Vai al contenuto

Botanicula『Topic Ufficiale』dopo machinarium un altro capolavoro?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Immagine inserita
http://amanita-desig...botanicula.html

Gameplay (io eviterei di guardarlo perchè rischiate spoiler)


Solita follia geniale degli amanita. Questa volta non muoveremo un robottino ma un gruppetto di funghi e piantine varie, ognuno con le proprie caratteristiche e poteri XD
Dovrebbe venire intorno ai 10dollari/euro.
Io lo prendo sicuramente.

Modificata da Andrea_23, 21 April 2012 - 04:45 PM.


#2
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Direi che i funghi se li sono mangiati i programmatori :asd:

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Perchè non c'è su Steam? :(


penso arriverà anche lì...

#4
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
lo prendo solo se ci sono i minigiochi di ballo.

#5
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Ah, ma son quelli Machinarium? :o Cioè, mio senza neanche pensarci.

#6
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Ah, ma son quelli Machinarium? :o Cioè, mio senza neanche pensarci.

Esatto, a prescindere... sopratutto va comprato.
Per colpa dei pirati che non hanno voluto sborsare 10,00€ per Machinarium, molto probabilmente non vedremo mai Machinarium 2.

#7
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

non credo proprio, il gioco ha venduto molto bene, nonostante l'alto tasso di pirateria.

Eh ma da parte del team sono state rilasciate notizie che dato il prezzo abbordabile, non si aspettavano questo tasso di pirateria e che il 2 probabilmente, a causa appunto della pirateria, non prenderà vita.

#8
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Io ho la collector di Machinarium :sisi:

Cmq, ci sono possibilità che esca in versione retail?!?! Perchè mi sarebbe interessata una collector anche di Botanicula :sisi:

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
...già, anch'io avendo la collector's di Machinarium sarei interessato a un'eventuale collectiona nche di Botanicula :sisi:

Si sa niente a riguardo ? Da quello che ho capito sarà possibile scricare la colonna sonora, ma non mi dispiacerebbe una versione speciale magari con CD fisico o cose del genere...

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
confermato al 100% su steam!!!

#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ho finito Machinarium giusto settimana scorsa *.*. Magari scriverò qualcosina nel thread ufficiale, semmigira.

Recuperollo pure questo, prima oppoi : X.

#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Ho finito Machinarium giusto settimana scorsa *.*. Magari scriverò qualcosina nel thread ufficiale, semmigira.

Recuperollo pure questo, prima oppoi : X.


Quando ho finito Machinarium quasi mi prendeva un infarto... è durato troppo poco :sigh: ... volevo non finisse mai :sigh:
Questo come sta messo a longevità?

#13
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

confermato al 100% su steam!!!

grande :lol:

#14
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
No, serio... con Machinarium mi hanno prima sedotto e poi tirato un calcio in culo. Mi è durato uno sputo :(

#15
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

confermato al 100% su steam!!!

ottimo!! :sisi:

cmq aspetterò una collector edition, o al limite i mega saldi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo