Vai al contenuto

Consiglio acquisto Smartphone!Galaxy Note...oppure aspettare il Galaxy S III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370
Salve a tutti, spiego brevemente la situazione e magari mi date qualche consiglio! :) Sono in possesso di un Samsung Galaxy S da ormai un anno e tot mesi; volevo "aggiornarmi" nel senso che purtroppo è un telefono che ormai viene gia snobbato dal punto di vista degli aggiornamenti nel sistema operativo...Ero intenzionato nel comprarmi un bel Galaxy Note, dato che ormai è anche calato di prezzo, e poi volevo approfittarne per farmi un bel regalo di compleanno :applauso:

Volevo chiedervi ma secondo voi è un momento giusto per comprare un Galxy Note? (non vorrei comprarlo adesso per poi rimanere gia "indietro" non so se mi spiego...) Uscirà un Note 2? Oppure conviene che aspetti il Galaxy S III? (anche se so che il Galaxy S III sarà quad core, più potente non vorrei che uscisse a prezzi esorbitanti....). Dal punto di vista dell'utilizzo, quello che forse mi fa più comodo penso sia il Note, dato che posso tirar giu appunti e fa anche da telefono+tablet... (un tablet normale non me ne farei molto, dato che mi serve un telefono che mi sostituisca l'attuale Galaxy S...Un tablet da usare come telefono è esagerato XD)

Un'altra cosa: Per il Note è sicuro che sarà disponibile a breve l'aggiornamento a Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich? Perchè ora come ora se uno lo compra te lo vendono ancora con Androi 2.3

Grazie!

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Il GS non è stato snobbato, anzi, è stato uno dei terminali più aggiornati, ma sono passati quasi due anni dalla sua uscita e ormai ha fatto il suo tempo, quindi è assurdo pretendere un aggiornamento ufficiale ad ICS.

Del Note II non si sa niente, ma se fanno come per i GS allora uscirà verso la fine dell'anno.

Il Note verrà aggiornato ad ICS nel Q2.

Note o GSIII? Boh, dipende da quello che ci devi fare, se prendi appunti e/o vuoi disegnare allora scegli Note, anche se c'erano rumor che indicavano la presenza delle app per la S-Pen anche nel GSIII. ;)

#3
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

Il GS non è stato snobbato, anzi, è stato uno dei terminali più aggiornati, ma sono passati quasi due anni dalla sua uscita e ormai ha fatto il suo tempo, quindi è assurdo pretendere un aggiornamento ufficiale ad ICS.

Del Note II non si sa niente, ma se fanno come per i GS allora uscirà verso la fine dell'anno.

Il Note verrà aggiornato ad ICS nel Q2.

Note o GSIII? Boh, dipende da quello che ci devi fare, se prendi appunti e/o vuoi disegnare allora scegli Note, anche se c'erano rumor che indicavano la presenza delle app per la S-Pen anche nel GSIII. ;)



Si con "ormai snobbato" intendevo dire proprio che ormai è uscito da 2 anni e rimane così com'è senza ulteriori aggiornamenti...Non dico affatto che non sia un gran telefono! anzi, mi son trovato benissimo ;)
Tralasciando il Note 2, se otpassi per il Note 1, secondo te è un periodo "buono"? Non è che con l'uscita del Galaxy S III viene gia pwnato? XD (sistema migliore, più veloce, etc...)
Dici che ci sono problemi per quanto riguarda il Note da tenere con una mano sola, rispondere al telefono e ai messaggi?

#4
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ti piace il Note? vuoi il Note? Compra il Note e non ci pensare più ;-)

#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Comunque sia adesso prenderesti il note a 450 o meno.
E sfido io chiunque a trovare un dispositivo migliore a quella cifra....

#6
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Se fossi in te mi terrei per altri 2 mesetti l'S e prenderti s3 appena esce cosi ti ritrovi un terminale con android 4 che sara aggiornato sicuro ad android 5, un quad-core e molta ram in piú.

#7
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
si e 599€ di telefono

#8
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Se puoi aspetta che esca l'S3, così si abbassa l'S2. :sisi:

#9
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

Comunque sia adesso prenderesti il note a 450 o meno.
E sfido io chiunque a trovare un dispositivo migliore a quella cifra....


sisi infatti hai ragione, solo che non vorrei rimanere "fregato" con l'uscita prossima dell'S3 tutto qua...

Se fossi in te mi terrei per altri 2 mesetti l'S e prenderti s3 appena esce cosi ti ritrovi un terminale con android 4 che sara aggiornato sicuro ad android 5, un quad-core e molta ram in piú.


prenderei anche l'S3 volendo posso aspettare ma il problema qui sarebbe proprio il prezzo...se è 599 o 699 come dice Metallingus 91...

Se puoi aspetta che esca l'S3, così si abbassa l'S2. :sisi:


L'S2 lo escludo a priori perchè se dovessi scegliere prenderei o il Note (perchè ha funzioni diverse) o l'S3 perchè sarebbe il miglior smartphone indubbiamente...


Ora sono solo più dubbioso! Uff XD :statistiche: :sbonk:

#10
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
vai di note ;)

#11
Giammy

Giammy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370

vai di note ;)


Siamo sicuri? convincimi ti prego XD scusa è che vorrei essere sicuro al 100% di non fare un acquisto "sbagliato"....o forse mi sto facendo troppi problemi inutili che non esistono :mellow:

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Il prezzo del S3 dovrebbe rimanere in linea con quello del S2 quando uscì, non costerà mai 699 euro.
Fossi in te aspetterei, male che va ti prendi il note spendendo ancora meno.

Inviato da GS2 con Tapa

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
decidi: vuoi lo "schermone" o un procio più "nuovo"? :D

#14
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
le motivazioni sono sempre le stesse... lo vuoi adesso? compra il note, altrimenti spetta vedi l's3 cosa sarà (speriamo non una nuova lavatrice) e poi decidi... ma al momento non hai un smart :P

#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

le motivazioni sono sempre le stesse... lo vuoi adesso? compra il note, altrimenti spetta vedi l's3 cosa sarà (speriamo non una nuova lavatrice) e poi decidi... ma al momento non hai un smart :P

Quindi stai dicendo che Tesla non ha uno smartfon? :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo