Vai al contenuto

Consiglio acquisto Home TheatreStavolta tocca a me

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Premetto che ho seguito i vostri consigli sul televisore, ripiegando su un PANASONIC G20 42pagato 550 euro (perfect!) e volevo abbinarci un'home theatre, 5.1, SENZA FILI,compatibile con DVD,PS3,360.
Proponete pure, non occorre un top di gamma.CIAO egrazie mille :applauso:

neogen78

neogen78
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Come giŗ spiegato in un post di qualche tempo fa, ti sconsiglio fortemente di andare a spendere soldi in sistemi home theatre wireless...i risultati sono davvero pessimi, e ti troverai nel giro di un paio di mesi a smontare il tutto e a rimetterlo in scatola.
Che budget avevi intenzione di spendere per l'impianto? Magari potresti partire con un sintoampli etry-level ma decente e con un paio di bookshelf, a cui aggiungere in un secondo momento il canale centrale, poi i surround e infine se vuoi il sub.

Fidati: le 200-300 euro che andresti a spendere per un sistemino wireless sono soldi buttati al vento.

transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

Ecco fatto. Addio sogni di gloria..e ora come lo spiego alla mia ragazza!?Perche', l'žimpianto con i fili, gia' ce l'ho. Basterebbe magari prolungare un poco i cavi audio (si puo'?) in quanto la stanza nuova e' piu' grande ma,tutto qua.

neogen78

neogen78
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ecco fatto. Addio sogni di gloria..e ora come lo spiego alla mia ragazza!?Perche', l'žimpianto con i fili, gia' ce l'ho. Basterebbe magari prolungare un poco i cavi audio (si puo'?) in quanto la stanza nuova e' piu' grande ma,tutto qua.

Mi dispiace aver infranto i tuoi sogni di gloria...o forse quelli della tua ragazza :rolle: ...ma dovevo darti un consiglio e ho cercato di essere il piu' onesto possibile.
Non ho idea di che impianto tu abbia, ma se per cavi audio intendi i cavi di potenza(ovvero quelli che dal sintoamplificatore vanno alle casse), Ť ovvio che puoi usare dei cavi piu' lunghi...ma non metterti a fare dei raccordi con quelli che hai giŗ...compra i metri di cavi che ti servono e collega le casse. :saluta: buona musica

transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

Al marco polo vi e' in promozione questo modello
Panasonic TX-P46G30E
,se pensate che l'ho pagato 100 euro di piu' un mese fa...mica male eh!?ora viene 699,00 euro ed e' preso bene. Per l'audio,mi fiondo a vedere al MW se trovo qualcosa,a livello di cavi al metro.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo