Vai al contenuto

Resident Evil 6 anticipato al 2 Ottobre. Presentati nuovi personaggi e nemici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Revelations è doppiato piuttosto bene in verità. Comunque sarà un figlio concepito in provetta.

Immagine inserita

#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Resident Evil 6 vedrà la presenza di tre storie differenti, ognuna con il proprio duo di protagonisti da giocare in solo o in co-op

Resident Evil 5 non gli ha insegnato nulla a quanto vedo :asd:

Gli Zombie ritorneranno in RE 6, ma ora potranno correre, saltare, ed anche utilizzare armi, rendendoli molto più pericolosi che in passato.

Siccome tutti chiedevano un ritorno degli zombie loro han fatto la furbata, invece di mettere altri Ganados o dei nemici simili hanno fatto imbracciare le armi agli zombie, fantastico :gad2:

#18
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Scusate ma questo raccoon city uscito da poco per ps3 e 360 cosa sarebbe allora?O_O

#19
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811

Spoiler


Tralasciando la battuta stessa, Schwazzinga da quella foto sembra IDENTICO a Wesker :pff:

Modificata da DarkVegeth, 10 April 2012 - 05:52 PM.


#20
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
come fate a dire che ha una grafica brutta?


#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Resident Evil 5 non gli ha insegnato nulla a quanto vedo :asd:


Siccome tutti chiedevano un ritorno degli zombie loro han fatto la furbata, invece di mettere altri Ganados o dei nemici simili hanno fatto imbracciare le armi agli zombie, fantastico :gad2:

i vecchi cari survival horror non esistono piu'. Ma capiranno di stare a fare una cavolata...come accadde con i platform.

#22
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ma dico io.... Gli Zombie ritorneranno in RE 6, ma ora potranno correre, saltare, ed anche utilizzare armi, rendendoli molto più pericolosi che in passato. era tanto difficile inventarsi nomi finti e nuovi per questa tipologia di nemici e inserire scene random del gioco dove sono presenti orde e orde su orde di zombie da sterminare/superare/frantumare? non mi pare sia tanto difficle creare degli affari che si comportano da zombie!

#23
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ma grande l'unico gioco che invece di essere posticipato viene anticipato!! :P grande hype

#24
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

i vecchi cari survival horror non esistono piu'. Ma capiranno di stare a fare una cavolata...come accadde con i platform.


i survival esistono ancora, solo che fino a quando la gente gli comprerà queste porcate ispirate alla spazzatura cinematografica perchè sprecarsi?

l'unica speranza è che the last of us venda 3 volte re6 a quel punto capcom ci ripenserebbe... ma ira come ora il suo ideale è cod e l'hanno ammesso candidamente :(


orde e orde su orde di zombie da sterminare/superare/frantumare? non mi pare sia tanto difficle creare degli affari che si comportano da zombie!


quello che hai descritto è dead rising



#25
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

i survival esistono ancora, solo che fino a quando la gente gli comprerà queste porcate ispirate alla spazzatura cinematografica perchè sprecarsi?

l'unica speranza è che the last of us venda 3 volte re6 a quel punto capcom ci ripenserebbe... ma ira come ora il suo ideale è cod e l'hanno ammesso candidamente :(




quello che hai descritto è dead rising

Su questo hai ragione, ma penso che tutti, o quasi, vorrebbero gli zombie alla dead rising piuttosto che gli zombie con armi e roba varia.
Che poi, almeno in Cod, gli zombie rimangono zombie, non fanno addestramenti da novelli rambo :asd:

#26
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

i survival esistono ancora, solo che fino a quando la gente gli comprerà queste porcate ispirate alla spazzatura cinematografica perchè sprecarsi?

l'unica speranza è che the last of us venda 3 volte re6 a quel punto capcom ci ripenserebbe... ma ira come ora il suo ideale è cod e l'hanno ammesso candidamente https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sad.gif class= bbc_emoticon alt= :( >




quello che hai descritto è dead rising

Su questo hai ragione, ma penso che tutti, o quasi, vorrebbero gli zombie alla dead rising piuttosto che gli zombie con armi e roba varia.
Che poi, almeno in Cod, gli zombie rimangono zombie, non fanno addestramenti da novelli rambo https://forum.everye...tyle_emoticons/default/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >


io mi aspetto gli zombie danzanti come dlc o in re7 :P

questi non hanno più idee perfino nuovo virus e reimpastone di tutto...

gli chiediamo un ritorno alle origini e fanno l'esatto opposto :( se gli chiedevamo dei terroristi o soldati allora ci davano gli zombie classici

#27
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Sono Eccitatoooooooooooooo!!!!

#28
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

Su questo hai ragione, ma penso che tutti, o quasi, vorrebbero gli zombie alla dead rising piuttosto che gli zombie con armi e roba varia.
Che poi, almeno in Cod, gli zombie rimangono zombie, non fanno addestramenti da novelli rambo :asd:


in dead rising per wii e dead rising 2 gli zombie sono armati di coltelli spraghe o pezzi di altri zombie, quindi io la vedrei più in questo modo: sarebbe una vera stupidaggine fare imbracciare delle armi da fuoco agli zombie, le armi bianche invece ce le vedo meglio. Sono moooolto ottimista su questo gioco, hyppato a bestia devo dire ... e per chi si lamenta della coop, non vi preoccupate che avere il personaggio di supporto non toglie la componente horror, la tensione, la paura dell'ignoto o che so io, con revelations c'hanno provato il contrario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo