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Ravaged『Topic Ufficiale』...Post Apocalyptic FPS ! (mad max style)

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Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
rD.Psygnosis

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  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

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Immagine inserita


Sito Web Ufficiale di Ravaged : http://2dawn.com/?Name=Value


Ravaged su Mod-Db: http://www.moddb.com...es/2-dawn-games





Ravaged è il primo IP sviluppato dalla Software House : 2 Dawn ! Il team è formato anche da vecchi sviluppatori del calibro di Battlefield 2 e Desert Combat ! Questo gioco - se non si è ancora capito - è un FPS Post Apocalittico, con ambientazione stile Mad Max, in esclusiva solo su Pc .

Potremo controllare anche svariati veicoli (auto, elicotteri, quad, tribike, mini-elicotteri, etc etc) oltre al classico " mezzo di trasporto " naturale, ovvero, le proprie gambe ! Due saranno le fazioni ( " Resistance " e " Scavengers " ) che combatteranno tra di loro per il controllo dei territori, delle risorse e di tutto quello che può essere utile alla sopravvivenza dopo il disastro causato dal sole.

Il gioco sarà COMPLETAMENTE multiplayer, quindi competitive con Obiettivi da portare a termine con l'aiuto del proprio team,, niente campagne single player, ideato apposta per gli appassionati del genere e gameplay basato sulla Skill !

Ravaged è ancora in fase di sviluppo ma una beta arriverà a breve e verrà rilasciato / venduto in Primavera 2012 tramite Steam e altri sistemi di acquisto giochi su Pc !

E' stato rilasciato anche un video di Gameplay, uscito da poco, mai visto prima :

http://www.youtube.com/watch?v=R7qpkQxE0rA

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AGGIORNAMENTI !

Dunque, dalla pubblicazione di questo thread sono uscite altre succose news al riguardo di Ravaged ed è partita anche una campagna Kickstarter con l'obiettivo di 50.000 $ ! Con un Pledge di almeno 25$ si avrà l'accesso alla Beta e ovviamente alla copia del gioco attivabile su Steam (potete anche fare il Pre-Order dal sito web ufficiale) ! Qui di seguito il video messo su kickstarter :

http://www.youtube.com/watch?v=lsWJYdBhf2Y

Link alla pagina Kickstarter : http://www.kickstart...avaged?ref=live

Altre info sul gioco (lista presente nella descrizione kickstartaaah) :

Why is this different from other first person shooters?

Focus on Fun
•Vehicles are fun to drive
•Crazy melee combat
•Fast-paced mayhem
•Cool characters
•Great new game modes

Skill is Needed
•Vehicles and weapons require skill to use, noobs beware!

Teamwork is Essential
•Tactics required! If you go it alone, your team won’t win. Many levels feature Capture the Resources game modes which requires teamwork and planning.

Amazing Levels
• Level have great depth, amazing places to climb and hide
• What if scenarios: snowed in cities, dried-up oceans and more
• Battles range in players from 16 (8v8) to 64 (32v32)

Focus on Community
•We care about your ideas and feedback and at every step of testing will be asking for your thoughts and working to make this the fun game you want to play!

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Faq prese dal forum (di 3 mesi fa quindi in continua "evoluzione") :

Here is a FAQ (frequently asked questions) of info about Ravaged as well as the minimum and recommended system requirements! The FAQ will be updated over time so be sure to check back!

FAQ

Platform: Windows PC
Genre: Vehicular FPS
Multiplayer: Yes
Single-Player: No
Price: TBA
Pre-Orders: Yes
Distribution: Steam (others TBA)
Beta: Spring 2012
Release: Summer 2012
Updates/DLC: Yes
Modding: TBA
Characters: 10
Factions: 2
Weapons: 20 (approximately)
Vehicles: 10
Players: Up to 64 (32v32)
Character Customization: Post-release (possibly)
Maps: 8 (at least)
Engine: Unreal Engine
Dedicated Servers: Yes
Player-Owned Servers: Yes
Dedicated Server Tools: Yes
RCON Tools: Yes
Anti-Cheat: VAC (Valve Anti-Cheat)
Linux Servers: No
Gamepad/Controller Support: Yes
Spectator Mode: Yes
Game Modes: 2 announced so far:
- Capture the Resource (steal the enemies resource, protect your own)
- Thrust (sequentially capture points on the map and hold them to score points)
Unlocks: The game will ship with everything unlocked. There may be both "pay to unlock" and "free to unlock" DLC after release but this is still being discussed.

SYSTEM REQUIREMENTS

Minimum:
OS: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), or Windows 7
Processor: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2, or equivalent, running at 1.6 GHz or greater
Memory: 1.5GB
Hard Disk Space: 3 GB available
Video Card: DirectX 9.0c compatible, 256 MB of VRAM; NVIDIA GeForce 7600 GS, ATI Radeon HD 2400 Pro 256 MB, or greater
Sound: DirectX 9.0c compatible, 16-bit
DirectX®: DirectX 9.0c
Network: Internet (TCP/IP) connection

** Please note as the game is still in development, the Minimum System Requirements may change! **

Recommended:
OS: Windows Vista (SP2), or Windows 7
Processor: QuadCore 2.0 GHz
Memory: 2 GB
Video Card: DirectX 9.0c compatible, 512MB of VRAM; NVIDIA GeForce GTX260, or ATI Radeon 4870

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Vari Link su IdeaScale - Votazioni varie per Raveged : dai mod tools alle customizzazioni etc etc

http://ravaged.ideas...onFilter=active

http://ravaged.ideas...es/121581-18951

Modificata da rD.Psygnosis, 18 January 2013 - 02:01 PM.


#2
Koyuki88

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Interessante, peccato non ci sia il single player...

#3
rD.Psygnosis

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Uppo il Thread con altri nuovi video (aggiornata anche il primo post!) :

http://www.youtube.com/watch?v=-6QIDaRv2F8

http://www.youtube.com/watch?v=4fnEH8ykFZs

http://www.youtube.com/watch?v=GmGxR6VNYgE

http://www.youtube.com/watch?v=vCM9CeazH8s


Io ho già effettuato il Pre-Order ( 25$ = 19 Euro ) per aver l'accesso alla Beta :sisi: Questa si terrà verso la fine di Maggio e il gioco verrà rilasciato durante l'estate ! Sono programmati anche dei DLC gratis e anche a pagamento, quindi nuove mappe, veicoli, etc etc !

Le classi giocabili per ogni fazione saranno 5 e saranno diverse da entrambe le parti ! Quindi ogni fazione ha le sue, compresi i veicoli !

Dopo l'uscita del gioco hanno detto che introdurranno anche la Personalizzazione del Personaggio, in stile Brink per dire e altre features !

Le modalità di gioco sono 2 (quelle confermate) ma altre arriveranno ! Ci sono dei sondaggi in corso dove si chiede alla community quali si vorrebbero vedere all'interno del gioco.

Game Modes: 2 announced so far:
- Capture the Resource (steal the enemies resource, protect your own)
- Thrust (sequentially capture points on the map and hold them to score points)

Modificata da rD.Psygnosis, 17 May 2012 - 01:36 AM.


#4
rD.Psygnosis

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Interessante, peccato non ci sia il single player...


Il single player in questi giochi dedicati solo ed esclusivamente al Multiplayer non te ne faresti niente, detto sinceramente. Anzi se ci fosse sarebbe un vero e proprio boot camp / training per farti capire come funziona e preparati appunto al multiplayer :sisi:

Non ne hanno assolutamente bisogno del Single Player. I Dev vengono da Battlefield 2 e Desert Combat, tanto per citarne alcuni, i quali non avevano il Single Player :sisi:

#5
Solidino

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  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

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peccato, hanno perso un cliente. :sisi:

#6
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peccato, hanno perso un cliente. :sisi:


Se ci fosse stato il Single Player - come detto prima - lo sai che avresti giocato contro dei Bot nelle mappe Multiplayer ?! E che man mano che completavi le "missioni" procedevi nella Mappa successiva ?! Come lo è anche per Unreal Tournament per dire, il SP è praticamente un Boot Camp sulle varie mappe presenti online che ti preparano al gioco competitivo... Ma di sicuro tutti si sarebbero comunque lamentati... :asd:

Ringraziamo invece queste Software House INDIE che ci regalano certi tipi di giochi che altre SH più importanti non calcolano nemmeno, idem per la Community che viene ascoltata invece di esser ignorata...

Nella varie descrizioni e sin dai primi momenti della creazione del gioco (su Mod-Db), avevano già annunciato che si sarebbe trattato di un Competitive Multiplayer Only basato sulla Skill dei players e Teamwork. Come nei video di gameplay dei veicoli, hanno detto che non sarà facile guidare gli elicotteri - per esempio - e ci vorrà un bel po' di mano e pazienza, ma una volta capito come funziona e a controllarlo divinamente, quel Gyrocopter diventa uno dei veicoli più potenti che ci sia nel gioco...

Il gameplay è alla fine quello di Battlefield 2 / Desert Combat e anche questi non avevano un single player... Difatti la serie di BF partita con il 1942 ha avuto un gran successone e nessuno si è mai lamentato dell'assenza del single player...

Modificata da rD.Psygnosis, 10 May 2012 - 02:52 PM.


#7
Solidino

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Dead Island fra 20 anni lo puoi ancora giocare (parlo del single), questo no, non se lo fila piu nessuno.

Si fa per parlare eh.

Modificata da Solidino, 10 May 2012 - 02:57 PM.


#8
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Dead Island fra 20 anni lo puoi ancora giocare (parlo del single), questo no, non se lo fila piu nessuno.

Si fa per parlare eh.


Si, ma Dead Island è fatto proprio apposta per il Single Player e li un Multi Competitive non avrebbe senso... difatti Dead Island è uno di quei pochi giochi che hanno un puttanaio di ore di gioco :sisi:

Poi non è detto che nessuno se lo fila più, se prende bene e viene visto dai siti più comuni per le ladders, tornei e robe così, avrà vita più lunga... ma anche senza di quelli può lo stesso tirare avanti. Basta vedere Wolfenstein : Enemy Territory, è ancora giocato e continuano a fare tornei senza il supporto delle Major !

Comunque non si può paragonare un gioco dedicato solo al single con uno solo multi... non ha senso :sisi: è la stessa roba che è successa per Brink, tutti a dargli addosso perchè il single player era corto, non era un single e blablabla... avrà avuto i problemi online (li sempre per colpa della bethesda che ha obbligato la SD a farlo uscire non pronto - ma di gran problemi non ne ho visti) e robe così, ma criticarlo e ritenerlo [Censura] a priori per via del single, quando era un gioco che puntava al Multiplayer Competitivo, come i precedenti titoli della Splash Damage poi... che non hanno MAI avuto un single player...

Appena mi arriva la beta, provo e poi faccio una mini-recensione sul tutto. Potrei frappare anche qualche spezzone di gioco e upparlo sul tubo :sisi:

Modificata da rD.Psygnosis, 10 May 2012 - 10:03 PM.


#9
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Alcuni artworks :

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Il camion sarà - molto probabilmente - introdotto in Ravaged, come mezzo per una modalità di gioco. Quindi tipo " Escort the Convoy " oppure una specie di " Assault " che si vedeva in UT, quindi portare a termine vari obiettivi fino ad arrivare a quello finale (l'esempio del treno in movimento ci calza a pennello).

Concept di una Skin nel side Scavengers :

Immagine inserita

Altri Concept delle Armi (alcune verranno introdotte nel gioco, altre scartate ma fighe da vedere :asd:) :

Immagine inserita

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#10
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Ho sentito un attimo da uno dei 2 Dawn per il Camion :Q______________

Sarà disponibile come mezzo in game ( !!!! ) e servirà nella modalità Capture the Resource ! Con il veicolo e ovviamente la scorta necessaria per difenderlo, ninjerà la benzina nella base avversaria e ovviamente, dovrà riportarla nella propria !

Se verrà distrutto, too bad :asd: Comunque avrà, come nel Concept Art, diverse postazioni con i mitra etc etc...

#11
rD.Psygnosis

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Altro day , altro artwork , questo giro si passa alle armi Melee :

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#12
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Petizione per avere la ProMod in Ravaged :

http://ravaged.ideas...es/121581-18951

Votate e spammate in giro :sisi:


edit : aggiungo anche nel primo post

Modificata da rD.Psygnosis, 15 May 2012 - 04:57 PM.


#13
rD.Psygnosis

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Altro giro, altro concept :

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Classico " Master Mine " fatto su da Base Mobile :sisi: Perchè alloggiare sempre e solo in un punto quando puoi comodamente spostarti e portarti dietro tutto ?! :asd: Ovviamente questo non si sa se verrà introdotto, ma al 90% molto probabilmente no... oppure si, ma più avanti !

#14
Andrea_23

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  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

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Bella Psygno, tagged : ).

#15
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Danke shon ! ;)

Come detto a fine maggio ho la Beta, quindi vedo di fare screen, video e quant'altro :sisi:




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