Vai al contenuto

The Angry Videogame NerdRecensioni su i più pessimi retrogame di sempre a suon di imprecazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Guest_NadianeYe

Guest_NadianeYe
  • Gruppo: Ospiti
Girovagando per la rete mi è capitato per caso di incombere in quest' uomo (che penso sia abbastanza famoso in rete):



Se masticate un po' di inglese potete farvi due risate con le sue esilaranti recensioni su qualsiasi videogioco dalla ps1 addietro, ma allo stesso tempo (sembrerà strano) potete farvi un po' di cultura sull' evoluzione dei videogiochi, dalle console ai joystick, dagli accessori agli stessi giochi. Forse non ho preso il suo video migliore ma spero vi possano far divertire tutti i suoi episodi (credo più di un centinaio e in continua produzione). :saluta:

#2
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Lo seguivo settimanalmente, ma ad un certo punto è calato, è diventato veramente troppo ripetitivo, con il suo "perdo le staffe e bevo la birra perchè sono un cattivone arrabbiato".

peccato, perchè inizialmente recensiva un pò tutto, poi però ha iniziato a recensire soltanto giochi PALESEMENTE brutti.

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Lo ho seguito quasi dall'inizio, un mito :D
Verso la fine certe review si sono abbassate di qualità, però ogni tanto qualche perla spuntava ancora. Da quel che so sul suo sito fa anch un sacco di altre cose, tipo recensioni di film e giochi da tavolo, però non le ho mai viste.

Ora che io sappia sta girando un film per cui ha raccolto i soldi tramite kickstarter... Non vorrei sbagliare ma il film è proprio a tema AVGN :sisi:

#4
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
L'ho scoperto solo l'anno scorso, e mi sono divorato subito tutti gli episodi, è troppo un grande :D
Non sono molto d'accordo sul calo, diversi dei miei episodi preferiti sono tra gli ultimi, specie quelli più elaborati, tipo quelli di Ninja Gaiden, Rob, quello sui glitch, quello recente sulla Nintendo World Championship...

Ora sta lavorando sul film, sul suo sito (tra le varie cose) ci sono i video log sulle varie fasi di produzione che sta attraversando.
http://cinemassacre.com/

peccato, perchè inizialmente recensiva un pò tutto, poi però ha iniziato a recensire soltanto giochi PALESEMENTE brutti.

Beh, ma è proprio quello il bello, altrimenti chi tirerebbe fuori certe perle trash? E poi fin dall'inizio la sua sigla dice "he's gonna take you back to the past / to play the shitty games that suck ass" :lol:

Immagine inserita

#5
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
James Rolfe idolo, ragazzi ovvio che recensisca i giochi schifidi altrimenti non sarebbe angry!

#6
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ah, e se c'è qualcuno che non lo conoscesse e volesse farsi un'idea veloce di che si tratta consiglio questo video, che in tre minuti racchiude l'essenza della serie, nonchè molti dei momenti migliori ;)



#7
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
La versione più nerd e giovanile del Nostalgia Critic, con la differenza che recensisce videogame ed è più volgare. Originalissimo. :pff:

#8
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

La versione più nerd e giovanile del Nostalgia Critic, con la differenza che recensisce videogame ed è più volgare. Originalissimo. :pff:

Se non ricordo male le recensioni del Nerd sono cominciate qualche anno prima di quelle del Nostalgia Critic ;)

E poi i due si sono già scontrati faccia a faccia più volte :asd:


#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Comunque guardatevi anche le recensioni dei film che son bellissime, sopratutto i cinemassacre monster madness!

#10
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Se non ricordo male ha cominciato come Angry Nintendo Nerd nel 2004 (con Castlevania: Simon's Quest): il suo lavoro/passione è cmq il cinema e c'è da dire che è davvero bravo.

#11
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Grandissimo AVGN, per chi non mastica l'inglese o non si vuole perdere qualche espressione particolare vi linko il blog ita: http://avgnita.blogspot.it/.

Divertimento a tutti (:

#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
E di Farenz, ne vogliamo parlare? Un mito XD Ogni volta rotolo con i suoi video..

So che 12 minuti sono tantini.. ma vi prego, guardatelo tutto, è stupendo.



#13
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Finalmente sono iniziate le riprese del film!

Immagine inserita

#14
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Bhe si Farenz stesso era uno dei due traduttori del AVGN insieme a quello attuale del blog ita, solo che poi sotto consiglio di un amico ha cominciato lui a fare video sotto ispirazione del AVGN. Nei primi video infatti si sente l'influsso dell'Angry, poi ha sviluppato un suo stile.

Chissá come sarà il film...

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Notare la targa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo