Vai al contenuto

Saint Seiya Omega

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo č una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

qualcuno ha visto gli episodi della nuova serie?


lo visto subbato e mi sembrava di vedere le winks :sisi:

#32
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720
Poveri cavalieri...come gli hanno combinati? Ma chi č che ha disegnato le nuove armature? Dolce e gabbana forse?!

Nun se ponno vede'... :doh:

#33
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Nella seconda puntata ci sarą anche un cameo di Marzio :pff:


saint marzio :sisi:

#34
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
visto l'episodio ieri sera...che dire....e' lammerda (cit.)

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

visto l'episodio ieri sera...che dire....e' lammerda (cit.)


Cosa ti avevo detto? ;<

Madņ ancora non ci credo che questi hanno gią deciso di fare il gioco di questo abominio, senza minimamente sapere che impatto avrebbe avuto sul pubblico :ph34r:

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
mamma mia come siete drastici,solo un episodio avete visto,almeno aspettate di vedere come si evolvono gli eventi...io l'ho trovato bello. :respect:

#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

mamma mia come siete drastici,solo un episodio avete visto,almeno aspettate di vedere come si evolvono gli eventi...io l'ho trovato bello. :respect:


:fg:

No dai, sei serio Red? cioè veramente ti è piaciuto? ok vediamo anche come si evolve la storia, ma visto la piega che ha preso non mi aspetto certo chissà che, ma per il resto questo anime è un insulto alla serie animata classica.Non so se Kurumada sia veramente felice di questo nuovo progetto, ma credo proprio che il povero maestro Araki si stia rivoltando nella tomba ora...

#38
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
intanto il gioco è uscito su PSP ma qualcuno sa se esce anche una versione per PS3?

Immagine inserita

#39
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno ha visto gli episodi della nuova serie?

io si nn è male :) molto piu' bella della seconda serie , anche se la mia preferita rimarrà sempre quella dei cavalieri d'oro

#40
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

intanto il gioco è uscito su PSP ma qualcuno sa se esce anche una versione per PS3?

Immagine inserita

...spero proprio di no e che non esca dal suolo orientale neanche la versione PSP... :brrh:

#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ma questo topic cosa ci fà qui??

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679
Fu aperto quando ancora non si sapeva su quale piattaforma uscisse il gioco meglio spostarlo và.

#43
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

...spero proprio di no e che non esca dal suolo orientale neanche la versione PSP... :brrh:


quindi non è prevista una versione pal o americana?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo