Vai al contenuto

Capcom risponde (nuovamente) alle lamentele dei fan

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Capcom risponde (nuovamente) alle lamentele dei fan
Le lamentele dei fan riguardo alla politica DLC di Street Fighter X TEKKEN (e dei picchiaduro Capcom in generale) non sembrano placarsi. In questi giorni Capcom è stata costretta a rispondere ad un cliente che aveva rivolto le sue proteste addirittura al Better Buisnee Bureau.La softco nipponica, dispiaciuta per tutto il malcontento generato, ha asserito di aver optato per questa politica solamente per avere la possibilità -aggiungendo nuovi personaggi- di variare il gameplay col passare del tempo e mantenere vive le sue produzioni. Riguardo ai DLC "sbloccati" nel disco stesso, invece, i portavoce parlano di semplici questioni di spazio: "offrendo nuovi contenuti interamente scaricabili via internet ne avremmo limitato l'utilizzio a chi non possegga un Hard Disk" - "La quantità e qualità dei contenuti, inoltre, non sarebbe cambiata di una virgola".Gli aspetti negativi di questa politica, tuttavia, si sono già fatti vedere: soprattutto tramite "furbetti" che già riescono a giocare online con i nuovi personaggi.
Leggi la news completa: Capcom risponde (nuovamente) alle lamentele dei fan


#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
No comment....Mi interessava molto questo titolo, ma aspetterò la uber edition, che comprerò cmq usata XD

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non ho davvero parole per questa politica di Capcom. Ringrazio il cielo che non sono amante dei picchiaduro, quindi da me non prendono un euro

#4
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
:climb: offrendo nuovi contenuti interamente scaricabili via internet ne avremmo limitato l'utilizzio a chi non possegga un Hard Disk :climb: NEGARE SEMPRE, anche L'EVIDENZA....CAPCOM :vergognatighgh:

#5
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

No comment....Mi interessava molto questo titolo, ma aspetterò la uber edition, che comprerò cmq usata XD


E fai benissimo ;)

#6
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Offendono la nostra intelligenza! Vieterei DLC per legge, a meno che non sia gratuiti o la consistenza non sia tale da ampliare NOTEVOLMENTE il gioco.

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ma chi è che non possiede un hard disk su console al giorno d'oggi? ma che scusa pietosa dai...peggio di EA,almeno loro le scuse le trovano originali :gad2: :gad2:

se è per questo è piu facile che ci sia qualcuno senza un abbonamento live che uno senza hd! :lol:

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Che buffoni,non vedranno un mio euro per un bel pezzo.

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
C'è da essere perplessi....

#10
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Non è opinionabile tanto la questione dei DLC in se, quanto queste bugie da arrampicata: preferirei una più onesta dichiarazione sulle motivazioni economiche di tale scelta.

#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
quel troll di Ono poco prima dell'uscita del gioco prendeva in giro dicendo "stiamo cercando di capire come implementare al meglio Blanka nel gioco" poi il pg era già bello che pronto sul disco...

Modificata da FuLL, 02 April 2012 - 07:10 PM.


#12
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
da quando dlc significa disk locked contents?

#13
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
il risultato di tutte queste lamentele sarà solo un peggioramento della situazione.

io odio i dlc, li considero una presa per il cu*o e la morte dei videogame di questa gen ma il risultato sarà solo che li toglieranno dal disco e invece di dover scaricare poche kb dovremo scaricare diversi mb con i conseguenti svantaggi in termini di tempo e spazio su hdd

#14
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Che vergogna, fortuna che ho da fare altrimenti visto che lo fanno a Roma 2 chiacchiere con le menti sapienti di Capcom me le farei volentieri.

Soprattutto vorrei chiedergli se i 60 euro che gli do , per dire, a marzo, a settembre nei loro conti in banca diventano 20€, visto che io mi ritrovo nei negozi a 30€ in meno una versione migliore del gioco .....

#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Io veramente mi chiedo che droghe usino alla Capcom, perchè a giudicare dalle uscite che fanno deve trattarsi di allucinogeni di una certa qualità...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo