Vai al contenuto

Diario di un videogiocatore anziano: Mass Effect Saga

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Improbabile sai ? :D Praticamente sono torrette immobili che sparano, anche se hanno due gambe e tutto quello che serve per muoversi :D Come fanno a metterti in difficoltà IA del genere ? :D
Circa la subquest mancate, credo che leggerò qualcosa, non ho tempo di rigiocare halo 3, figurati mass effect 1 :D


ricordo che in alcune subquest all'interno degli edifici mi massacravano senza che neanche me ne accorgessi...un botto di balordi (tra krogan ed asari) senza contare i dannati cecchini...
in ogni caso se non ti hanno colpito le poche subquest che hai fatto,ti sei perso davvero poco

però ti consiglio di guardare a youtube

la missione sulla luna

quella su cerberus

ed esiste una missione secondaria collegata al passato del tuo shepard (sopravvissuto,colono ecc ecc) queste meritano solamente per una migliore visione d'insieme...

chi hai salvato tra Ashley e Kaidan?

#62
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

ti uccidono con due proiettili :sese:

Lo sapevo che era quello :D

#63
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

ricordo che in alcune subquest all'interno degli edifici mi massacravano senza che neanche me ne accorgessi...un botto di balordi (tra krogan ed asari) senza contare i dannati cecchini...
in ogni caso se non ti hanno colpito le poche subquest che hai fatto,ti sei perso davvero poco

però ti consiglio di guardare a youtube

la missione sulla luna

quella su cerberus

ed esiste una missione secondaria collegata al passato del tuo shepard (sopravvissuto,colono ecc ecc) queste meritano solamente per una migliore visione d'insieme...

chi hai salvato tra Ashley e Kaidan?


Ashley.
domanda, ma c'era un modo per non far impazzire ed uccidere il krogan?

#64
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ashley.
domanda, ma c'era un modo per non far impazzire ed uccidere il krogan?


Cioè, vuoi dirmi che tu hai ucciso Wrex?! :o

#65
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Ashley.
domanda, ma c'era un modo per non far impazzire ed uccidere il krogan?


se si possiedono i punti fascino ed intimidazione alti,si può convincerlo a non rivoltarsi contro e quindi salvarlo con le rispose blu o rosse ed ovviamente rivederlo nei prossimi capitoli.
Wrex Imho è il miglior alleato della squadra (resistenza,poteri biotici e abile con le armi -aka- cocktail mortale) e tra i primi a livello di caratterizzazione personale

#66
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Spoiler sul Krogan riguardo me1

Spoiler


Per quanto riguarda cerberus direi solo che capirai il loro coinvolgimento a tempo debito.

Modificata da Darklink, 23 April 2012 - 05:22 PM.


#67
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Cioè, vuoi dirmi che tu hai ucciso Wrex?! :o


Non volevo! L'ha ammazzato la tizia, la soldatessa, non avevo il potere nei dialoghi per salvarlo, e non c'era modo di evitare che ci aggredisse. Non avevo nemmeno idea che dovessi fare una data subquest per salvarlo, figata he! però non è successo :D

#68
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Capolavoro? Diciamoci la verità: no.


Beh, dai non ci hai messo poi tanto, tanto a caprilo... :D
Il fatto che ai tempi, non c'era nessuna opinione "autorevole" a dirlo e mi sentivo un mezzo [Censura] quando lo pensai io.
Inoltre, si parlò ancora meglio del secondo senza che nessuno sempre di "autorevole" dicesse che il primo non era un capolavoro.

Risultato, ho preso con moooolto pregiudizio il secondo è forse non l'ho valutato nel modo migliore: mi piaqque ancora meno del primo.

Di conseguenza, sempre per la prima valutazione e susseguente seguito, non ho preso il terzo... :D

Sono stato un pirla?
Ohhhh, YESSSS....

Modificata da parside, 23 April 2012 - 06:18 PM.


#69
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non volevo! L'ha ammazzato la tizia, la soldatessa, non avevo il potere nei dialoghi per salvarlo, e non c'era modo di evitare che ci aggredisse. Non avevo nemmeno idea che dovessi fare una data subquest per salvarlo, figata he! però non è successo :D


è successo anche a me :(

#70
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
La prima run è successo anche a me, la seconda l'ho riniziata solo per lui :D La terza run l'ho fatta con tutte le scelte che mi andavano più a genio

#71
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Caspita, e io che son sempre stato convinto che alla fine le scelte non fossero ste gran scelte perchè le condizioni per avere il risultato migliore erano troppo facili... :D
Però mi succede in praticamente tutti i giochi, a sto punto mi sa che sono io a livelli ossessivi troppo alti :snape:

#72
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
la grafica, per essere di un guoco di 2 anni fa è a tratti strepitosa, artisticamente è migliorato molto, ma tecnicamente dal primo al secondo c'è un abisso.

#73
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Allora come va con ME2? news ;)

#74
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Dai che siamo curiosi :) la tua è stata un'iniziativa interessante. O sono il solo a cui piace molto "veder giocare" qualcun altro? Poi se ho già giocato un gioco e mi è piaciuto faccio di tutto per diffonderlo e sapere se è piaciuto anche ad altri

Modificata da Jebz, 05 May 2012 - 08:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo