Vai al contenuto

Mass Effect 3: Bioware annuncia Extended Cut, DLC che aggiungerà maggiori dettagli al finale del gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Poi se volete prendere per i fondelli perchè "ha preso 3 giorni di ferie per giocare", statevene pure sul vostro trono redazionale da sapienti indiscussi...cioè mi prendete per i fondelli VOI che con il videoludo ci lavorate e sicuramente ci passate più tempo di me e di chi scrive su questo forum...forse usate questo tono autoritario perchè voi i giochi non li pagate, mentre io si, e se mi fregano 70 EURO rifilandomi una porcata io mi inalbero non poco...ma lo diceva anche Oscar Wilde che i recensori spesso sono nient'altro che degli onanisti, no?

Non sei l'unico che i giochi li paga, li paghiamo tutti, se il finale non lo vuoi capire non è colpa nostra, come già detto questo dlc aiuterà a capire chi ancora non ci è arrivato da solo, il gioco in sè i soldi spesi li merita tutti e non mi pento di aver speso i soldi per la collector...

#32
glammer

glammer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Ho già scritto cosa non va in Mass effect 3, e lo possono vedere tutti...pensate di poter dettar legge dal vostro sito. di andare contro la comunità MONDIALE di Mass Effect?

http://social.biowar...ndex/11028261/1

Quelli in minoranza siete voi, ed è colpa dei giornalisti e dei recensori come voi che non raccontano la verità che molta gente si sta lamentando...nella vostra recensione non c'è scritto che i finali NON ERANO 16 come promesso...non c'è scritto che le texture sono slavate e che vengono usate foto prese a caso da Google (faccia di Tali e sfondo del finale col "granpa" che parla al bambino)...e questa vi sembra un prodotto serio? La Bioware vi sembra un'azienda seria a fare certe porcate? Le stock-foto prese da Google invece di modellare davvero il viso di un personaggio? Ma state scherzando? Ma la professionalità dov'è finita? Una qualsiasi altra azienda con lo stesso fatturato proporrebbe mai dei prodotti ugualmente incompleti? E voi che lavorate nell'ambiente non dovreste sostenere la serietà e penalizzare il presappochismo che ormai è di norma? Il mercato dei videogame è RALLENTATO anche da questi comportamenti indecenti...vi ricordate il gioco di Terminator Salvation? Costava 60-70 euro anche quello, vi sembra normale? Mass Effect 3 è uscito buggato e non terminato a dovere, è un prodotto incompleto, non vale 70 euro..non è da 3 (come voto), ma non è difendibile...mi hanno truffato e mi hanno fregato 70 euro che ho speso perchè mi fidavo del brand e della (presunta) professionalità di Bioware...e sono uno di quelli che non compreranno mai più un gioco Bioware al day one (Dragon Age 2 anyone?), e che non si fideranno mi più delle recensioni che danno 9-10 a priori, solo perchè è in ballo un titolo famoso...e con questo bannatemi pure, prendetemi di nuovo in giro, fate quelcavolochevipare

#33
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Ho già scritto cosa non va in Mass effect 3, e lo possono vedere tutti...pensate di poter dettar legge dal vostro sito. di andare contro la comunità MONDIALE di Mass Effect?

http://social.biowar...ndex/11028261/1

Quelli in minoranza siete voi, ed è colpa dei giornalisti e dei recensori come voi che non raccontano la verità che molta gente si sta lamentando...nella vostra recensione non c'è scritto che i finali NON ERANO 16 come promesso...non c'è scritto che le texture sono slavate e che vengono usate foto prese a caso da Google (faccia di Tali e sfondo del finale col "granpa" che parla al bambino)...e questa vi sembra un prodotto serio? La Bioware vi sembra un'azienda seria a fare certe porcate? Le stock-foto prese da Google invece di modellare davvero il viso di un personaggio? Ma state scherzando? Ma la professionalità dov'è finita? Una qualsiasi altra azienda con lo stesso fatturato proporrebbe mai dei prodotti ugualmente incompleti? E voi che lavorate nell'ambiente non dovreste sostenere la serietà e penalizzare il presappochismo che ormai è di norma? Il mercato dei videogame è RALLENTATO anche da questi comportamenti indecenti...vi ricordate il gioco di Terminator Salvation? Costava 60-70 euro anche quello, vi sembra normale? Mass Effect 3 è uscito buggato e non terminato a dovere, è un prodotto incompleto, non vale 70 euro..non è da 3 (come voto), ma non è difendibile...mi hanno truffato e mi hanno fregato 70 euro che ho speso perchè mi fidavo del brand e della (presunta) professionalità di Bioware...e sono uno di quelli che non compreranno mai più un gioco Bioware al day one (Dragon Age 2 anyone?), e che non si fideranno mi più delle recensioni che danno 9-10 a priori, solo perchè è in ballo un titolo famoso...e con questo bannatemi pure, prendetemi di nuovo in giro, fate quelcavolochevipare

1) Nessuno ti ha costretto a comprare il gioco senza informarti, documentarti o aspettare i commenti dell'onorevole community bioware.
2) Nessuno ti ha truffato, sei stato tu di tua spontanea volontà a comprare il gioco.
3) Non sono della redazione di EE e non sò perchè tu ti sti scagliando contro tutto lo staff quando si sà benissimo che ogni recensione è un mondo a se stante che si rifà ai gusti del recensore stesso.

Come ultima cosa ME3 è un gran gioco, con qualche difetto certo, ma se tu fossi un vero fan come dici di essere ci passeresti sopra e guarderesti a quello che il gioco offre che è qualcosa che quasi nessun titolo riesce a dare, per quanto riguarda il finale... Bhè deve essere capito e/o interpretato non basta dire "ma non fà vedere nulla"...

#34
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569
Bene dai, mi fa piacere, finalmente (forse) faremo un po' di chiarezza. :)

Oltretutto sono contento del fatto che abbiano deciso di non speculare anche su questo. A meno che i server non siano 'casualmente' fuori servizio fino al 12 aprile 2014. :eyeronic:

#35
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma lo vedi dove si sta arrivando, nel mondo videoludico? Lo vedi che escono sempre più giochi che durano 4-ore-4, con contenuti striminziti e texture slavate...e se sono dei tie-in cinematografici sono davvero da denuncia...DENUNCIA si, perchè io ho speso 70 EUROOOOOOOOOOOOOO....sono uno studente e per me 70 euro sono una cifra abnorme, e non scrivo ciò che si è già scritto e ciò che è stato ripetuto più volte...tu come amante del gaming non preferiresti che i giochi di oggi fossero DAVVERO al passo coi tempi, e le software house fossero più professionali? Eddai, che diamine, basta con questa storia del diritto "artistico" di vendere fuffa spacciandola per capolavoro...in nessuna recensione di "alte" testate italiane ho letto che le texture dei razziatori viste da media distanza sembrano cell shading dei primi anni del 2000, o che per 70 EURO come sfondo mi incollano un cielo statico e pure sfocato...e poi le stock-foto prese da google...OOOOOH, basta, un'azienda che non fa bene il proprio lavoro è bene che venga mazzuolata dai suoi clienti, altrimenti che si trovino un altro lavoro..il mercato videoludico potrebbe essere ben più all'avanguardia se la gente lavorasse seriamente..ti ricordi Homefront? Ti ricordi che razza di battage pubblicitario ci fu attorno a quel gioco? E ti ricordi poi che mezza pippetta ne uscì fuori? E ti ricordi che durava 4-ore-4 anch'esso? I miei soldi voglio che vengano spesi maggiormente per IL GIOCO, e non per la pubblicità allo stesso


Eh sì, perchè i problemi di un gioco sono le texture a media distanza e i piccioni nell'angolo del tetto fatti in 2D... Chi se le ricorda le texture dei telefoni rossi di Bioshock? E l'utente che si lamentava che in ME 1 quando un personagio batteva a computer le dita non andavano esattamente sui tasti?

Secondo me in troppi giocatori "recenti" (non lo sto usando come insulto) son stati viziati dagli standard grafici dei blockbuster moderni e non vogliono accontentarsi di nulla di meno della perfezione tecnica assoluta. E se non sei un giocatore recente, non puoi non ricordare come fossero i giochi all'epoca. Sono ben altre le cose importanti.

#36
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Eh sì, perchè i problemi di un gioco sono le texture a media distanza e i piccioni nell'angolo del tetto fatti in 2D... Chi se le ricorda le texture dei telefoni rossi di Bioshock? E l'utente che si lamentava che in ME 1 quando un personagio batteva a computer le dita non andavano esattamente sui tasti?

Secondo me in troppi giocatori recenti (non lo sto usando come insulto) son stati viziati dagli standard grafici dei blockbuster moderni e non vogliono accontentarsi di nulla di meno della perfezione tecnica assoluta. E se non sei un giocatore recente, non puoi non ricordare come fossero i giochi all'epoca. Sono ben altre le cose importanti.

Quotone! Cavoli, il mio primo videogame fu, nel 1991, PHM Pegasus e girava in CGA a 4 colori! Che bei ricordi!

#37
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

sempre più convinto ad aspettare la complete edition quando uscirà... e di spendere il meno possibile...

secondo me non arriverà mai una complete edition , usciranno tantissimi dlc e la ea non li metterà mai in un'unica versione a 30-40 euro

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
complete edition.... :gad2: :gad2:

il dlc in questione è gratis fino ad aprile 2014 poi ritorna a pagamento...

#39
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

E' un extended cut ma in pratica aggiunge solo qualche scenetta alla fine?



probabilmente sì, dopotutto è gratis...
avessero fatto qualcosa in più, avremmo dovuto pagare.
ed è per questo che secondo me questo dlc non sarà niente di che...

#40
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
2014, è 2014...
Che pirla che sono...

Modificata da parside, 06 April 2012 - 10:42 AM.


#41
glammer

glammer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
i

Modificata da glammer, 07 April 2012 - 07:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo