Vai al contenuto

Consiglio acquisto tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah, ero rimasto che il tema del topic fossero i tablet da 299 euro :sese:

#17
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Io dico iPad 2 usato o ricondizionato.

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Dai... Stiamo nel 2012, ancora con le chiavette? Usa il suo dual bug come access point wifi, senza cavi cavetti adattatori etc.

Inviato da GS2 con Tapa

Voglio vedere quanto dura la batteria del tuo SGS2 con wifi e 3G attivi e trasmettenti... :D

eh infatti, la mia non va sul TF101 ad esempio

perché ci vuole il root ad esempio
:bonjo:

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

perché ci vuole il root ad esempio
:bonjo:


lo so ad esempio, ma perdere la garanzia per usare una chavetta usb quando si può usare una chiavetta wifi non mi sembra un furbata galattica...
ed anche col root ne vanno poche, la mia non mi pare sia nell'elenco

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

lo so ad esempio, ma perdere la garanzia per usare una chavetta usb quando si può usare una chiavetta wifi non mi sembra un furbata galattica...
ed anche col root ne vanno poche, la mia non mi pare sia nell'elenco

Che devo comprarla... quando ho già la chiavetta vodafone presa con gli incentivi :luvluv:

#21
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Voglio vedere quanto dura la batteria del tuo SGS2 con wifi e 3G attivi e trasmettenti... :D


Imho non uso il tablet quindi non mi pongo il problema, ma la chiavetta è old e penso che tu sia l'unico ad averla qui dentro :sisi: :D (tethering via cavo e ti risparmio il wifi)



Inviato da GS2 con Tapa

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Imho non uso il tablet quindi non mi pongo il problema, ma la chiavetta è old e penso che tu sia l'unico ad averla qui dentro :sisi: :D (tethering via cavo e ti risparmio il wifi)



Inviato da GS2 con Tapa

Se sono l'unico previdente non è colpa mia ^_^ E poi non mi bastano i telefoni per le sim... quindi la chiavetta torna utile :P Oltre al fatto che non mi metto a spegnere il telefono e cambiare sim per poter usare la Superinternet invece della Vodafone :P


Senza contare il fatto che la rom che uso sull'ideos deve avere qualche problema e quando faccio tethering usb si riavvia random il telefono quindi per una ventina di secondi perdo la connessione e sarebbe follia scaricare qualcosa con i direct link :D

E l'n9 usa microsim :will2:

#23
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Quanto sei vintage :sisi: :D



Inviato da GS2 con Tapa

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Se sono l'unico previdente non è colpa mia ^_^ E poi non mi bastano i telefoni per le sim... quindi la chiavetta torna utile :P Oltre al fatto che non mi metto a spegnere il telefono e cambiare sim per poter usare la Superinternet invece della Vodafone :P


Senza contare il fatto che la rom che uso sull'ideos deve avere qualche problema e quando faccio tethering usb si riavvia random il telefono quindi per una ventina di secondi perdo la connessione e sarebbe follia scaricare qualcosa con i direct link :D

E l'n9 usa microsim :will2:


Si, ma anche tu compri certi bidoni..

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che altro monta le rom cucinate che alla fine qualche problema lo danno sempre, se tenevi la standard non avevi problemi :P

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Quanto sei vintage :sisi: :D



Inviato da GS2 con Tapa

Dovrò pur accompagnare il borsello dal controllore con qualcosa <_<

Si, ma anche tu compri certi bidoni..

Ma dove, lo ricomprerei di nuovo al volo, android a 94€ nel 2010? :D

più che altro monta le rom cucinate che alla fine qualche problema lo danno sempre, se tenevi la standard non avevi problemi :P

ne riparliamo dopo che avrai visto le meraviglie che sforna vodafone :D

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah se è brandizzato vodafone sì, rommalo che i brandizzati vodafone sono da denuncia...

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Più che altro si può dire addio a un qualsivoglia aggiornamento :asd:

#29
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2758
visto che è il topic dei consigli , volevo sapere da qualcuno di voi com'è il tablet ultimo della toshiba (excite 10), per me ha una linea veramente bella e un prezzo di 450 euro (su amazon) abbastanza concorrenziale visto che è appena uscito.

#30
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
mi sembra di aver capito (dalle poche informazioni cercate in giro) che non tutti i tablet hanno la possibilità di collegamento a chiavette usb/hdd per la lettura dei dati.
C'è qualche modello che ha questa funzione?

ps: sto iniziando piano piano a sondare il terreno per un futuro acquisto :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo