Vai al contenuto

Consiglio acquisto Smartphone!Galaxy Note...oppure aspettare il Galaxy S III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

decidi: vuoi lo "schermone" o un procio più "nuovo"? :D


Tutt'eddue :angel: ma forsè è inutile pensare di volere tutto XD o aspetto l'S3 ultimo smartphone uscito spendendo 599 o prendo il Note ora a 450...

ma al momento non hai un smart :P


come no? ho un galaxy S :fg:

#17
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
XD e qll è uno smart? :P :gibbo&dani:

#18
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

XD e qll è uno smart? :P :gibbo&dani:


perchè non lo è? http://it.wikipedia....amsung_Galaxy_S

:ph34r:

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
imho vai di sg3, il note è esageratamente grande dai

#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Quindi stai dicendo che Tesla non ha uno smartfon? :pff:


-_-

#21
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
da possessore di note ti dico che per 450 euro è un affarone! :applauso:
Io sono sempre stato TOTALMENTE indifferente agli smartphone....il note invece risponde perfettamente alle mie esigenze: Schermo che diventa insostituibile una volta che ci prendi la mano (a me poi sta anche nella tasta dei jeans comodamente, quindi NESSUN problema ;) ) , connettività ai massimi, durata della batteria ottima se si tiene conto della potenza del terminale.
Insomma ha davvero tutto :respect:
Se i tuoi dubbi sono rivolti al solo fatto che possa essere abbandonato a breve in vista di un note 2 e non alla grandezza del dispositivo, imho, a 450 euro dovresti correre a prenderlo :sisi:

#22
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

da possessore di note ti dico che per 450 euro è un affarone! :applauso:
Io sono sempre stato TOTALMENTE indifferente agli smartphone....il note invece risponde perfettamente alle mie esigenze: Schermo che diventa insostituibile una volta che ci prendi la mano (a me poi sta anche nella tasta dei jeans comodamente, quindi NESSUN problema ;) ) , connettività ai massimi, durata della batteria ottima se si tiene conto della potenza del terminale.
Insomma ha davvero tutto :respect:
Se i tuoi dubbi sono rivolti al solo fatto che possa essere abbandonato a breve in vista di un note 2 e non alla grandezza del dispositivo, imho, a 450 euro dovresti correre a prenderlo :sisi:


I miei dubbi sono principalmente:1) il fatto che possa rimanere inferiore come dispositivo, entro breve tempo e 2) se è scomodo come telefono sia per chiamare che messaggiare, da portarselo in giro anche d'estate....Nel senso che può anche entrarmi in un pantalone con le tasche larghe, ma quando indosso un pantalone più stretto oppure calzoncini corti, ho paura che che mi crei dei problemi... <_<

E poi in molti mi state dicendo di prendere il GS3 assolutamente e aspettare, e altri il Note XD quindi mi sa che i dubbi che ho sono più che fondati :sisi:

Modificata da Giammy, 03 April 2012 - 04:28 PM.


#23
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

I miei dubbi sono principalmente:1) il fatto che possa rimanere inferiore come dispositivo, entro breve tempo e 2) se è scomodo come telefono sia per chiamare che messaggiare, da portarselo in giro anche d'estate....Nel senso che può anche entrarmi in un pantalone con le tasche larghe, ma quando indosso un pantalone più stretto oppure calzoncini corti, ho paura che che mi crei dei problemi... <_<

E poi in molti mi state dicendo di prendere il GS3 assolutamente e aspettare, e altri il Note XD quindi mi sa che i dubbi che ho sono più che fondati :sisi:

sicuramente il mondo della telefonia non si ferma un attimo, ma non lo scopriamo certo oggi :P
Allora...per il fatto che possa essere superato a breve (per breve intendo comunque fine anno) credo che sia scontano...ma sarà sempre così :angel: ....però il note deve ancora ricevere ICS e altri aggiornamenti per S-pen ecc.. quindi credo che prima che venga superato in maniera tangibile da altri dispositivi di tempo ne debba passare ;)
Per il secondo punto, è troppo soggettiva come cosa. Io non ho mai avuto alcun di problema nè con i pantaloni nè con chiamate o messaggi....anzi vedo nella grandezza del dispositivo il principale punto di forza che me lo fa apprezzare....non fosse per lo schermo non lo avrei mai preso in considerazione come ho fatto con iphone e compagnia bella......quindi a questo problema non c'è una vera e propria risposta...dipende tutto dalle tue esigenze :respect:

In sostanza il mio consiglio è di aspettare questo mese o il prossimo per vedere cosa tirano fuori da questo SG3, POI decidere se ne vale la pena oppure "ripiegare" sul note che rimane comunque un più che ottimo(se non il migliore ;) ) dispositivo per 450/500 euro ;)

#24
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

sicuramente il mondo della telefonia non si ferma un attimo, ma non lo scopriamo certo oggi :P
Allora...per il fatto che possa essere superato a breve (per breve intendo comunque fine anno) credo che sia scontano...ma sarà sempre così :angel: ....però il note deve ancora ricevere ICS e altri aggiornamenti per S-pen ecc.. quindi credo che prima che venga superato in maniera tangibile da altri dispositivi di tempo ne debba passare ;)
Per il secondo punto, è troppo soggettiva come cosa. Io non ho mai avuto alcun di problema nè con i pantaloni nè con chiamate o messaggi....anzi vedo nella grandezza del dispositivo il principale punto di forza che me lo fa apprezzare....non fosse per lo schermo non lo avrei mai preso in considerazione come ho fatto con iphone e compagnia bella......quindi a questo problema non c'è una vera e propria risposta...dipende tutto dalle tue esigenze :respect:

In sostanza il mio consiglio è di aspettare questo mese o il prossimo per vedere cosa tirano fuori da questo SG3, POI decidere se ne vale la pena oppure "ripiegare" sul note che rimane comunque un più che ottimo(se non il migliore ;) ) dispositivo per 450/500 euro ;)


Grazie! cmq intanto ci penso in sti giorni e poi gia un po' di caratteristiche del GS3 si sanno....appena si saprà ancora di più farò una scelta :rolle: intanto leggo qua i vostri preziosi suggerimenti :hail:

#25
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Panta :asd: però è facile sparare sulla croce rossa :sisi: :D

Il GS3 avrà lo schermo più grande del GS2, magari poco meno del note... Ma sarà suppa pauaaaaa! :D

Inviato da GS2 con Tapa

#26
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Panta :asd: però è facile sparare sulla croce rossa :sisi: :D

Il GS3 avrà lo schermo più grande del GS2, magari poco meno del note... Ma sarà suppa pauaaaaa! :D

Inviato da GS2 con Tapa


Curioso di sapere la risoluzione..

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Curioso di sapere la risoluzione..

mio cuggino dice 23*5 :sisi:

#28
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

Curioso di sapere la risoluzione..


Imho Full HD

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Imho Full HD

esagerato caz.zo! Già l'iPad che è (mi pare) un 10' ha una risoluzione poco più di 2k (full hd) e non gli serve a nulla, figurati sul sgs3. Io spero che come schermo resti sul 4-4.3, farlo più grande non ha senso per samsung, visto che potrebbero fare un nuovo note per la fascia di polliciaggio più piccola. La risoluzione sarà qualcosa di uguale o poco superiore a un hd ready dai, poco più del galaxy nexus, non avrebbe neanche senso fare un 2k su 4' :megalol:
Comunque io, sperando non aumentino le dimensioni, ti direi di aspettare e prendere gs3. Cioè dai, metti che sei in spiaggia e vuoi tenere il telefono in tasca, che fai, vai in giro con un padellone? Io, non si offendano i possessori del note, me ne vergognerei... per me è qualcosa che comunque non ha senso di esistere, ma questo è un'altro discorso probabilmente.,..

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Beh, quella è esagerata, però se il GT-i9300 ha una risoluzione di 1280x720, il GSIII che diavolo ha? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo