Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 2 [Topic Ufficiale]Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 567 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/11/2011 ( ore 10:09 ) : Ormai è risaputo che Activision ha adottato un modello di pubblicazione decisamente aggressivo per il franchise Call of Duty, che prevede una pubblicazione annuale della serie FPS così popolare tra i giocatori. Non c'è dunque da stupirsi se, nel giorno di lancio di CoD: Modern Warfare 3, la compagnia abbia già confermato che nell'autunno del 2012 sarà disponibile sugli scaffali un nuovo videogioco di Call of Duty. La notizia arriva dalla conferenza finanziaria del publisher, ma al momento dettagli sul titolo non sono stati ancora forniti. Che si tratti di un nuovo capitolo sviluppato da Treyarch (Black Ops), o qualcosa di completamente differente - come il progetto accantonato di "CoD in terza persona" di Sledgehammer Games?
http://www.everyeye....nel-2012_111886



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/04/2012 ( ore 16:17 ) : Un gruppo di fan della serie Call of Duty ha scoperto, nascosta all'interno del sito CallofDuty.com, un'immagine che rivelerebbe Call of Duty Black Ops 2, il prossimo episodio della serie FPS sviluppato da Treyarch, e in uscita il prossimo autunno. Oltre al logo, lo scatto rubato confermerebbe il 28 Aprile prossimo come data dell'annuncio ufficiale del titolo. Sappiamo che Activision terrà a fine Aprile un evento stampa per la presentazione del prossimo Call of Duty: ormai sembra proprio che sia solo una questione di attendere ancora poche settimane prima che arrivi la conferma che si tratti proprio di Black Ops 2.
Fonte: thesixthaxis.com
http://www.everyeye....8-aprile_123005



Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi
Notizia | 19/04/2012 ( ore 08:44 ) : Si moltiplicano i rumours che vogliono come imminente la presentazione del nuovo capitolo della serie Call of Duty. Una fonte retail ha inviato alla stampa un poster che, se genuino, indicherebbe di aspettarsi un "debriefing" in data 2 Maggio. Il giorno sul calendario è diverso da quello che ci era stato suggerito l'ultima volta (un evento stampa fissato per il 28 Aprile) ma possiamo ragionevolmente aspettarci novità corpose su Black Ops 2 da Activision e Treyarch nelle prossime due settimane.
Fonte: VG247
http://www.everyeye....2-maggio_123629


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/04/2012 ( ore 09:17 ) : Activision ha confermato sul sito ufficiale di Call of Duty, che il prossimo 1 maggio sarà svelata l'identita del prossimo titolo della serie FPS per console e PC.
In quella data sarà trasmesso negli USA, durante la partita dei Playoff di Basket su TNT, il primo trailer del gioco.
Sul portale web è stata inoltre pubblicata un'immagine teaser, una silhouette molto simile alla grafica di Black Ops, il che avvalora ancora di più la tesi che si tratti di un sequel diretto dell'opera di Treyarch.
http://www.everyeye....o-maggio_123868


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 24/04/2012 ( ore 14:28 ) : Il portale CallofDuty.com si è aggiornato oggi con una nuova immagine teaser relativa all'annuncio del prossimo FPS della serie.
Si tratta di uno scatto ravvicinato di un prototipo di drone: un quadrirotore su cui è attaccata una mitragliatrice. Cliccando sull'immagine verrete indirizzati ad un video virale su youtube realizzato dal canale "FPS Russia", in cui il presentatore afferma che questa tecnologia non sarà disponibile prima di una decina di anni.
Un indizio che indica che il prossimo Call of Duty sarà ambientato nel prossimo futuro?
In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che l'annuncio ufficiale da parte di Activision è fissato per il prossimo 1° Maggio. Inoltre, consigliamo di tenere bene d'occhio l'home page di Everyeye.it per scoprire di più sul titolo.
http://www.everyeye....-of-duty_123999


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 26/04/2012 ( ore 12:07 ) : Alcune immagini di bassa qualità pubblicate in rete sono state attribuite al nuovo Call of Duty che sarà annunciato il prossimo 1° Maggio.
Gli scatti sono tutti dedicati ad un quadrotore, un drone futuristico già protagonista di un'immagine e video virale apparso sul sito ufficiale CallofDuty.com.
http://www.everyeye....adrotore_124120


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/04/2012 ( ore 09:04 ) : Dalla rete arriva una foto che ritrae una reservation card di Gamestop USA per Call of Duty: Black Ops II. Confermato dunque il titolo ufficiale del nuovo FPS di Activision, che verrà svelato ufficialmente il prossimo 1° Maggio. La carta riporta anche la data di uscita (salvo improbabili rinvii): il titolo sarà disponibile dal 13 Novembre 2012.
Fonte: IGN
http://www.everyeye....novembre_124253


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/05/2012 ( ore 11:16 ) : Il prossimo episodio della serie FPS Call of Duty sarà rivelato ufficialmente nel corso della prossima notte: Activision ha preparato infatti un primo trailer per Call of Duty Black Ops II, che sarà trasmesso negli USA durante la partita dei Playoff dell'NBA.
La compagnia ha rivelato oggi il titolo ufficiale dello shooter attraverso un messaggio in codice morse presente sul sito CallofDuty.com: si tratta quindi del seguito del capitolo realizzato da Treyarch uscito nel 2010.
Sappiamo che il setting di questo titolo potrebbe essere ambientato nel prossimo futuro: alcuni teaser infatti hanno mostrato dei nuovi modelli di droni di combattimento, una tecnologia che sarà attuabile solo tra "una decina di anni".
Ritornerà la modalità Zombie? Ci sarà ancora Alexander Mason? L'annuncio ufficiale e dettagli precisi sono attesi domani mattina: continuate a seguirci per saperne di più!
http://www.everyeye....ta-notte_124368


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 01/05/2012 ( ore 11:57 ) : Dal Giappone sono trapelate in rete le prime immagini di Call of Duty: Black Ops II. Il portale Kotaku le ha riportate oggi: come potete vedere dagli scatti, sembra essere confermato il setting futuristico, e la presenza dei quadrotori.
Il nuovo FPS di Activision sarà annunciato durante la prossima notte.
Fonte: Kotaku
http://www.everyeye....k-ops-ii_124372


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/05/2012 ( ore 14:18 ) : Probabilmente a causa di un errore tecnico, il sito ufficiale di Call of Duty Black Ops II è ora online, ben prima dell'annuncio previsto domani, all'indirizzo http://callofduty.com/uk/en/blackops2. Il portale mostra le boxart del titolo, e conferma il setting:
"Superando le aspettative dei fan verso il franchise d'intrattenimento multi milionario, Call of Duty: Black Ops 2 proietta i giocatori in un prossimo futuro, durante una guerra fredda del 21° secolo, dove la tecnologia e le armi hanno permesso di generare un nuovo tipo di esperienza bellica."
Un'immagine mostra anche una delle ambientazioni della campagna principale: una Los Angeles del futuro sotto attacco. Call of Duty Black Ops II uscirà su Xbox 360, PS3 e PC il prossimo 13 Novembre
http://www.everyeye....e-online_124374


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/05/2012 ( ore 17:07 ) : Dopo le informazioni trapelate quest'oggi sull'annuncio di Call of Duty Black Ops II, possiamo confermarvi che il trailer di debutto del nuovo FPS di Treyarch sarà online alle ore 2:00 di questa notte.
Sulla nostra web tv potrete vedere il video completamente doppiato in italiano: scoprirete ambientazioni, personaggi, graditi ritorni e novità per l'atteso shooter in uscita il prossimo 13 Novembre.
http://www.everyeye....di-notte_124380



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 02/05/2012 ( ore 09:36 ) : Activision ha rilasciato oggi le prime immagini ed il trailer di debutto di Call of Duty Black Ops II, il nuovo FPS bellico in arrivo il 13 Novembre 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.
Sviluppato da Treyarch, il titolo continua le vicende di Alexander Mason, ma divide la trama in due archi temporali ben distinti: eventi passati avvenuti negli anni '70, ed uno scenario ambientato nel 2025, in cui il mondo è sull'orlo di una nuova guerra fredda a causa della sete delle grandi potenze di preziose risorse energetiche. In questo arco narrativo vestiremo i panni del figlio di Mason, in uno scenario di guerriglia futuristica in cui droni da combattimento e nuove tecnologie belliche occuperanno prepotentemente lo scenario di gioco.
Tante le novità introdotte in questo capitolo del popolare franchise, come finali multipli, e le missioni Strike Force in stile sandbox, caratterizzate da un approccio totalmente libero alla battaglia, ambientate non più in livelli-corridoio, ma in larghe mappe che ricordano per estensione e complessità architettonica i più vasti playground del multiplayer.
Ritorenerà inoltre la modalità Zombie, ingrandita quasi come fosse un titolo a parte, ed adattata al nuovo contesto.
https://www.everyeye...k-ops-ii_124403


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 02/05/2012 ( ore 20:56 ) : Le basi della guerriglia del prossimo decennio sono già presenti nella tecnologia utilizzata dalle forze militari odierne. Activision ha confezionato un documentario esclusivo che offre uno sguardo ai contenuti presenti in Call of Duty: Black Ops II, il nuovo FPS bellico in arrivo il prossimo 13 Novembre.
https://www.everyeye...l-futuro_124467


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/05/2012 ( ore 11:12 ) : Tramite il suo account Twitter, Treyarch ha pubblicato un artwork legato alla nuova modalità Zombie di Call of Duty Black Ops II, il nuovo FPS bellico annunciato ieri da Activision.
L'illustrazione mostra un personaggio femminile che tiene per mano una testa di un non morto, mentre nell'altra impugna un fucile.
La software house ha promesso che la modalità Zombie di Black Ops II sarà ancora più vasta e articolata.
https://www.everyeye...a-zombie_124498


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 03/05/2012 ( ore 15:38 ) : A sole 36 ore dal suo annuncio, Amazon afferma che i pre-ordini di Call of Duty: Black Ops 2 sono tre volte maggiori dell'originale Black Ops, uscito nel 2010.
"Si tratta certamente di uno dei titoli più imponenti del 2012. E' grandioso vedere così tanto entusiasmo e attesa per Call of Duty: Black Ops II," ha affermato il manager del settore videogiochi del rivenditore online Graham Chambers.
"Più vasto e migliorato che mai, e con tutto tratto da una storyline futuristica nella modalità single player, Zombies e multiplayer, Black Ops II promette qualcosa che i fan di Call of Duty non hanno mai visto fino ad oggi".
Call of Duty: Black Ops II uscirà nei negozi il prossimo 13 Novembre.
Fonte: MCV
https://www.everyeye...lack-ops_124526


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/05/2012 ( ore 12:07 ) : Il prossimo esponente del franchise di Call of Duty sviluppato da Treyarch potrebbe aver violato un accordo firmato nel 2008 dai dirigenti di Activision e Infinity Ward.
Black Ops II è il primo titolo della serie FPS sviluppato da Treyarch ad essere ambientato in un contesto moderno e futuristico, ma un memorandum d'intesa suggerisce che lo studio non può realizzare videogiochi ambientati nell'epoca "post-Vietnam".
Il documento è stato approvato nel marzo 2008, e concedeva in esclusiva a Infinity Ward la possibilità di realizzare titoli della serie Call of Duty ambientati in epoca moderna, o nel futuro.
Non si sa bene se questo documento sia ancora valido: le parti coinvolte non hanno voluto rilasciare commenti a riguardo, ma è probabile che da allora Activision abbia trovato un compromesso tra le parti.
https://www.everyeye...ity-ward_124927


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/05/2012 ( ore 18:03 ) : Call of Duty: Black Ops 2 non ha bisogno di un nuovo motore grafico per offrire una grafica migliorata rispetto ai precedenti episodi della serie.
E' questa l'opinione del presidente di Treyarch Mark Lamia, ribadita in un'intervista rilasciata a One of Swords.
Black Ops II è sviluppato utilizzando la più recente versione avanzata del motore che gli sviluppatori di Call of Duty hanno usato si da quando è uscito Call of Duty 2 nel 2005, ovvero una versione pesantemente modificata del id Tech 3.

Alcuni fan hanno invitato Activision ad investire in un nuovo motore grafico in modo da rendere più appetibile visivamente la serie Call of Duty. Ma Lamia è dell'opinione che per migliorare graficamente la serie basti attuare le modifiche necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati dal team di sviluppo.
"Ogni volta che si mette mano su un motore, questo viene modificato. Gli sviluppatori toccano migliorano quello che a loro serve, e lasciano stare quello che non è necessario. Risulta decisamente un lavoro meno dispendioso e ottimizzato per realizzare un prodotto competitivo sul mercato."
https://www.everyeye...k-ops-ii_125320


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 17/05/2012 ( ore 11:28 ) : Activision ha confermato che un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 2 sarà trasmesso durante la finale di Champions League di domenica prossima tra il Chelsea ed il Bayern Munich.
Non sappiamo cosa verrà mostrato del gioco: probabilmente un nuovo scorcio della campagna single player, ambientata tra il 1970 ed il 2025, in cui il mondo è sull'orlo di una nuova guerra fredda a causa della sete delle grandi potenze di preziose risorse energetiche.
https://www.everyeye...s-league_125570


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/05/2012 ( ore 10:47 ) : Activision ha rilasciato il trailer di Call of Duty: Black Ops 2, trasmesso durante la finale di Champions League: si tratta di una versione del trailer di debutto che include alcune scene mai viste prima. Call of Duty: Black Ops 2 arriverà nei negozi il prossimo 13 novembre su Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...s-league_125778


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 06/06/2012 ( ore 18:10 ) : Activision ha rilasciato tre nuove immagini di Call of Duty: Black Ops 2, nuovo FPS bellico sviluppato da Treyark. Il titolo continua le vicende di Alexander Mason, ma divide la trama in due archi temporali ben distinti: eventi passati avvenuti negli anni '70, ed uno scenario ambientato nel 2025, in cui il mondo è sull'orlo di una nuova guerra fredda a causa della sete delle grandi potenze di preziose risorse energetiche. In questo arco narrativo vestiremo i panni del figlio di Mason, in uno scenario di guerriglia futuristica in cui droni da combattimento e nuove tecnologie belliche occuperanno prepotentemente lo scenario di gioco.
Tante le novità introdotte in questo capitolo del popolare franchise, come finali multipli, e le missioni Strike Force in stile sandbox, caratterizzate da un approccio totalmente libero alla battaglia, ambientate non più in livelli-corridoio, ma in larghe mappe che ricordano per estensione e complessità architettonica i più vasti playground del multiplayer. Call of Duty: Black Ops 2 arriverà nei negozi il prossimo 13 novembre su Xbox 360, Ps3 e PC.
https://www.everyeye...-e3-2012_127116


Immagine inserita

Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Everyeye.it vola a Los Angeles per la World Premiere del nuovo Call of Duty
Se non siete fra i giocatori che hanno apprezzato l'ultimo Call of Duty, probabilmente fate parte del gruppo che scalpita irrigidito, criticando l'impostazione della saga di First Person Shooter firmata Activision. Ma è chiaro, anche solo per l'incredibile diffusione di un brand entrato a far parte della storia videoludica, che con i lavori di Infinity Ward e Treyarch avete in qualche modo avuto a che fare. E probabilmente, se la spettacolarità hollywoodiana del single player non è nelle vostre corde, ed i ritmi accesi dell'Online non vi soddisfano, avrete iniziato la lettura di questo articolo coi soliti pregiudizi. Ebbene, potete mettere da parte lo scetticismo, perchè quest'anno voi comprerete Call of Duty Black Ops II. Con una mossa a sorpresa Treyarch cambia le carte in tavola, e pur sviluppando un sequel diretto del suo titolo di maggior successo, sconvolge regole, struttura e linee temporali. Mettendo sul piatto così tanta carne al fuoco da stimolare la curiosità di chiunque si definisca un videogiocatore. Volati a Santa Monica per l'esclusiva presentazione ufficiale, noi di Everyeye.it siamo rimasti sinceramente rapiti dalla proporzione e dalla qualità del progetto. A onor del vero, sarebbe bastato il setting per lasciarci di stucco: Black Ops II si ambienta nel 2025, in un mondo sull'orlo di una crisi politica ed economica. Ma il team ha voluto spingersi oltre, lavorando ad ottimizzazioni tecniche che trasformano il motore di gioco, correndo dietro ad una varietà di situazioni sinceramente incredibile, ed eliminando persino la linearità che da sempre ha caratterizzato Call of Duty. Insomma, usciti dagli studi di Treyarch dopo una lunga giornata in compagnia del gioco, abbiamo davvero la certezza che all'arrivo di Black Ops 2 nulla sarà più come prima.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Call of Duty: Black Ops II - Mappe Multiplayer e Engine - ANTEPRIMA (XBOX 360)
I ragazzi di Treyarch ci mostrano due mappe multiplayer ed i progressi tecnici del motore di gioco
Everyeye.it è volato a Santa Monica per una lunga visita agli studi di Treyarch. La giornata in compagnia di Call of Duty Black Ops 2 ci ha permesso di scoprire in anteprima tutti i dettagli sul titolo Activision. Dalle inedite missioni Strike Force che avranno un approccio Sandbox fino alla presenza di una sequenza a bordo di un Jet. Se volete saperne di più, correte a leggere la <a href="https://www.everyeye...ma_16752">prima parte del nostro coverage</A>.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops II - Mappe Multiplayer e Engine - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Call of Duty: Black Ops II - Anteprima

Inviato il 16/06/2012 da Andrea Schwendimann
Non poteva mancare Activision con il suo nuovo Call of Duty alla kermesse losangelina di quest'anno che ha visto un generale sforzo da parte di molte software house di rinnovare il brand di cui si occupano. Ormai la maggior parte dei titoli in uscita sono seguiti e seguiti dei seguiti e non sorprende questa ricerca della novità che giunge comunque ben gradita per ogni produzione. Treyarch ambienta Black Ops 2 in un futuro prossimo in cui Cina e Stati Uniti sono in guerra aperta e tutto il mondo è spaccato tra una e l'altra coalizione. Il differente setting è accompagnato anche da un diverso approccio alle missioni della campagna singleplayer, unico comparto finora mostrato.
https://www.everyeye...anteprima_17078



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



http://www.youtube.com/watch?v=iUWXycyPE6I

#4
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7817
Battlefield..sempre superiore..

#5
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

se fanno lo stesso scempio grafico su ps3 come il primo.. (world at war era meglio in termini visivi ) se lo possono tenere

poco ma sicuro, fino a che non costa 20€ o meno per me rimane dove sta!! :sisi:

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467

Battlefield..sempre superiore..


e cosa c'entra parlarne sul topic di cod ?

#7
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
vediamo che tirano fuori...

#8
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Battlefield..sempre superiore..

sopratutto su console dove battlefield č un gioco monco :D

#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
Il nuovo Call of Duty svelato il primo Maggio

https://www.everyeye...o-maggio_123868

Immagine inserita

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467
forse si chiamerą call of duty : eclipse

Nelle ultime ore sulla rete ha cominciato ad insinuarsi un nuovo nome per questo nono COD, ossia Call of Duty: Eclipse. Il nome compare sopra scatole del materiale personalizzato e il 13 Novembre, plausibile data di release del titolo, sull'Oceano Pacifico del Sud ci sarą un'eclissi totale di sole.

#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
avevo letto anche io :sisi:
interessante...e se davvero fosse pure coinvolta l'eclissi del 13 novembre, sono proprio fuori di testa :D

vedremo!

Immagine inserita

#12
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
:bonjo:

#13
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Il primo l'ho venduto: (mutiplayer orrendo per i miei gusti), su questo probabilmente giocherò solo il singleplayer visto che il primo black ops a livello narrativo mi aveva preso parecchio....

purtroppo le 7 ore di singleplayer fatte bene non coperto del tutto l'online che non ho mai ritenuto all'altezza di acquisto...

Modificata da Borknagar91, 23 April 2012 - 12:19 PM.


#14
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
nn lo prenderei manco masterizzato per xbox....

#15
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
ma basta con sti call of duty :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo