Vai al contenuto

Mass Effect 3: stimate circa 1,5 milioni di copie vendute

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Il ditribuito comunque è di 3,5 milioni che non mi sembra malaccio, questa della vendita è una stima che solitamente non si vede in giro molto spesso.

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Per me la colpa è del capitolo precedente che ha scottato molti di quelli che avevano amato il primo ME.

Ai fan di ME interessa la storia.

#18
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

perché non lo comprate :spacco: :spacco:

Perchè ci si può giocare lo stesso se l'ha già comprato qualcuno che conosci. :asd:
E sicuramente anche il dlc al lancio ha fatto la sua parte, molti (me incluso) aspettano la GOTY. :)

Modificata da Alex_Miura, 11 April 2012 - 12:24 PM.


#19
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Per me la colpa è del capitolo precedente che ha scottato molti di quelli che avevano amato il primo ME.

Ai fan di ME interessa la storia.


A maggior ragione allora il 3 vende poco, considerando il finale... sempre che ''storia'' si possa chiamare, quell'obbobrio accozzato :rolle:

Comunque, non è uscito da poi troppo tempo e come già detto molti stanchi dei continui DLC aspettano una GOTY all inclusive, quindi non vedo il problema.

#20
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Stima troppo bassa a mio parere guardate qua
http://www.vgchartz....medb/?name=MASS EFFECT 3&publisher=&platform=&genre=&minSales=0&results=200

Vendite non troppo dissimili rispetto ai primi 2
http://www.vgchartz....medb/?name=MASS EFFECT&publisher=&platform=&genre=&minSales=0&results=200



#21
Telpy

Telpy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
le review negative date dagli utenti in giro per il web si fanno sentire eccome (i ratings di Amazon sono ultra bassi), alla faccia di chi sostiene che la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità.

Peccato, perchè per un buon 95% è un ottimo prodotto... come già detto però Mass Effect si gioca per la storia, non per il gameplay, se mi canni il finale alla grande è normale ci sia questa reazione.

#22
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
Ma.......momento.

I primi due Mass Effect esistono rispettivamente da 4.5 e 2 anni, le vendite linkate da Sennar non so se siano sul totale o considerando quelle realizzate nel primo mese di lancio.

Perché se ME3 soltanto un mese dopo il lancio ha venduto come i primi due in tutto questo tempo, allora significa le vendite di ME3 sono andate oltre ogni rosea previsione, ed è stato un successo commerciale......ora che passano altri due, tre, quattro anni vende un altro milione e mezzo di copie come minimo. (se si farà la GOTY, è chiaro)

#23
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

le review negative date dagli utenti in giro per il web si fanno sentire eccome (i ratings di Amazon sono ultra bassi), alla faccia di chi sostiene che la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità.

Peccato, perchè per un buon 95% è un ottimo prodotto... come già detto però Mass Effect si gioca per la storia, non per il gameplay, se mi canni il finale alla grande è normale ci sia questa reazione.


Io capisco leggere le review online per farsi un'idea, ma acquistare i giochi in base alle Review di Amazon mi sembra fantascienza....Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#24
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986

Comunque, non è uscito da poi troppo tempo e come già detto molti stanchi dei continui DLC aspettano una GOTY all inclusive, quindi non vedo il problema.

this
già pacthato si intende

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Io capisco leggere le review online per farsi un'idea, ma acquistare i giochi in base alle Review di Amazon mi sembra fantascienza....Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dipende da cosa prendi. Ho acquistato un aggeggio per il karaoke casalingo e le rewiew le ho prese in considerazione.
Certo, se devo acquistare un gioco, assolutamente no.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Secondo me la rapida diffusione di voci su bachi (ricordate che c'è gente che ha il freeze all'avvio ), finale schifoso, ecc... hanno fatto calare a picco le vendite del titolo. Il tutto confermato dal drastico price-cut effettuato dopo una settimana dal lancio.
Complimenti EA, hai demolito un'altra SH storica! Avanti il prossimo!


la percentuale di chi si informa sui forum o su internet sarà, stando largo, il 3%, le voci dei bug non influiscono sulle vendite
altrimenti non ci sarebbero giochi universalmente riconosciuti come ridicoli che vendono milioni di copie
basta fare un conto, su Everyeye siamo 80.000 utenti, e siamo fra i primi in italia per numero di iscritti
diciamo che in italia ci sono 500.000 utenti registrati in tutti i forum videoludici (perchè di 80.000 almento 70.000 sono anche registrati altrove, non ha senso sommare gli iscritti di tutti i forum)
ma 500 mila su quanti milioni di abitanti? siamo una goccia...

Uhm, in realtà no.


averlo comprato no, ma giocato almeno 10 ore sì ;)

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Stima troppo bassa a mio parere guardate qua
http://www.vgchartz....medb/?name=MASS EFFECT 3&publisher=&platform=&genre=&minSales=0&results=200

Vendite non troppo dissimili rispetto ai primi 2
http://www.vgchartz....medb/?name=MASS EFFECT&publisher=&platform=&genre=&minSales=0&results=200



vgchartz i dati se li inventa nella maggioranza dei casi, pensa che nei forum in cui si parla di dati tirare in ballo vgchartz porta al ban!! e non sto scherzando, viene visto come trolling!

#28
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
sei i dati fossero veritieri sarebbe un bel flop, peccato per il gioco che alla fine merita, magari è la volta buona che capiscono che le ultime politiche hanno un po' stufato.

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
che la gente si sia stancata di politiche ridicole tipo l'online pass e lo squallore di abolire il manuale d'istruzione cartaceo? Probabilmente non e' cosi', ma e' sempre piu' diffusa la sensazione (dovuta anche ai bug ricorrenti e DLC come se piovessero) che i giochi EA siano sempre un po' troppo decurtati dei contenuti...

#30
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

A me non è piaciuto, quindi vedo queste stime più che comprensibili.

si ma per dire che non è piaciuto devi sempre comprarlo..



:rocker: :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo