Vai al contenuto

[JP] Sakamichi no ApollonOut Ep. 12/12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Premesse prive di una qualsiasi voglia di originalità ed esecuzione neppure troppo brillante, ma lo staff (con le palle cubiche) che alle spalle si fa decisamente sentire e ciò basta da solo a rendere piacevole la visione.
Com'è tenero Kiavik che tenta di trollare :memy:
No, seriamente, dopo aver letto l'ultimo post stavo per postare lo stesso identico commento di Keiichi :asd:

Povero Watanabe, doveva trovarsi in bolletta per essere costretto dirigere una cosa così insipida.

Avesse mai lavorato su un soggetto interessante in vita sua...

#32
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Avesse mai lavorato su un soggetto interessante in vita sua...


http://www.youtube.com/watch?v=76p_ncbffCE

P.S.: Quello che descrivi accade per ogni anime che parla di una certa passione, sia essa il Jazz, la pesca, il basketball, il calcio o vattelappesca.


Non direi proprio. Ma ne riparliamo quando ho più tempo libero.

#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

http://www.youtube.com/watch?v=76p_ncbffCE

Dando per scontato che tu non ti riferisca a Macross Rape, cosa rimane?
Cowboy Bebop e Samurai Shampoo?
Dai, son sogetti che dati in mano allo staff medio di una serie animata giapponese si sarebbero rivelati insulsi come pochi.
Vabbé, mi ero dimenticato te andavi matto per la robba Manglobe...
Spoiler


P.S.
Rispondi pure, al limite sposto in Flamezone (dove peraltro si era partiti parlando proprio di CB).

Modificata da Motrini, 15 April 2012 - 03:17 AM.


#34
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
ep2, lo dissi io che i protagonisti erano etero, voi invece subito a pensare male :goodboy: .

Episodio che mi è piaciuto, ripongo molte aspettative per questo titolo.

Comunque...:



#35
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Immagine inserita

#36
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
2

Mi è piaciuto davvero davvero tanto. Fortunatamente sparita ogni parvenza di risvolti yaoi. :asd:
Bellissima la live session. E la scena in acqua mi ha preso completamente. Ero fisso lì a guardare Ri-chan ascoltando i pensieri di Kaoru. Stupendo. :wub:
Mi vien facile sbilanciarmi...darei già 10 adesso, con due episodi. :D

Modificata da Freddie´, 19 April 2012 - 09:56 PM.


#37
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Immagine inserita

Se le va a cercare quest'anime :asd:


Cmq pure il secondo episodio molto buono (anche se un calo di qualità dal punto tecnico lo avvertito rispetto al primo che mi era sembrato perfetto sotto questo aspetto). Però la regia funziona, mi son piaciute in particolare alcune scene, come quella del bagno e il colpo di fulmine nel finale. Dal lato personaggi forse un pochino stereotipati (specie Sentarou), vedremo se evolveranno col procedere della storia

Modificata da Orus, 19 April 2012 - 10:25 PM.


#38
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
continua a piacermi. bella la parte di lui legato :asd:

#39
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Il secondo episodio l'ho trovato molte volte meglio del primo. È incredibile come una buona direzione artistica e registica renda piacevole una serie con un soggetto così poco interessante e con protagonisti così incagabili - quasi un miracolo.
C'è però un'incredibile dissonanza tra la trama (etero) e il fanservice (per fujoshi marcissime) della serie, che risulta a volte davvero fastidioso e spero vada via al più presto.

#40
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732

Cmq pure il secondo episodio molto buono (anche se un calo di qualità dal punto tecnico lo avvertito rispetto al primo che mi era sembrato perfetto sotto questo aspetto). Però la regia funziona, mi son piaciute in particolare alcune scene, come quella del bagno e il colpo di fulmine nel finale. Dal lato personaggi forse un pochino stereotipati (specie Sentarou), vedremo se evolveranno col procedere della storia


This :sisi:

Piaciuta veramente tanto, l'unica mia speranza è che non diventi un romance con triangoli amorosi dove A ama B, ma B è fottutamente invaghito di C, al quale però piace D che sta ovviamente con A.. :ph34r:

#41
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
Fantastico, credevo non ci fossero più anime del genere, preghiamo

#42
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
pure il secondo episodio è buono, certo qualche cliche di troppo se lo potevano risparmiare

#43
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Allora che posso dire:

Bei disegni, bella storia, belle musiche, bell'ambientazione e ci siamo, messa così potrebbe benissimo essere l'anime dell'anno ma personalmente non mi trasmette nulla :0.
Mentre un Fate Zero e un Uchuu Kyoudai mi emozionano come pochi, mentre un Tsuritama mi fa ridere come una folle, mentre Kuroko no Basket mi esalta, Sakamichi no Apollon cosa mi trasmette? Il Nulla :|, magari più avanti mi prenderà maggiormente ma per ora mi lascia una bella sensazione di vuoto :/.

#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
L'episodio 3

Si continua sulla buona/ottima strada imho. Lo sgangherato duo continua le sue peripezie in amore e nella musica.
Sentaro è proprio un bambinone... grande e grosso e però il primo amore è il primo ammmmore :D Mi ci sono affezionato ai personaggi. Comunque Ritsuko tutta la vita la sempai mi sa troppo di mantide religiosa: meglio acqua e sapone.

Dopotutto ormai per me Drama + Musica per me è un mix vincente al 99% visti anche i precedenti. (Nodame, Piano no Mori... a proposito.. serie tv where?)

La parte tecnica è impeccabile. Perfetto senza voler strafare.

#45
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Sta prendendo la piega da me ipotizzata.. ;<

Comunque sempre figo, mi sta piacendo un sacco! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo