Vai al contenuto

I personaggi di Final Fantasy XIII-2 diventano modelli per Prada

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
scusate doppio.

#32
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Sì, conoscevo già lo spot dai primi tempi di youtube.

La CocaCola non ha mai avuto bisogno di promozione, non di certo dalla Squaresoft, così come non aveva bisogno l'allora imminente Final Fantasy IX, e quello spot era figo, e cosa più importante circoscritto al solo giappone, e in qualche modo mi sembra triste questa trovata (perché non fanno lavorare i soliti modelli in carne ed ossa, o si sono estinti, rischiano un danno di immagine, per molti di noi potrebbe essere divertente ma in quegli ambienti il fattore serietà non è assolutamente da sottovalutare, oppure mi sbaglio e questa stravanganza ripagherà sia la moda Prada che la software house) come mi è sembrata quella del DLC con le corazze N7.

#33
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
sarò fuori moda ma non metterei quelle camicie neanche pagato.

#34
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

per molti di noi potrebbe essere divertente ma in quegli ambienti il fattore serietà non è assolutamente da sottovalutare,.


infatti a momenti i giapponesi preferirebbero un personaggio dei vg o degli anime e manga al posto dei modelli,suvvia stiamo parlando di un popolo che celebrano il funerale di raoh di hokuto no ken,hanno costruito i battelli con le sembianze della going merry e della thousand sunny (e la gente paga per salirci su e fare un giro sopra) e adirittura una statua di gundam, e questo non è nemmeno 1/4 di tutte le cose che dedicano in jap

#35
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma dov è il problema? io non lo capisco...
La Prada saprà bene che in Giappone la serie FF è famosissima e usa i suoi personaggi per fare pubblicità...non sembra niente di sconvolgente...


Il problema è che siamo su un forum di videogiochi, e il sensazionalismo e lo snobbismo regnano sovrani :asd:

Sì, conoscevo già lo spot dai primi tempi di youtube.

La CocaCola non ha mai avuto bisogno di promozione, non di certo dalla Squaresoft, così come non aveva bisogno l'allora imminente Final Fantasy IX, e quello spot era figo, e cosa più importante circoscritto al solo giappone, e in qualche modo mi sembra triste questa trovata (perché non fanno lavorare i soliti modelli in carne ed ossa, o si sono estinti, rischiano un danno di immagine, per molti di noi potrebbe essere divertente ma in quegli ambienti il fattore serietà non è assolutamente da sottovalutare, oppure mi sbaglio e questa stravanganza ripagherà sia la moda Prada che la software house) come mi è sembrata quella del DLC con le corazze N7.


Se lo hanno fatto evidentemente il bisogno di promozione lo hanno sentito, altrimenti non lo facevano XD
Io veramente non vedo cosa ci sia di male in questa operazione commerciale (molti lo dicono come se fosse un insulto...).

PS
Ne capirò poco di moda, ma Sazh mi pare l'unico che ci sta davvero bene :sisi:

#36
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Sazh é l'unico decente, quelle camicie farebbero sfigurare chiunque.

Non cé prezzo per questo scempio artistico.

#37
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Sì, conoscevo già lo spot dai primi tempi di youtube.

La CocaCola non ha mai avuto bisogno di promozione, non di certo dalla Squaresoft, così come non aveva bisogno l'allora imminente Final Fantasy IX, e quello spot era figo, e cosa più importante circoscritto al solo giappone, e in qualche modo mi sembra triste questa trovata (perché non fanno lavorare i soliti modelli in carne ed ossa, o si sono estinti, rischiano un danno di immagine, per molti di noi potrebbe essere divertente ma in quegli ambienti il fattore serietà non è assolutamente da sottovalutare, oppure mi sbaglio e questa stravanganza ripagherà sia la moda Prada che la software house) come mi è sembrata quella del DLC con le corazze N7.

Però anche questo è circoscritto solo al Giappone dai... forse la differenza è che allora non c'era Everyeye a pubblicizzarlo! :respect:

E comunque, per quanto triste possa essere, potrebbe essere il futuro: un sacco di aziende ormai utilizzano macchine sofisticate e automatiche piuttosto che il lavoro manuale come una volta... potrebbe anche essere che in futuro le passerelle saranno percorse da modelli tridimensionali. Ma questo è un'altro discorso. :sisi:
Per adesso però, da impiegato di una famosa ditta di abbigliamento, ammetto che mi farebbe piacere vedere i jeans sui quali lavoro indossati da qualche personaggio dei VG (lasciando le sfilate ai modelli in carne ed ossa). :)
Anche io dò il mio voto a Sazh come manichino migliore. :asd:

#38
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Il problema è che siamo su un forum di videogiochi, e il sensazionalismo e lo snobbismo regnano sovrani :asd:




quoto... sempre più spesso mi sembra di leggere un mare di critiche per ogni stupidaggine, il popolo dei vg mi sembra un tantino frustrato.
l'idea di prada e square enix può anche essere banale ma non è nulla di sensazionale da dover far storcere il naso.

#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Resonance of fate è la sfilata di gira la moda :sisi:

si ma infatti e' proprio quello che dicevo prima ;)
il design di S-E ormai e' sempre piu' tendente al modaiolo andante, quindi tanto vale che facciano il passo avanti e si facciano disegnare le tenute da chi fa questo per mestiere :sisi:

#40
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

beh alla fine i personaggi di FF sembrano sempre un po' usciti da una sfilata di moda, anzi mi chiedo come non ci abbiano pensato prima :sisi:


P.S. per altro un JRPG con i personaggi che vestono in modo elegante e non con i soliti abiti improbabili sarebbe anche interessante!


E' già successo. I personaggi di Devil May Cry 2 avevano sponsorizzato la linea DIESEL Jeans.

#41
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Sì mi ricordo quando l'ho provato dal mio vicino, esilarante quanto tristerrimo.

Infatti era un pessimo gioco, la pecora nera della saga, altro che aver paura che Ninja Theory faccia peggio di Capcom, penso che in quel caso la Diesel potrebbe addirittura aver accusato un danno di immagine. :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo