Vai al contenuto

Chiudiamo baracca e burattini, cap. 3: Gaiden

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

Sondaggio: Chiudiamo baracca e burattini, cap. 3: Gaiden (15 utenti che hanno votato)

chi è mio cugino vincenzo ?

  1. un vero insider (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  2. marcopresta (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. ispanico redivivo (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  4. nuas (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. eklipse (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  6. topy the sage (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. rock (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  8. Votato shenmue3 (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  9. l'ennesimo fake di fondente (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. masteralby (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
eklipse usa la classica strategia del tizio con le mani zozze di sangue che grida: sono stati I ZINGARI !!!


noto con piacere che shanmue3 è molto quotato :sisi:

notate chi ha votato "un vero insider" XD

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
mamma mia, davvero, eklipse la peggio cosa, lo chiameremo

#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

notate chi ha votato "un vero insider" XD

E notate chi lo ha notato :sisi:

#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

mamma mia, davvero, eklipse la peggio cosa, lo chiameremo

La gente, in cuor suo, conosce già la verità.

Non può piovere per sempre.

Il bene vincerà comunque.


:sisi:

#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Sì, dobbiamo credere nel cuore delle carte.

Comunque, è ROcK.

#21
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

eklipse usa la classica strategia del tizio con le mani zozze di sangue che grida: sono stati I ZINGARI !!!


noto con piacere che shanmue3 è molto quotato :sisi:

notate chi ha votato "un vero insider" XD



mamma mia, davvero, eklipse la peggio cosa, lo chiameremo



E notate chi lo ha notato :sisi:


Vi sto odiando, siete stati tutti e 3 XD

La gente, in cuor suo, conosce già la verità.

Non può piovere per sempre.

Il bene vincerà comunque.


:sisi:


Manca, se mio nonno aveva 3 palle era un flipper. :goodboy:

#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Qualcuno mandi a Iwata il link di questo forum...

Forse si impietosisce e rilascia un'immagine sfocata di un titolo di lancio per Wii U, o un accenno a qualche specifica della console... insomma qualcosa di cui parlare :sisi:

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
cmq il + pessimo è marcopresta eh...sta facendo di tutto per confondere le acque fin dal principio.la prossima volta che alby e darth lo metteranno in mezzo e lo perculeranno io non prenderò + le sue difese....così impara.tiè.

mega e hyper ci stavano quasi cascando....sei un guastafeste marco! te possino bannatte...

e fa il buono solo perchè si ricordava il fake....se no ci cascava pure lui. :sisi:
verrai punito tramite messaggi contro di te sul 3ds

#24
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Embè, che grande risultato far credere qualcosa a Mega, eh! :gad2: :megalol: :megalol:
Cioè, basta poco per fargli credere addirittura che la Luna ci stia cadendo addosso. Che vittoria, vantiamocene e mettiamola sul nostro curriculum. :megalol: :megalol: :megalol:

Modificata da Marco Presta, 02 April 2012 - 02:22 PM.


#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
madò che nerd...pure le citazioni da kid icarus........ e io peggio di lui che le capisco pure :fg:

sei un gagagazzo vergognati! :goodboy:


mio cugino vincendo è un utente mooolto meglio di te e nota che ci ha pure preso su lo hobbit della WB....come te lo spieghi? mo ti faccio vedere che ci ha preso pure sui giochi capcom che mo presentano al captivate....secondo me dai troppe cose per scontato :sisi:

si avvererà tutto! tornerete striscando sui ceci col capo coperto di cenere

#26
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Assolutamente rock, anche se ero indeciso con masteralby.
Ma lo stile di barbie sarebbe molto più rozzo e secco.
Qua si sono scritte migliaia di righe... rock sicuro! :asd:

#27
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

madò che nerd...pure le citazioni da kid icarus........ e io peggio di lui che le capisco pure :fg:

sei un gagagazzo vergognati! :goodboy:


...Dove?
Nell'ultimo post non ho fatto citazioni da Kid Icarus :fg:

...Aaaaah, la cosa della Luna! No, mi è venuta spontanea! Non ci stavo proprio pensando! XD

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888
no questo : Che vittoria, vantiamocene e mettiamola sul nostro curriculum. lo dice quel tizio dopo lo scontro con medusa....
sei così abituato a copiare le cit. di cris1999 su neogaf che oramai parli per frasi fatte e manco te ne accorgi ....peccatiello sei tu...sei andato.... ciav-ciav...

ma guarda la prossima volta...aaaaaaHH...la prossima volta sarai vittima di una scherzo così diabolico e machiavellico che tu non sai...coinvolgerò neogaf, adrianasang, amazon jp, gonintendo....sarà un operazione ad alto budget.uno scherzo AAAAAA :sisi:
mi creerò un fake e per farlo studierò psicologia per inventarmi una personalità completamente diversa.non escludo che in questa operazione io stesso impazzisca e mi creda essere la mia personalità fake.poi scriverò la sceneggiatura di un film su questa storia e la venderò a hollywood...ma i soldi se li fregherà probabilmente qualche altra mia personalità di cui attualmente non sono a conoscenza.

#29
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

non vi fate incantare cmq...il primo gallo che canta spesso è quello che ha fatto l'uovo ;)


Immagine inserita

#30
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

cmq il + pessimo è marcopresta eh...sta facendo di tutto per confondere le acque fin dal principio.la prossima volta che alby e darth lo metteranno in mezzo e lo perculeranno io non prenderò + le sue difese....così impara.tiè.

mega e hyper ci stavano quasi cascando....sei un guastafeste marco! te possino bannatte...

e fa il buono solo perchè si ricordava il fake....se no ci cascava pure lui. :sisi:
verrai punito tramite messaggi contro di te sul 3ds


Maledetto comunque! Ho riflettuto minuti prima di inviare i PM, dovevo capire quanto di vero c'era nel post con i giochi di lancio. Fra l'altro mancavano alcuni dei titoli già accertati, quindi qualcosa puzzava. Vogliamo parlare del titolo Atari? XD

Comunque avete scelto un bel periodo per organizzarla sta cosa, vista la mancanza di info ci si attacca a tutto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo