Vai al contenuto

Track day Balocco 1 aprile 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
Eccomi, visto che c'è la sezione motori lo metto qua il resoconto.....le immagini parlano meglio di tante parole.....complesso stupendo formato da vari circuiti che fiat/alfa usa per testare tutte le sue auto.....il langhe in particolare è fantastico, una pista in mezzo alla campagna fatta come una strada normale che ricorda molto il Ring, lunga 9 chilometri....di goduria totale...
per ora sono riuscito a caricare solo i primi 2 dei 9 filmati che ho fatto domenica....pista misto alfa, che è il circuito normale, fatto come una pista canonica. Ciao Obi, ti aspetto per la prossima volta come passeggero
:)


primo turno misto alfa balocco

parte 1


parte 2


secondo turno misto alfa balocco

parte 1



parte 2



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
video di compagno avventura su megagixster, con motore GSX-R 1000

!

#3
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
sempre belli i trackday
con che auto giri?

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
ciao, io ho una modesta golf GTI serie 5, quella precedente alla attuale ma mi è sufficiente per divertirmi parecchio portandola nelle varie piste in giro per l'europa appena riesco
:)

ecco il primo turno sul langhe

parte 1


parte 2


#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
langhe turno 2

parte 1


parte 2


#6
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
pensato ad una bella TP? :)

#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

pensato ad una bella TP? :)


si c'è solo un piccolo problema....le TP che comprerei si chiamano M3, carrera S, Exige, Ktm Xbow....roba del genere
solo che essendo sposato e avendo una famiglia mi viene un po' difficile cacciar fuori tra i 70 e i 120 mila euro per prendere una di queste sai com'è, visti i tempi che corrono poi :eheh:
anche andando sull'usato si parla di decine di migliaia di euro comunque
senza contare i costi di manutenzione tra bolli, assicurazioni e tagliandi....spendo già una fortuna con la mia che basta e avanza lascia fare

video della sesseione sul langhe a bordo della S2000 di un amico, che urlo quel motore, spettacolare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo