Vai al contenuto

modem wifi 3g tim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754
qualcuno ce l'ha?

come funzione?

ci si può giocare con la 260?

grazie

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, io non la farei per 2 motivi principalmente, 1° perché è una connessione 3G e quindi addio latenza bassa, 2° anche la tariffa senza limiti ha un limite nel download, credo, di 10 Gb al mese e se giochi ogni sera/giorni, in 30 giorni vai oltre con la conseguenza che la velocità poi ti viene ridotta a 64 kbps.

#3
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

Ciao, io non la farei per 2 motivi principalmente, 1° perché è una connessione 3G e quindi addio latenza bassa, 2° anche la tariffa senza limiti ha un limite nel download, credo, di 10 Gb al mese e se giochi ogni sera/giorni, in 30 giorni vai oltre con la conseguenza che la velocità poi ti viene ridotta a 64 kbps.

grazie mille...seguo i tuoi consigli

grazie

#4
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Ciao, io non la farei per 2 motivi principalmente, 1° perché è una connessione 3G e quindi addio latenza bassa, 2° anche la tariffa senza limiti ha un limite nel download, credo, di 10 Gb al mese e se giochi ogni sera/giorni, in 30 giorni vai oltre con la conseguenza che la velocità poi ti viene ridotta a 64 kbps.


il modem della onda dn700t

Caratteristiche Tecniche
UMTS/HSDPA 7.2 Mbps (850/2100 MHz)
GSM/GPRS/EDGE (900/1800/1900 MHz)
Dimensioni: 250x140x40 mm
Peso: 700 gr

Rete
Server DHCP
Bridge tra LAN & WLAN
Connessione automatica
NAPT tra LAN e WWAN
Forwarding Porta IP
Controllo Accesso MAC

Gestione
Interfaccia Web GUI
Firmware Aggiornabile via Browser

Sicurezza Caratteristiche Firewall
Forwarding Port / NAPT
Filtro MAC
64-128-152 bit WEP
WPA / WPA2

Interfacce
Wlan: IEEE802.11b/g integrato
LAN: 4x10/100 Base-T
Presa RJ11 per telefono PSTN

In parole povere, navighi fino a 7,2 mega in download ed al contrario della ADSL di casa è simmetrica perciò teoricamente puoi avere la stessa velocità in upload.

Puoi collegare la Xbox360 ed altri Pc con il cavo ethernet o con Wi-fi, e soprattutto poi settare le porte per il NAT.


Il live consuma poca banda, con 0.3 mega puoi giocare, perciò con 10 GB penso che non avrai problemi se giochi qualche ora al giorno.

Unico neo delle connessioni è il ping che di norma di assesta intorno a 100.

Ha le batterie che consento, secondo la casa, 9 ore di autonomia. Dubito che riesca a tenere così tante ore.

Io abito in campagna e lo uso per navigare, considera che è messo su un punto dove c'è poco campo (per comodità).

Immagine inserita

facendo delle prove e spostandolo sono arrivato ad avere la stessa banda anche in up ed un ping di 100.

:saluta:

Modificata da bananaflambè, 23 April 2012 - 10:50 PM.


#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Per l'appunto, come avevo scritto, 100 ms di latenza è come "spararsi ai piedi invece che ai nemici" e fidati, 10 Gb sono pochini in 1 mese per esperienza diretta :goodboy: .

#6
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332
può essere usato per scaricare e per giochi che non necessitano di ping bassi, certo su Bf3 o MW3 non è consigliato, ma sempre meglio di non avere aggiornamenti e demo. :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo