Vai al contenuto

segnalazione offerta 50mm 1.8 canon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
su amazon.it(ma tramite sito di terzi) viene venduto a 46€, praticamente regalato

http://www.amazon.it...ref=pd_sim_ce_1

io già ce l'ho (pagato sui 90eurosoldi mi pare)

#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
O MIO DIO

Credo sia un errore al 100% ma su amazon ogni obiettiv Canon costa 46 euro !!!

Ho appena ordinato un 15-85 (700 euro) a 46 euro!

Per ora l'ordine mi conferma la spesa di 46 euro!

Ahahaha cioè se mi arriva sul serio vi offro fa bere a tutti XD

#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ok hanno già rimesso i prezzi apposto,ora sono tornati tutti come prima

Ma a me è arrivata di nuovo l'e-mail dell'ordine e mi hanno confermato i 46 euro XD

Ally se mi arriva sul serio ti devo per forza ringraziare in qualche modo perche sono andato a vedere su amazon solo perche ho letto il tuo post XD

Modificata da Itachi, 04 April 2012 - 01:26 AM.


#4
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Miiinchiaaaa, che bujo di culo!!!! A saperlo lo prendevo anche io, anche se ho Nikon :lol:

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Su un'altro forum ci sono altri 2 utenti che si sono accorti della cosa

Uno ha ordinato 3000 euro di roba e l'altro circa 2000
Hanno pagato circa 200/250 euro......



Dai ma non ci credo che spediscono sul serio....

Anche se a me intanto hanno appena scalato 46 euro dalla carta....e sul sito sta "in spedizione" :fg:

#6
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42835

Su un'altro forum ci sono altri 2 utenti che si sono accorti della cosa

Uno ha ordinato 3000 euro di roba e l'altro circa 2000
Hanno pagato circa 200/250 euro......



Dai ma non ci credo che spediscono sul serio....

Anche se a me intanto hanno appena scalato 46 euro dalla carta....e sul sito sta "in spedizione" :fg:

Secondo me spediscono altrimenti passano i guai, visto che il prezzo era quello che loro stessi avevano esposto... dopodiché si inchiappetteranno gli eventuali responsabili :D

Io ieri avevo visto il topic ma avevano già rimesso tutto a posto... altrimenti sarei passato a Canon senza troppi patemi d'animo :fg:

#7
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

Ok hanno già rimesso i prezzi apposto,ora sono tornati tutti come prima

Ma a me è arrivata di nuovo l'e-mail dell'ordine e mi hanno confermato i 46 euro XD

Ally se mi arriva sul serio ti devo per forza ringraziare in qualche modo perche sono andato a vedere su amazon solo perche ho letto il tuo post XD

non m'ero accorto dell'errore generale, sennò un bel 70-200 2.8 IS ci scappava di bruttissimo :<


cmq io sono andato su amazon solo per controllare il prezzo del samyang che avevi postato tu, quindi s'è chiuso il cerchio XD

#8
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ieri sera ho fatto uno screen prima dell'ordine perchè sapevo che non avrei rivisto mai piu una cosa simile :sisi:

Immagine inserita

e pensate che erano TUTTI cosi


boh....secondo me a breve arriverà un'email o una chiamata dove si scusano e mi riaddebiteranno i soldi
come ho detto ci sono persone che sono state piu furbe di me e si sono prese il mondo (migliaia e migliaia di euro di roba)
mi pare strano che regalino tutto cosi dai...

#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D

#10
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Gentile cliente,

ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero xxxxxxxxxxxxx de LaSufuria è stato annullato
sulla tua carta di credito non è stato addebitato alcun importo per quest'ordine



è stato bello crederci :will2:

#11
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Gentile cliente,

ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero xxxxxxxxxxxxx de LaSufuria è stato annullato
sulla tua carta di credito non è stato addebitato alcun importo per quest'ordine



è stato bello crederci :will2:

Era già successo qualcosa di simile per dei Videogiochi qualche mese fa, e la conclusione fu la stessa...

#12
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
se volete fare domanda d'assunzione a LaSufuria da oggi si libera qualche posto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo