Vai al contenuto

( Urgente ) Problema Trasferimento file da Pc a SD Android 2.2.2 su Smartphone Huawei 858.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Final Member

Final Member
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ragazzi scusate... lo so che sono in OT...ma volevo chiedervi una cosa... Avrei un piccolo problema con Android su uno Smartphone Huawei 858... non so a chi rivolgermi...

In pratica quando attivo l'archivo USB ... e ci carico per esempio un File (Tutti) dal Pc mi dice che l'ha copiato...poi quando disattivo l'archivio, non ha copiato proprio nulla... è come se copiasse per finta... cosa può essere?

Per piacere vi chiedo davvero una mano... stò impazzendo ...

Grazie e scusate l'OT ( sono sicuro che quì qualcuno legge la mia richiesta ).

Inviato da Dispositivo Mobile
Licensed By Tapatalk System®

Modificata da Final Member, 08 April 2012 - 01:43 PM.

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
sposto nella sezione adatta

Final Member

Final Member
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Grazie... scusa ma... alcune sezioni ho notato che sono particolarmente morte... mi piacerebbe averti come punto di riferimento visto che non conosco ancora nessuno... posso?

Se, sei daccordo mandami un PM ok Eye Master?...

Grazie infinite.

By Final Member

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma ti ritrovi con la directory vuota senza i file che hai trasferito? Guardi nella directory giusta? Descrivi i vari passaggi che fai :sisi:

Mi sembra strano il tuo problema.

Inviato da GS2 con Tapa

Final Member

Final Member
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Grazie per avermi risposto...

Inizio col dire che ho una certa esperienza di Hacking... ma nel Mondo Android ancora Poca... infatti uso questo tipo di Dispositivo proprio per farci delle "prove" per così dire...

Allora... quando trasferisco i file da Pc a Sd lo fa...ma per finta... quando stacco tutto, disabilitando prima da Dispositivo e poi con Rimozione Hardware Sicura, apro la cartella Sdcard e non c'è nulla...

Questa mattina ho risolto... ma non comprendo ancora cosa lo provoca... potrebbe riaccadere...

Ho risolto Rinominando i file che dovevo copiare con un altro nome, poi ho collegato il Dispositivo ed è andato tutto ok, dopo aver eseguito la correzione dei settori danneggiati ( Che non ha trovato ) quindi risultava tutto ok ( cosa strana )...

Ripeto però nel non capirne l'origine del problema, avendo provato anche con FTP... lo stesso "Copiava per Finta"...

Per ora funziona tutto... vedremo....

Se avete qualche idea sull'origine del problema sono ben accette.

Grazie.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Se ricapita... per prima cosa fai un bel soft reset :sese:

Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me non è mai successo quando avevo la rom ufficiale vodafone... In realtà sarà durata massimo una settimana! :asd:

Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk come se fosse Antani!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo