Vai al contenuto

[JP] Kimi no Iru Machi (A Town Where You Live) - SPOILERRAGE! - Dallo stesso autore di Suzuka, new masterpiece!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
Spoiler


#32
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
e col capitolo 183 si tocca forse il punto più basso della serie, devo complimentarmi, non lo credevo assolutamente possibile dopo l'inizio dell'arco di tokyo, ma sono riusciti a superarsi, bravi

tra l'altro in 3 giorni mi sono recuperato 20 capitoli, un'esperienza terrificante, ma è evidente che per continuare un po' bisogna volersi far del male, chiunque stia leggendo questo topic lo sa

Modificata da pappagallo, 27 May 2012 - 11:35 AM.


#33
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

ma è evidente che per continuare un po' bisogna volersi far del male, chiunque stia leggendo questo topic lo sà


questo è certo :asd:

#34
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Ma sto ragazzo ce le ha le palle? O della libido, del testosterone? Sei a letto con la donna che ami, lei ti dice che PUOI, e tu "no grazie, teniamoci solo per mano che sono già venuto tre volte"?! :doh:

Scusatemi.. :will2:

#35
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Ma sto ragazzo ce le ha le palle? O della libido, del testosterone? Sei a letto con la donna che ami, lei ti dice che PUOI, e tu "no grazie, teniamoci solo per mano che sono già venuto tre volte"?! :doh:

Scusatemi.. :will2:

ma non è solo il rifiuto, ma pure come viene eseguito, si butta dall'altra parte del letto con le mani sulla yesta, come se stesse per succere la cosa più terribile al mondo, il tutto condito da quella frase di un maschilismo unico (cioè stiamo nel 2012 e questo crede che fare sesso per una donna significa essere sporca?)

#36
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ma non è solo il rifiuto, ma pure come viene eseguito, si butta dall'altra parte del letto con le mani sulla yesta, come se stesse per succere la cosa più terribile al mondo, il tutto condito da quella frase di un maschilismo unico (cioè stiamo nel 2012 e questo crede che fare sesso per una donna significa essere sporca?)


ma secondo me ..... è tutto sbagliato.......

cioè gli autori dovrebbero avere le idee chiare..... come minimo eh !

ma sembra come se si accontentino di fare
un guazzabuglio..... cioè a loro basta incasinare le carte in tavola....

e tutto questo non può che allontanare il lettore....

perchè tutti i clicheé che gli autori hanno usato
ormai sono terminati ......

#37
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Leggo a cavolo questo "coso" quando finisco ogni altra opera piu' meritevole. Gli ultimi due capitoli sono di un ridicolo che raramente ho letto: ma un calcio in culo alla snob? Falle trovare pronti i pacchi con la sua roba e fuori dalle palle...

#38
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma nessuno commenta la scena di cosa farò grande? XD

Io lavorerò in un'azienda sportiva, io creerò la mia rivista di viaggi... io faro il cuoco! Ehh?!?! Ma sei pazzo? Vedi di crescere invece di sognare!

Ma da quando fare il cuoco è un sogno impossibile? :gad2: Invece farsi la propria rivista di viaggi è alla portata di tutti...

E la vecchia datrice di lavoro? Aspetta che ti preparo un bel piatto di pasta, arrivano due clienti e con l'aspetto del demonio ti sbraita perchè non sei filato in cucina? Ma che razzo vuole? Dito medio ed andare...

L'autore/autrice è rimasto il cane che era con Suzuka, sviluppi assurdi, problemi esistenziali inventati di sana pianta, caratterizzazioni dei personaggi che paiono dei collage alla rinfusa tanto non hanno un senso logico consequenziale.

Dai, facciamo che tizio non si rende conto di dover festeggiare l'ultimo dell'anno lasciando la sua ragazza da sola per poi presentarsi ignaro di tutto una settimana dopo e non capire del perchè lei lo voglia lasciare, oramai manca solo questo come evento... Il natale non si può perchè lo ha già usato in modo simile :doh:

#39
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Guarda, io Suzuka non l'ho letto. Questo ho iniziato da una 30ina di capitoli perche' i disegni mi piacevano molto, ma e' veramente ridicolo e assurdo. E poi lui e' un coglione senza senso... Preferisco Good-Ending senza dubbio, e' almeno un po' piu' "credibile"

#40
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
esatto Good Ending è zillioni di volte meglio.......
e poi lo stile character design di Good Ending mi piace troppo .

#41
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

STAVA ASPETTANDO IL CAPITOLO 200 STAVA ASPETTANDO IL CAXXO DI 200ESIMO CAPITOLO!!!



http://www.youtube.com/watch?v=lQlIhraqL7o


Spoiler

Modificata da killercode, 28 September 2012 - 10:12 PM.


#42
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
:megalol:

C'e' anche l'ultima tavola che rende parecchio, ma il fatto che lei faccia l'uomo e' davvero 'na strunzata! Non mi stupirei se fosse lei ad avere le palle e non lui.

#43
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Finalmente! :rocker: Ce n'è voluto di tempo però ce l'abbiamo fatta! :applauso:

#44
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
boh. io non ci ho capito niente .

#45
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732

boh. io non ci ho capito niente .


Riguardo a cosa? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo