Vai al contenuto

[JP] Accel WorldGITS gli fa una pippa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#136
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Ero fermo alla 12 da quando era uscita, improvvisamente mi è venuta voglia di vedere la 13 e sono arrivato alla 23 in tre giorni :asd:
Il che è strano considerato che non è che mi stia piacendo granchè :D

La mia grande domanda è: ma chi l'ha programmato 'sto gioco? :asd:
Intendo, ma che senso ha che in un combattimento possano intervenire cani e porci pur non facendone parte? :D
Perchè programmare l'organizzazione dei combattimenti allora? Addirittura qui abbiamo 3 che si giocano la "vita" (tutti i punti), e ci sono già 2 esterni che hanno interferito + un'altra potenziale...Boh, in un gioco vero penso sarebbe una cosa da RAGE fisso :D

#137
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ero fermo alla 12 da quando era uscita, improvvisamente mi è venuta voglia di vedere la 13 e sono arrivato alla 23 in tre giorni :asd:
Il che è strano considerato che non è che mi stia piacendo granchè :D

La mia grande domanda è: ma chi l'ha programmato 'sto gioco? :asd:
Intendo, ma che senso ha che in un combattimento possano intervenire cani e porci pur non facendone parte? :D
Perchè programmare l'organizzazione dei combattimenti allora? Addirittura qui abbiamo 3 che si giocano la "vita" (tutti i punti), e ci sono già 2 esterni che hanno interferito + un'altra potenziale...Boh, in un gioco vero penso sarebbe una cosa da RAGE fisso :D

I duelli normali con la mappa random avvengono solo tra i giocatori che hanno scelto di sfidarsi.

La battaglia delle ultime puntate si sta svolgendo nello spazio persistente. Devi vederla come un'area enorme (teoricamente dovrebbe essere la riproduzione di tutto il mondo in virtuale) dove si è costantemente "flaggati" per il pvp.
Per questo i Re hanno realizzato il patto di non aggressione, per rendere le cose più controllare. Ma fondamentalmente è un'area full pvp senza regole. Come i server pvp di Dark Age of Camelot, non so se hai mai giocato.

Alla fine è una zona avanzata, infatti vi si può accedere solo dal livello 4 in poi.


Nessuno vieta ai giocatori di partecipare solo alle partite tramite sfida.


Un tempo mmorpg con regole simili esistevano veramente (alcuni sono tuttora attivi), ma da qualche hanno a questa parte la componente pvp è stata resa meno hardcore (snaturandone tutto il senso, secondo me).


Ok, la finisco di parlare di mmorpg... è più forte di me ç__ç

edit: comunque l'ho iniziato pure io in questi giorni... credo di essermi fatto tutte le puntate in 3 giorni

Modificata da #leo, 21 September 2012 - 11:51 PM.


#138
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

[cut]

Sì questo ce l'ho presente

Quello che intendevo si basava sul fatto che anche nell'area generale appare la schermata "Tizio VS Caio", ma ora mi sta venendo il dubbio che non sia così :snape:
Ho già cancellato la puntata non posso controllare, provo a riscaricarmela...Ovviamente se la scritta non c'è, è quello che ho scritto a non avere senso :asd:

Edit: Però c'è comunque qualcosa che non mi torna: quando Haru e Taku combattono la prima volta contro il bimbominkia, a un certo punto per far entrare Haru nel combattimento devono accettare tutti e 3 di switchare a Battle Royal mode o una cosa del genere...Quindi lì erano nella modalità sfida, se fossero nella modalità libera che senso avrebbe dover confermare prima che Haru entri nel combattimento? Però poi dopo la tizia lo cura senza entrare

#139
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Durante il primo scontro sono in modalità sfida, infatti come hai detto hanno dovuto accettare per far partire l'incontro.

Chiyu molto probabilmente ha sfruttato una falla del sistema. Tecnicamente non ha combattuto, ha solo usato la sua abilità speciale, che non causa danno e quindi non viene rilevata come infrazione dal gioco stesso.
È tirata per i capelli (non è la prima che succedono situazioni simili, anzi), però anche in questo caso ha riscontri nella realtà. Giochi in cui è permesso curare / buffare dall'esterno di uno scontro esistono.



Nell'ultima sfida sono sicuramente nel mondo persistente ed infatti abbiamo una riconferma del "zona free for all". Lo spostamento continuo della zona di battaglia per un'ora consecutiva doveva appunto servire per non cadere in imboscate.

Modificata da #leo, 22 September 2012 - 08:18 AM.


#140
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Le avventure del cicciomerda devo dire che le ho trovate estremamente godibili e mai noiose, lo voglio premiare con un bel 9. Il keikaku doori di Chiyu però non me l'aspettavo XD

#141
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
La faranno una seconda serie? Vero? No perchè io ne ho le palle piene di serie cominciate e sospese per millecazzo di motivi che alla fin fine sono comunque quasi tutti pregni del nonsense giapponese.
E c'è chi criticava gli episodi autoconclusivi degli anime degli anni '70 e 80', almeno quelli se venivano troncati non ti irritavi come fai con Needless, School Rumble, Due Come Noi ECCETERA ED ECCETERA.

Modificata da Darth Mike, 23 September 2012 - 09:28 PM.


#142
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

La faranno una seconda serie? Vero? No perchè io ne ho le palle piene di serie cominciate e sospese per millecazzo di motivi che alla fin fine sono comunque quasi tutti pregni del nonsense giapponese.
E c'è chi criticava gli episodi autoconclusivi degli anime degli anni '70 e 80', almeno quelli se venivano troncati non ti irritavi come fai con Needless, School Rumble, Due Come Noi ECCETERA ED ECCETERA.


Credo dipenda da quanto venderà la prima (ma ho il vago sospetto che venderà a sufficienza)e da quanto l'autore si sarà portato avanti con le Light Novel.
Poi guarda, a volte è meglio un anime stallato che uno conclusosi di m*rda. Basta vedere Zero no Tsukaima. Prima stagione piacevole, seconda già che scazza di più, la terza scazza parecchio ma ha degli episodi con una dignità. Stallo di un paio d'anni, credo, e poi annunciano quella conclusiva in concomitanza con le ultime LN. LN che non escono per problemi di salute dell'autore e lo studio fa lo stesso l'anime. Forse uno dei più indegni che abbia mai visto: su 12 puntate se ne salvano a malapena 4.
Da lì sono passata direttamente ai romanzi e al diavolo la maggior parte di trasposizioni di LN non finite (poi c'è anche chi si impegna così tanto che scazza pure con quelle finite, ma vabbé :pff: )

#143
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Devo dire che non mi è dispiaciuto nel complesso. Gli darei un "dal 6 al 7". :D

#144
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Alla fine mi e` piaciuta abbastanza!
Chiyu pro purayer.
Ho temuto fino all'ultimo che facessero i buoni e la nemesi venisse risparmiata grazie all'amicizia che trionfa.
Good job fatcrow!
Ora vedo se fare le LN che sono curioso, il mondo intessuto dietro non e` male e molto probabilmente c'e` un collegamento con sword art online :o Questi programmatori pazzi non ne hanno mai abbastanza.

#145
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Keikaku Chiyuri :sese:

#146
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
bellino alla fine, anche se non saprei dire chi tra il ciccione e taku sia il più frocio dell'universo.anche questo finisce però inconcludente, ma è prevista una 2° stagione?

#147
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

ma è prevista una 2° stagione?

Al 99% direi di sì, imho tra un 6 mesi/1 anno.

#148
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Visto l'OVA questa mattina.

Nulla di eclatante, la storia non aveva ne capo ne coda (oh, wait, nulla di nuovo :asd:) ma è stato parecchio divertente lo stesso.


C'era anche parecchio fanservice, visto che l'episodio è stato rilasciato direttamente su disco senza passaggio in tv.

#149
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Non sapevo dell'oav, l'ho scoperto all'improvviso sul sito dei fate.

#150
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732

Visto l'OVA questa mattina.

Nulla di eclatante, la storia non aveva ne capo ne coda (oh, wait, nulla di nuovo :asd:) ma è stato parecchio divertente lo stesso.


C'era anche parecchio fanservice, visto che l'episodio è stato rilasciato direttamente su disco senza passaggio in tv.


:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo