Vai al contenuto

[Rumor] GTA V in uscita ad Ottobre secondo un dipendente di Rockstar North

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uscirà nel maggio 2013 :sisi:

#17
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
per me esce l'anno prossimo , rockstar fa un gioco all'anno , quest'anno esce max payne 3 , l'anno prossimo gta V e magari nel 2014 red dead redemption 2

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per me esce l'anno prossimo , rockstar fa un gioco all'anno , quest'anno esce max payne 3 , l'anno prossimo gta V e magari nel 2014 red dead redemption 2


deve uscire anche Agent, prima del 2013 :sese:

#19
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

per me esce l'anno prossimo , rockstar fa un gioco all'anno , quest'anno esce max payne 3 , l'anno prossimo gta V e magari nel 2014 red dead redemption 2


deve uscire anche Agent, prima del 2013 :sese:

però questi sono i titoli principali sviluppati da rockstar

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
MP 3 in realtà non è sviluppato dal classico studio R* North (che è quello dei GTA), ma da R* Vancouver

#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

MP 3 in realtà non è sviluppato dal classico studio R* North (che è quello dei GTA), ma da R* Vancouver


Appunto... Vero che R* ha l'abitudine di mettere tutti gli studi al lavoro sul titolo in uscita imminente, ma Rockstar North è stata "disoccupata" dall'uscita dell'ultimo DLC di GTA IV ben 2 anni fa. Senza contare che un GTA sotto le feste di fine anno farebbe per forza macelli.
Anche io son convinto che la prossima primavera potrebbe essere più probabile, ma un rilascio ad Ottobre non mi sembra fantascienza...

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no non è stata disoccupata, ha lavorato a RDR che è stato fatto da tutti i team e poi a LA Nore supportando Team Bondi
e sta testando MP comunque adesso
non dico che non abbiano iniziato GTA V, ma non credo proprio che siano molto avanti con la programamzione, saranno sempre in fase alpha

#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

no non è stata disoccupata, ha lavorato a RDR che è stato fatto da tutti i team e poi a LA Nore supportando Team Bondi
e sta testando MP comunque adesso
non dico che non abbiano iniziato GTA V, ma non credo proprio che siano molto avanti con la programamzione, saranno sempre in fase alpha


Sì, sicuramente hanno dato una mano su tutto, intendevo che non hanno lavorato a nessun progetto loro dall'uscita di BoGT, che è avvenuta più di 2 anni fa, quindi secondo me in teoria non è così assurdo che possano già essere a buon punto, anche se come ho già detto pure io penso che la primavera dell'anno prossimo sia più probabile :sisi:

#24
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nn penso proprio

#25
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Gli ultimi rumors davano l'uscita dipendente dal successo di Max Payne 3: ottobre nel caso di vendite basse-flop, maggio dell'anno prossimo nel caso di vendite alte. A prescindere dal fatto che siano solo rumors la logica è sensata. Mi sembra difficile che escano due giochi Rockstar di tale spessore a una distanza così ravvicinata, del resto mi pare non sia mai accaduto, inoltre l'autunno, come sempre, è pieno di importanti uscite (vedi AC3, Halo 4, il nuovo COD). C'è anche da dire però che si tratta di un dipendente Rockstar e non di un fantomatico ex-dipendente o un ciarlatano qualunque...
Per quanto mi riguarda esca quando esca, sarà un acquisto assicurato! L'importante è che sia IL gioco che tutti aspettiamo!

#26
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

Gli ultimi rumors davano l'uscita dipendente dal successo di Max Payne 3: ottobre nel caso di vendite basse-flop, maggio dell'anno prossimo nel caso di vendite alte. A prescindere dal fatto che siano solo rumors la logica è sensata. Mi sembra difficile che escano due giochi Rockstar di tale spessore a una distanza così ravvicinata, del resto mi pare non sia mai accaduto, inoltre l'autunno, come sempre, è pieno di importanti uscite (vedi AC3, Halo 4, il nuovo COD). C'è anche da dire però che si tratta di un dipendente Rockstar e non di un fantomatico ex-dipendente o un ciarlatano qualunque...
Per quanto mi riguarda esca quando esca, sarà un acquisto assicurato! L'importante è che sia IL gioco che tutti aspettiamo!

penso che sia improbabile che max payne 3 sia un flop commerciale , come i vari giochi rockstar venderà tantissimo

#27
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

penso che sia improbabile che max payne 3 sia un flop commerciale , come i vari giochi rockstar venderà tantissimo


A maggior ragione ritengo poco probabile l'uscita di GTA V il prossimo ottobre Immagine inserita Tuttavia non mi dispiacerebbe affatto, purché non sia un'uscita raffazzonata piena di bug o, peggio perché irrisolvibili, cattive scelte di gameplay, trama, ecc...

#28
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Sarei contento se uscissea ottobre, peccato che cozza con l'uscita di AC3.

#29
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Contrordine: fake (fonte: gta-forums)
A questo punto IMHO non avremo notizie di GTA V almeno fino all'uscita di MP3 e anche nel suo primo periodo, in modo che Rockstar non cannibalizzi l'attenzione rivolta ai due giochi

#30
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non ci spero guarda...
Poi , non ne sono sicuro , ma credo che intorno a quel periodo debbano uscire giochi di un certo spessore
rischierebbero di rilasciare un titolo non rifinito , e si troverebbero a competere con altri AAA
Credo se ne riparlerà nel 2013
Se poi è vero ....BEN VENGA !
Basta che il prodotto sia completo al 100 % però !

quoto quasi su tutto e spero che esca anche su psv .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo