Vai al contenuto

Crysis 3 『NanoTopic Ufficiale』 21.02.2013beta multiplayer DISPONIBILE ORA per abbonati Gold!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 998 risposte

Sondaggio: Crysis 3 『NanoTopic Ufficiale』 21.02.2013 (22 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (8 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita










Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita


[Report] Crysis 3 svelato da una rivista svedeseLa copertina di un magazine svedese confermerebbe l'imminente annuncio di Crysis 3, terzo episodio della serie FPS sviluppata da Crytek. Un utente NeoGAF ha pubblicato la pagina in questione tratta da Game Reactor, e ha fatto notare alcuni indizi che indicano che il teaser sia dedicato proprio a Crysis 3. Nell'angolo sinistro della coverè possibile vedere il reticolo tipico della nano-suit. Inoltre, gli edifici distruitti sullo sfondo sembrano riconducibili a quelli di New York dopo l'attacco subito in Crysis 2. Ricordiamo che Crytek aveva dichiarato che ad Aprile ci sarebbe stato un importante annuncio: che sia proprio Crysis 3?Leggi la news completa: [Report] Crysis 3 svelato da una rivista svedese

Crysis 3 sarà ambientato in una New York distrutta e trasformata in giunglaIl portale CVG ha raccolto nuove indiscrezioni su Crysis 3, nuovo episodio della serie FPS di Crytek il cui annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni. Il titolo, in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC, arriverà nella primavera del 2013, e sarà ambientato tra le rovine di una New York attaccata e distrutta dagli alieni, trasformata ormai in una giungla. Sembra quindi che Crysis 3 unirà insieme gli scenari dei primi due capitoli del franchise. Crytek ha promesso di offrire il miglior sandbox FPS sul mercato, oltre a garantire un comparto grafico "stupefacente". Come confermato dalla boxart trapelata da Origin, il protagonista disporrà tra il suo equipaggiamento anche di arco e frecce. Secondo il sito, Crysis 3 sarà ufficialmente svelato il prossimo 15 Aprile.Leggi la news completa: Crysis 3 sarà ambientato in una New York distrutta e trasformata in giungla

Crysis 3: nuova immagine leakedDai meandri della rete abbiamo scovato una nuova immagine leaked di Crysis 3, terzo FPS sandbox di Crytek che sarà annunciato ufficialmente domani 16 Aprile dal publisher Electronic Arts. Lo scatto conferma l'ambientazione Newyorchese: quello che rimane della Grande Mela, andata distrutta dall'attacco alieno, è stato inglobato da una fitta giungla. Secondo i recenti rumor, Crysis 3 è atteso durante la primavera del 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Domani scopriremo sicuramente nuove informazioni sul titolo: continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo!Leggi la news completa: Crysis 3: nuova immagine leaked

Electronic Arts ha annunciato oggi Crysis 3, nuovo FPS diCrytek. Il titolo è ambientato nel 2047, ed i giocatori prenderanno il controllo di un personaggio chiamato Prophet, che è in cerca di vendetta dopo aver rivelato la verità dietro le motivazioni della Cell Coporation nel costruire delle Nanodome, tra le sette meraviglie del Liberty Dome di New York. Armati di arco, e con una nano-suit aggiornata e con nuove abilità, Prophet entra nel "Duomo", una foresta pluviale tra le rovine urbano, con una fitta vegetazione, paludi e fiumi, per combatte sia i nemici extraterrestri, sia gli umani ostili.Crysis 3 è atteso nel corso della primavera 2013 per Xbox 360, PS3 e PC.Prenotando su Origin, i giocatori otterranno il pacchetto Overkill e l'aggiornamento alla Crysis 3: Hunter Edition.La Crysis 3 Hunter Edition offre ai giocatori gli strumenti per diventare il cacciatore assoluto nel comparto multiplayer con l'accesso anticipato ad un arco speciale e i suoi accessori, nonchè al modulo Hunter per la Nanosuit, che aggiunge ulteriore potenza e funzionalità alla tuta iper-tecnologica. I giocatori che effettueranno il pre-ordine avranno inoltre un boost XP fino al livello 5 del multiplayer, una skin arco esclusiva e tre dog tag.• Pacchetto Overkill - Include la versione base del gioco, l'intero contenuto dell'Hunter Edition e un assaggio in anteprima del multigiocatore con l'arma d'assalto Typhoon e la sua skin. Con i suoi 500 colpi al secondo, il Typhoon ti consente di riprenderti il Liberty Dome con un atto di forza inaudita. Il pacchetto include anche il modulo della nanotuta Fuoco rapido e due esclusive piastrine Overkill. • Pacchetto Stalker - Comprende il gioco base, tutti i contenuti della Hunter Edition e l'accesso anticipato ai seguenti oggetti sbloccabili nel multiplayer: il fucile semi-automatico Jackal, una skin esclusiva per l'arma e due dog tags personalizzate.• Predator Pack - include il gioco base, tutti i contenuti Edition Hunter e e l'accesso anticipato al fucile mitragliatore Feline.CONTENUTI BONUS DELL'HUNTER EDITION:• Diventa il miglior cacciatore online - Ottieni in anteprima il nuovo arco di Crysis 3 con relativo innesto e il modulo per la nanotuta "Hunter", da utilizzare nel multigiocatore di Crysis 3.• Vantaggio multigiocatore - Ottieni un progresso XP bonus al livello 5 e la possibilità di sbloccare in anticipo equipaggiamenti personalizzati. • Agisci - Personalizza il tuo equipaggiamento e ottieni una skin per l'arco speciale e tre piastrine "Hunter" esclusive.Caratteristiche principali:• Le sette meraviglie della foresta pluviale urbana - New York City è stata rinchiusa in una gigantesca nanocupola e ha assunto la forma di una foresta pluviale con sette ambienti distinti. Destreggiati nell'ambiente di gioco e trasformalo nel tuo personale terreno di caccia.• Valuta. Adattati. Attacca. - L'acclamato motore di gioco Sandbox di Crysis torna con più livelli aperti per consentirti di scegliere il percorso e l'approccio che preferisci. La nanotuta potenziata ti permette di ricorrere alla forza bruta, o di optare per un approccio furtivo, fornendoti sempre più alternative.• Multigiocatore ampliato - Personalizza la nanotuta con elementi e modalità di gioco inediti.• Il più grande arsenale esplosivo nella storia di un franchise - In aggiunta all'equipaggiamento bellico umano, in Crysis 3 potrai raccogliere le armi aliene e utilizzare un nuovissimo arco personalizzato• L'evoluzione di CryENGINE - CryENGINE libera il genio della squadra creativa di Crytek dando vita a un'esperienza di gioco varia e mozzafiato.

Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 16/04/2012 alle 17:19In un'intervista rilasciata a Metro, e pubblicata in concomitanza dell'annuncio ufficiale di Crysis 3, il senior creative director di Crytek Rasmus Hojengaard ha affermato che il nuovo shooter in prima persona offrirà i migliori elementi dei primi due capitoli della serie. Crysis 3 vedrà i giocatori impersonare Prophet in una New York rinchiusa in una Nanocupola gigante costruita dalla corrotta Cell Corporation. Il Liberty Dome sarà caratterizzato da sette ambienti distinti, detti le "Sette Meraviglie".Hojengaard ha dichiarato: "Si può certamente affermare che questo titolo si basa sui pilastri offerti fino ad oggi dalla serie: ci sarà un sacco di gameplay orizzontale, come nell'originale Crysis, ed anche molta verticalità vista in Crysis 2."

][/size]List of new info:-Crysis 3 won't be the ending-New writer Steven Hall-Prophet was inprisoned by CryNet (reason of timeskip)-global ceph invasion took place-we will find out what happened to the rest of the planet-Psycho is back-CryNet and Ceph aren't the only fractions-side missions-new ceph with flamethrower Scorcher-animals are back: giant frog-speed and power seems to be separted now-2 new powers: hacking alien turrents and using theirs weapon-environment less destructive than Crysis 1-one of the concepart or screen seems to show frozen world ouside the dome Immagine inserita

Crysis 3: teaser trailer! La prossima settimana il trailer completoGametrailers TV ha pubblicato oggi il teaser trailer di Crysis 3, nuovo FPS di Crytek annunciato ad inizio settimana da Electronic Arts. Si tratta di un brevissimo filmato della durata di una ventina di secondi. Per vedere qualcosa di più, e farci un'idea del gameplay, dovremo attendere martedì 24 Aprile.Leggi la news completa: Crysis 3: teaser trailer! La prossima settimana il trailer completo

Immagine inserita



Immagine inserita





Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita



#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita



Teaser Trailer ufficiale 20/04/2012
http://www.youtube.com/watch?v=OvMIY3B91Oc


Trailer E3 2012


http://www.youtube.com/watch?v=kU-Qi4uYHvY


Trailer 2



Introduzione Multiplayer


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yhm_D-JYnVw



Immagine inserita




Immagine inserita


Maybe.



#3
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264
Mio

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
La cover mi ispira parecchio, mio

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
devo vedere, il primo mi è piaciuto a livello di storia, mi ha intrigato, il secondo mi ha fatto schifo... cioè già il primo non era proprio un capolavoro per vabbè, poi arriva il 2, con una storia mediocre +...
lo lascio dove sta sto 3

#6
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264
Meglio di HALO o GEARS OF WAR IMHO!!! Forza CRYSIS che ce la fai

Modificata da Scannachiappolo, 11 April 2012 - 02:20 PM.


#7
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Aspetto parecchio il terzo capitolo di Crysis ma spero sia più simile al primo che al secondo. L'arco mi lascia un pò perplesso ma sono impaziente di ricevere nuove informazioni.

#8
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mega Hype.......spero solo che sistemino i problemi che affliggevano il multiplayer del secondo capitolo......

Modificata da Sprizzo, 11 April 2012 - 02:28 PM.


#9
GuiZhang

GuiZhang
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
La campagna non mi è dispiaciuta da non amante degli FPS... (almeno non era l'ennesimo clone di COD)

#10
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264
E che dire dello stile... acido, cattivissimo... le musiche, etc.. na figata sto gioco, e chissenefrega dei difetti.

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il 2 l'ho apprezzato abbastanza, in multi anche mi sono divertito nonostante i bug numerosi. Quindi dal 3 mi aspetto, una trama un po' più profonda, un IA migliore anche ai livelli medio/alti di difficoltà, un multi solido e privo di bug irritanti. Mi bastano queste cose.

#12
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Del 2 la demo mi aveva divertito in multy, ma provato poi il singolo non mi aveva convinto e non l'ho più preso. Tante potenzialità ma imho ancora molto acerbo, mi dà la sensazione di essere un elegante vestito per una tech demo bestiale, ma non ha animo.
Vediamo questo 3 cosa propone.

#13
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Spero che i livelli della campagna siano vasti come nel primo capitolo; che sono riusciti a portare anche su Xbox 360.

#14
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
il mio fps preferito della gen,give it to me !!!!

#15
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Personalmente ho preferito il secondo capitolo,davvero un gran bel titolo molto divertente anche coi sui difetti,come la ia.
Curioso anche di vedere i Crytek come rispremeranno queste console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo