Vai al contenuto

[Report] Crysis 3 svelato da una rivista svedese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189476
[Report] Crysis 3 svelato da una rivista svedese
La copertina di un magazine svedese confermerebbe l'imminente annuncio di <strong>Crysis 3,</strong> terzo episodio della serie FPS sviluppata da <strong>Crytek</strong>. Un utente NeoGAF ha pubblicato la pagina in questione tratta da Game Reactor, e ha fatto notare alcuni indizi che indicano che il teaser sia dedicato proprio a <strong>Crysis 3</strong>. Nell'angolo sinistro della coverè possibile vedere il reticolo tipico della nano-suit. Inoltre, gli edifici distruitti sullo sfondo sembrano riconducibili a quelli di New York dopo l'attacco subito in Crysis 2. 
Ricordiamo che Crytek aveva dichiarato che ad Aprile ci sarebbe stato un importante annuncio: che sia proprio Crysis 3?
Leggi la news completa: [Report] Crysis 3 svelato da una rivista svedese

#2
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
speriamo che la versione PC questa volta verrà curata meglio, ma soprattutto che ritorninò di più sull'atmosfera del Primo Crysis... Crysis 2 è un bel gioco, ma se lo si confronta con il primo non è allo stesso livello (non parlo di grafica)

Poi ovviamente graficamente spero che si decidano a sfruttare per bene il CryEngine 3


#3
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
sarò una mosca bianca, ma per me crysis 2 è di molto superiore al primo..sarà un gusto personale, ma un'impostazione eccessivamente sandbox in un fps secondo me è eccessivamente dispersiva e alla lunga deleteria per il gameplay, un'impostazione a grandi arene, da affrontare con libertà è invece il modo migliore per vivere un'esperienza da super soldato come qlla di crysis..

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

speriamo che la versione PC questa volta verrà curata meglio, ma soprattutto che ritorninò di più sull'atmosfera del Primo Crysis... Crysis 2 è un bel gioco, ma se lo si confronta con il primo non è allo stesso livello (non parlo di grafica)

Poi ovviamente graficamente spero che si decidano a sfruttare per bene il CryEngine 3

mha per quello aspetta far cry 3 :sisi:

#5
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Sta volta non mi faccio più fregare, purtroppo i sandbox non fanno per me...e crysis 2 per quanto un ottimo gioco non ha saputo prendermi più di tanto...troppo dispersivo

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sta volta non mi faccio più fregare, purtroppo i sandbox non fanno per me...e crysis 2 per quanto un ottimo gioco non ha saputo prendermi più di tanto...troppo dispersivo

Crysis 2 dispersivo? :fg:

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Interessante, se trapelava anche la data sarebbe stato ancora meglio :)

#8
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

Interessante, se trapelava anche la data sarebbe stato ancora meglio https://forum.everye...R#&gt/smile.gif class= bbc_emoticon alt= :) >

chiedi troppo :lol::lol:

#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Io sono decisamente fuori dai giochi, in questo genere prediligo titoli con ritmi più serrati, l'impostazione sandbox o pseudo-sandbox mi ammazza il livello di attenzione

#10
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Ho amato il primo Crysis per la trama e l'ambientazione. Il secondo invece non mi è piaciuto più di tanto, non so se riusciranno mai a raggiungere di nuovo il primo capitolo.

#11
Dreammaker21

Dreammaker21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Il primo è stato carino, il secondo purtroppo troppo noioso e prevedibile e quindi il terzo se lo possono tenere fin quando non sarà sotto i 15€.

#12
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

speriamo che la versione PC questa volta verrà curata meglio...


Su questo non ho dubbi:

http://beefjack.com/...ther-platforms/

PC is our next-generation, way ahead of other platforms


Peccato che dopo il secondo ho il timore che anche il terzo si rivelerà per l'80% del tempo una shooting gallery. :will2:

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726
a me sono piaciuti molto sia il primo che il secondo capitolo.....

#14
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Immagine inserita

#15
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Ci sto giocando questi giorni ed è un gioco fantastico , forse un po facile , però è davvero divertentissimo , poi graficamente è impressionante e l'online è davvero ben fatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo