabilmente questo download va a risolvere bug minori e a migliorare la stabilità generale del sistema.


Questo purtroppo dimostra l'instabilita dei fw sony...rilasciati forse troppo frettolosamente! SPeriamo non sia l'inizio di una lunga serie di continui aggiornamenti!

Prima di pubblicare la news ho preferito installarlo prima sulla mia vita e per ora non riscontro nè problemi e nè crash!

Ps: l'aggiornamento è facoltativo se si ha gia il 1.66

Per avviare il download dalla console, basta collegare la vostra PS Vita ad internet e avviare l'aggiornamento dal menù impostazioni.

fonte: https://www.everyeye...ento-167_123202


#2
frenky yellow

frenky yellow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 206
installato anch io il nuovo fw.. tutto ok su entrambe le ps vita

#3
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

E' passata solo una settimana dalla pubblicazione di ben 2 aggiornamenti firmware per PlayStation Vita, ma ieri Sony ha già rilasciato un nuovo update per la sua console portatile. Il firmware 1.67 è un aggiornamento minore grande meno di 100 MB. Non si conoscono le specifiche tecniche, ma probabilmente questo download va a risolvere bug minori e a migliorare la stabilità generale del sistema.
Come sempre, per avviare il download dalla console, basta collegare la vostra PS Vita ad internet e avviare l'aggiornamento dal menù impostazioni.


Questo purtroppo dimostra l'instabilita dei fw sony...rilasciati forse troppo frettolosamente! SPeriamo non sia l'inizio di una lunga serie di continui aggiornamenti!

Prima di pubblicare la news ho preferito installarlo prima sulla mia vita e per ora non riscontro nè problemi e nè crash!

Faccio notare che questo firmware è facoltativo, nel senso che non è necessario installarlo per poter fruire delle funzionalità di rete della console. Chi non ha alcun problema può rimanere tranquillamente con l'1.66 e continuare a giocare e andare online tranquillamente.

#4
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

Faccio notare che questo firmware è facoltativo, nel senso che non è necessario installarlo per poter fruire delle funzionalità di rete della console. Chi non ha alcun problema può rimanere tranquillamente con l'1.66 e continuare a giocare e andare online tranquillamente.


si confermo grazie per la segnalazione mi ero dimenticato di scriverlo!

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
l'ultimo aggiornamento è inutile XD
appena fatto, accendo la psvita e che trovo il bluetooth acceso XD

#6
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

l'ultimo aggiornamento è inutile XD
appena fatto, accendo la psvita e che trovo il bluetooth acceso XD


la sony sta esagerando!!! ci vorrebbe un po di serietà!! non puo fare aggiornamenti ogni settimana hahah

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'aggiornamento fixa solo un problema con un gioco che non europa non esiste, niente altro

#8
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

l'aggiornamento fixa solo un problema con un gioco che non europa non esiste, niente altro


si vero pero ad oggi ancora non si sa l'elenco dei bug risolti.. speriamo bene

#9
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Risolveva i crash con Dream Zero Club Portable, per noi è pretty useless come firmware.

#10
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
Veramente io dopo il primo aggiornamento ho notato consumi anomali in stand-by, vedremio adesso

#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente io dopo il primo aggiornamento ho notato consumi anomali in stand-by, vedremio adesso

come è stato già detto questo aggiornamento risolve un bug di un singolo gioco ;).

#12
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

come è stato già detto questo aggiornamento risolve un bug di un singolo gioco ;).

Comunicato ufficiale sony?=

#13
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629
credo di no.... lo sto cercando ma non si trova!

#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunicato ufficiale sony?=

sinceramente non lo so, ma in giro ho letto così, adesso non mi ricordo il gioco in questione.
Poi già il fatto che sia un aggiornamente obbligatorio fa capire tutto..

#15
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

sinceramente non lo so, ma in giro ho letto così, adesso non mi ricordo il gioco in questione.
Poi già il fatto che sia un aggiornamente obbligatorio fa capire tutto..

Non obbligatorio vorrai dire...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo