Vai al contenuto

Nuove Memory Card

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

perché dovrebbe costare meno del doppio?
4Gb = 20 euri
8Gb = 35 euri
16Gb = 50 euri
32GB = 100 euri

Semmai è quella da 4Gb a costare troppo, certo se pensi al costo che avevano le memory stick per PSP e fotocamere Sony questi sono bruscolini.

quoto...
quella da 4 costa 20, in teoria quella da 32 ti da 8 volte in più la grandezza. Dovrebbe costare 160 euro, invece costa appunto 100...
Più sono bassi i formati, più sono cari

#17
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

perché dovrebbe costare meno del doppio?
4Gb = 20 euri
8Gb = 35 euri
16Gb = 50 euri
32GB = 100 euri

Semmai è quella da 4Gb a costare troppo, certo se pensi al costo che avevano le memory stick per PSP e fotocamere Sony questi sono bruscolini.


non mi sembra che la 16 costi 70€

#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma voi siete pazzi, cosa ci mettete dentro le vostre mem? :pff:
Io ho quella da 8GB che mi basta e avanza :sisi:

quoted :o

#19
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

quoto...
quella da 4 costa 20, in teoria quella da 32 ti da 8 volte in più la grandezza. Dovrebbe costare 160 euro, invece costa appunto 100...
Più sono bassi i formati, più sono cari


ragionamento puramente matematico... non puoi prendere il przzo della 4gb e paragonarlo con la 32 e poi dire: cavolo hanno tolto 60€.

la 8 costa 15 più della 4 e la 16 costa 15 più della 8. ti avrei potuto capire se la 32 avesse avuto un prezzo di 30€ superiore rispetto alla 16...ma non di 50

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è un prezzo fuori mercato, guardate quanto costa una SD da 32 gb che ha lo stesso identico tipo di memoria e ne riparliamo
o se preferite quanto costa la MU di Vita da 32gb in USA...(70 euro)

#21
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

è un prezzo fuori mercato, guardate quanto costa una SD da 32 gb che ha lo stesso identico tipo di memoria e ne riparliamo
o se preferite quanto costa la MU di Vita da 32gb in USA...(70 euro)

magari dico una castroneria.. una sd normale da 32 giga gira alla stessa velocita' di lettura e scrittura rispetto alla memoria della vita? secondo me sono due memorie diverse

#22
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Con la furbata di fare memory più piccole delle micro sd hanno risolto il problema degli adattatori, così uno non può usare altri tièi di memory e comprano forzatamente da loro... che poi fosse veloce come memoria, ci starebbe pure, ma è pure lenta!

#23
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 629

magari dico una castroneria.. una sd normale da 32 giga gira alla stessa velocita' di lettura e scrittura rispetto alla memoria della vita? secondo me sono due memorie diverse


Il prezzo delle memorie messe in commercio da Sony valgono effettivamente quello che costano in termini di pura performance? Sicuramente no e a questo si aggiunge la sfortuna di doversi dotare delle schede di memoria più capienti, visto che i test eseguiti confermano le migliori prestazioni di quest'ultime rispetto ai modelli base da 8GB. Se non fosse per il prezzo della versione da 16GB, non ci sarebbe da pensarci nemmeno per un secondo, soprattutto perché, con così tanti bei giochi in arrivo per questa console, 8GB diventeranno sicuramente molto pochi nei mesi a venire.

In pratica test hanno dimostrato che quelal da 16 è piu veloce delle altre piu piccole...

#24
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

magari dico una castroneria.. una sd normale da 32 giga gira alla stessa velocita' di lettura e scrittura rispetto alla memoria della vita? secondo me sono due memorie diverse


http://www.eurogamer.it/articles/2012-03-10-quanto-sono-veloci-le-schede-di-memoria-per-ps-vita-articolo

fai tu :)

Modificata da Crasher89, 10 April 2012 - 02:27 PM.


#25
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
io ho preso al lancio la memory da 16 e me la farò bastare per tutto il ciclo vitale della psv.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.eurogamer.it/articles/2012-03-10-quanto-sono-veloci-le-schede-di-memoria-per-ps-vita-articolo

fai tu :)


è quello che sapevo, una SDHC classe 10 costa meno ed è molto più veloce

#27
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Io ricordo quando pagai la Memory Stick da 2 GB 110 Euro. Era il 2005 :D

Comunque la Memory da 32GB è quanto di meglio possa esistere per un uso prevalente del DD. Una Memory da 16 GB invece direi che è l'ideale in generale. Considerando che la PSP go che aveva 16GB interni e prevedeva solo giochi in digitale, da ex possessore di questa, posso dire che lo spazio non finiva mai.

#28
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Ma voi siete pazzi, cosa ci mettete dentro le vostre mem? :pff:
Io ho quella da 8GB che mi basta e avanza :sisi:


se utilizzi la console anche per scaricare roba dallo store in digital delivery,lo spazio si esaurisce in fretta

#29
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
la 16gb da amazon costa 40

#30
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

è quello che sapevo, una SDHC classe 10 costa meno ed è molto più veloce


esatto... è un po' un' "ingroppata" XD

Modificata da Crasher89, 10 April 2012 - 07:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo