Vai al contenuto

Rumor: F-Zero su Wii U? SI PUO' FAREEEEBy Miyamoto-san

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
io voglio una modalità con armi.

#32
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

io voglio una modalità con armi.

mmm imho dovrebbero rallentare la velocità del gioco.

Però si per una modalità ci potrebbe stare bene.

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

mmm imho dovrebbero rallentare la velocità del gioco.

Però si per una modalità ci potrebbe stare bene.



una modalità, ovviamente. che il gioco resti studiato sulle sue caratteristiche.
però IO per i miei gusti, vorrei che provassero a mixare elementi di wipeout (che non è così più lento, sotto sotto), perchè mi piacerebbe di più (soprattutto in multiplayer con gli amici)

#34
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620
Ma anche no con le armi.
Per quello c'è mariokart, fzero deve rimanere puro e crudo :respect:

Modificata da hadoken, 13 April 2012 - 05:08 PM.


#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
beh se facessero una modalità penso che non morirebbe nessuno, l'importante è che non le rendano obbligatorie.

#36
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
madò, ho appena pensato la "feature madò" per eccellenza:

soffiando nel microfono si riescono ad estinguere le fiamme del motore per evitare che esploda

madò voglio f-zero su wiiu, altrimenti uno sul gigtiger di nuas..

#37
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

madò, ho appena pensato la "feature madò" per eccellenza:

soffiando nel microfono si riescono ad estinguere le fiamme del motore per evitare che esploda

madò voglio f-zero su wiiu, altrimenti uno sul gigtiger di nuas..


Carina l'idea XD

Lo sai vero che tutti i "core gamers" ti stanno odiando per quel che hai scritto? :pff:

#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Poi che prima o poi ne facciano uno,è possibile,sperando che non gli riservino lo stesso trattamento trasformante di Pilotwings XD

Ma l'hanno già fatto eh. GP Legend fu proprio il tentativo di un reboot della serie con narrazione e disegni jappo-style (infatti lanciarono anche l'anime in quel periodo) ma gli andò male, e guarda caso è da allora che la serie è in pausa.


Comunque che ne dite di una modalità autoscontro? :D

Modificata da Black Zeta, 14 April 2012 - 02:15 AM.


#39
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620
Io metterei piuttosto una modalità stunt. Fzero si è contraddistinto per velocità e tracciati da vertigine.
Tipo prendi il salto e centra gli anelli in aria. Oppure atterra oltre quel mare elettrico e fermati in uno spazio di 5 metri ecc ecc :)

#40
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Carina l'idea XD

Lo sai vero che tutti i "core gamers" ti stanno odiando per quel che hai scritto? :pff:


se il soffio riuscisse a sottrarre solo una piccola parte di damage dalla barra (magari solo un tot per giro) ihmo aggiungerebbe un pizzico di tatticismo in più :sisi:

#41
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319
Io già non digerivo gli attacchi del GX, vedere la vettura che girava su se stessa mentre andavi a 1000 all'ora mi faceva cascare le braccia. Gli attacchi avevano senso in alcuni frangenti, come la missione dove dovevi distruggere 30 Wild Boar, ma per il resto secondo me stonavano molto.
Per questo mi piacerebbe vedere un F-Zero duro e puro, no armi o trovate strane, meno fronzoli e più velocità plis :sisi:

soffiando nel microfono si riescono ad estinguere le fiamme del motore per evitare che esploda

Cioè, nel bel mezzo della gara dovrei portarmi il vassoio alla bocca e continuare a guidare in posizione scomodissima, mentre continuo a soffiare (altra cosa fastidiosa da fare)? :mellow:

#42
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè, nel bel mezzo della gara dovrei portarmi il vassoio alla bocca e continuare a guidare in posizione scomodissima, mentre continuo a soffiare (altra cosa fastidiosa da fare)? :mellow:


devi ammettere che la difficoltà salirebbe alle stelle :sese:

EDIT:

Immagine inserita

a me è già salito l'hype O_O

Modificata da Hymn, 14 April 2012 - 03:18 PM.


#43
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
F-zero in hd e online... SBAV

#44
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Si ma a parte l'editor cosa avrebbero potuto fare di così sconvolgente?

Per lo meno su WiiU potrebbero rinnovare anche il comparto audiovisivo, che in f-zero imho è importantissimo, occupa almeno il 50% dell'esperienza.

In F-Zero l'importante è dare il senso di velocità, già sul cubo visivamente è buono, su Wii potevano fare tranquillamente anche sotto questo aspetto un po' meglio.

Potevano aggiungere qualche settaggio ai veicoli, fare qualcosa di meno banale delle coppette di GX, creare un proprio garage con i vari pezzi acquistati, poi online, classiche tempi e gare.
Poi l'editor, almeno quello del veicolo poteva essere facilmete migliorato e reso pratico col Wiimote... insomma una grossa occasione persa da Nintendo, come tante altre...

Poi se avevano qualche dubbio sulle vendite, potevano infilarci Mario e Link, magari non selezionabili in tutte le modalità per non "snaturare" il titolo, e metterli in copertina sullo sfondo ma ben visibili.

#45
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Io l'aspetta per il Wii ....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo