Vai al contenuto

Saint Seiya Omega

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
io ho visto la prima puntata, carina :)

#17
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Anche io ho visto la prima puntata...e mi è sorta spontanea una domanda: ma avranno chiesto il permesso a Sailor moon per utilizzare il cristallo del cuore (se non ricordo male era quello) per nasconderci dentro l'armatura?
e poi vogliamo parlare dell'opening?Pegasus Fantasy versione Gay Pride?e ancora del protagonista che praticamente è Shun per quanto piange? E delle armature che sembrano vestitini di Prada per quanto svolazzano tra un po'?

Vi rivelo anche una grande notizia in anteprima:
Spoiler


#18
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
in effetti hai ragione, però continuerò a seguirla fino a quando non mi piacerà più

#19
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Anche io ho visto la prima puntata...e mi è sorta spontanea una domanda: ma avranno chiesto il permesso a Sailor moon per utilizzare il cristallo del cuore (se non ricordo male era quello) per nasconderci dentro l'armatura?
e poi vogliamo parlare dell'opening?Pegasus Fantasy versione Gay Pride?e ancora del protagonista che praticamente è Shun per quanto piange? E delle armature che sembrano vestitini di Prada per quanto svolazzano tra un po'?

Vi rivelo anche una grande notizia in anteprima:

Spoiler


praticamente in linea con i miei pensieri, mio dio che porcata immonda, sailor saint sò diventati :doson:

#20
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Anche io ho visto la prima puntata...e mi è sorta spontanea una domanda: ma avranno chiesto il permesso a Sailor moon per utilizzare il cristallo del cuore (se non ricordo male era quello) per nasconderci dentro l'armatura?
e poi vogliamo parlare dell'opening?Pegasus Fantasy versione Gay Pride?e ancora del protagonista che praticamente è Shun per quanto piange? E delle armature che sembrano vestitini di Prada per quanto svolazzano tra un po'?

Vi rivelo anche una grande notizia in anteprima:

Spoiler


:megalol:

ah quindi e' un anime comico :asd:
ok deciso stasera lo guardo :D

#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ragazzi chi manda tramite messaggio mp il link dove posso trovare la puntata :D
grazie in anticipo della gentilezza ;)

#22
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

ragazzi chi manda tramite messaggio mp il link dove posso trovare la puntata :D
grazie in anticipo della gentilezza ;)


hai mp ;)

#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

hai mp ;)


grazie :)

#24
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Mi hanno anticipato con il link MiTo :) comunque continuerò anche io a guardare Sailor Saint Seiya Omega, voglio vedere dove andranno a parare con la storia...tra l'altro sono curioso di vedere che ruolo avrà Seiya e quale gli altri ex bronze. Posto che Shiryu sarà Libra gold saint e Hyoga Acquarius gold saint, che saranno i 2 fratellini rimasti?Ikki Leo e Shun Virgo?così dovrebbe essere visto che quelle sono le cloth che indossano per 5 miseri secondi prima di essere spazzati via da un rutto cosmico di Thanatos

#25
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
pm pure a me, grazie :)

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Mi hanno anticipato con il link MiTo :) comunque continuerò anche io a guardare Sailor Saint Seiya Omega, voglio vedere dove andranno a parare con la storia...tra l'altro sono curioso di vedere che ruolo avrà Seiya e quale gli altri ex bronze. Posto che Shiryu sarà Libra gold saint e Hyoga Acquarius gold saint, che saranno i 2 fratellini rimasti?Ikki Leo e Shun Virgo?così dovrebbe essere visto che quelle sono le cloth che indossano per 5 miseri secondi prima di essere spazzati via da un rutto cosmico di Thanatos


Massì continuiamoci a farci del male :doson:

Io cmq non so quanto resisto prima di dropparla per sempre...

#27
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Mi hanno anticipato con il link MiTo :) comunque continuerò anche io a guardare Sailor Saint Seiya Omega, voglio vedere dove andranno a parare con la storia...tra l'altro sono curioso di vedere che ruolo avrà Seiya e quale gli altri ex bronze. Posto che Shiryu sarà Libra gold saint e Hyoga Acquarius gold saint, che saranno i 2 fratellini rimasti?Ikki Leo e Shun Virgo?così dovrebbe essere visto che quelle sono le cloth che indossano per 5 miseri secondi prima di essere spazzati via da un rutto cosmico di Thanatos


grazie lo stesso ;) comunque sai quante puntate sono in tutto e con periodicità vengono trasmesse in Giappone?

#28
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Quante non ci è dato saperlo, la cadenza è invece settimanale! Il prossimo episodio verra trasmesso alle 6:30 giapponesi dell'8 Aprile, il terzo alle 6:30 del 15 e così via. Credo sarà terminata la prima serie per l'autunno e su quella verra basato il gioco Bandai.
Curioso di vedere eventuali Myth di Koga e compagni.
Ah, sapete che il cavaliere del dragone sembra sia il figlio di Shiryu e Shun Rei? :)

#29
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
visto il primo episodio. una cosa è sicura: di peggio non si poteva fare... Immagine inserita

#30
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Nella seconda puntata ci sarà anche un cameo di Marzio :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo