Vai al contenuto

Alla fine l'ho preso, leggendovi mi sono convintoAggiornamento: Dopo un mese, soddisfazione a palate *_*

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho mandato un messaggio con PostBox ai mie unici tre amici.

Ragazzi, ma se io volessi portare una foto fatta dal 3ds al mio computer, come devo fare? E' possibile per esempio spedirmela per email e cose varie?

Inoltre non ho capito bene la funzione dello street pass XD

#32
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Ragazzi, ma se io volessi portare una foto fatta dal 3ds al mio computer, come devo fare? E' possibile per esempio spedirmela per email e cose varie?


La via per me più veloce è: levare l'SD, metterla nel PC e spostarmela :P

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma lo street pass, per individuate altri 3DS necessita di connessione? Perché in questo caso in Italia sarebbe praticamente inutile, visto che di Wi-fi gratuiti in giro non ce ne sono quasi per niente XD

#34
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Ma lo street pass, per individuate altri 3DS necessita di connessione? Perché in questo caso in Italia sarebbe praticamente inutile, visto che di Wi-fi gratuiti in giro non ce ne sono quasi per niente XD

No, lo StreetPass non necessita di connessione wifi (quello è lo SpotPass) ma necessita comunque della levetta alzata su ON (in pratica quando il 3DS è in standby dovresti vedere una lucina gialla accesa sulla destra). Lo StreetPass in pratica consente di scambiare dati con altri giocatori che incontri per strada, ricevere Mii e pezzi di puzzle per completare i giochi nel canale streetpass.
Aggiungimi, appena posso ricambio! ;D

#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

No, lo StreetPass non necessita di connessione wifi (quello è lo SpotPass) ma necessita comunque della levetta alzata su ON (in pratica quando il 3DS è in standby dovresti vedere una lucina gialla accesa sulla destra). Lo StreetPass in pratica consente di scambiare dati con altri giocatori che incontri per strada, ricevere Mii e pezzi di puzzle per completare i giochi nel canale streetpass.
Aggiungimi, appena posso ricambio! ;D

Ti aggiungo prima di subito! Questo 3ds è un incanto non me lo aspettavo così!

Avete consigli per risparmiare la batteria? Nel senso io ora seguendo le guide iniziali di nintendo ho attivato tutto, ed ovviamente uso il 3d nei giochi che mi piace molto a parte levare il 3d che non vorrei fare, che accorgimenti posso prendere? Cosa disattivare e da dove?

Grazie mille!

#36
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Ti aggiungo prima di subito! Questo 3ds è un incanto non me lo aspettavo così!

Avete consigli per risparmiare la batteria? Nel senso io ora seguendo le guide iniziali di nintendo ho attivato tutto, ed ovviamente uso il 3d nei giochi che mi piace molto a parte levare il 3d che non vorrei fare, che accorgimenti posso prendere? Cosa disattivare e da dove?

Grazie mille!

Io tengo il 3D sempre attivo come anche il wifi, risparmio energetico (anche se di dubbia utilità) e luminosità a 2 o 3 (non ricordo). Per andare nelle impostazioni ti basta andare sull'icona "Impostazioni della console" direttamente nella schermata iniziale (icona con chiave inglese) oppure direttamente sul touch screen in alto a sinistra (regolazione luminosità). In ogni caso per risparmiare un pò di batteria sarebbe meglio spegnere il wifi durante il gioco offline.
:saluta:

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Davvero gentilissimo, che bella sezione questa. Grazie ancora, vado a godermi un pochino mario! Chi non mi ha aggiunto lo faccia :D

#38
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Io tengo il 3D sempre attivo come anche il wifi, risparmio energetico (anche se di dubbia utilità) e luminosità a 2 o 3 (non ricordo). Per andare nelle impostazioni ti basta andare sull'icona "Impostazioni della console" direttamente nella schermata iniziale (icona con chiave inglese) oppure direttamente sul touch screen in alto a sinistra (regolazione luminosità). In ogni caso per risparmiare un pò di batteria sarebbe meglio spegnere il wifi durante il gioco offline.
:saluta:

Così però non si fa vedere dagli amici a cosa gioca, ed è un peccato. :asd:

#39
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997

Ho mandato un messaggio con PostBox ai mie unici tre amici.

Ragazzi, ma se io volessi portare una foto fatta dal 3ds al mio computer, come devo fare? E' possibile per esempio spedirmela per email e cose varie?

Inoltre non ho capito bene la funzione dello street pass XD

ti ho aggiunto anch'io e attendo risposta 451113845770

#40
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
metterei anche star fox se si riuscisse a trovare sotto le 30 euro.

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630
benvenuto ^_^
ti consiglio mario 3d land e re revelations... tra poco esco e vado ad accattarmi kid icarus finalemnte, il lavoro non me lo ha permesso prima

#42
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878
ti ho aggiunto
questo è il mio codice 4639-8940-1723

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga grazie a tutti, ho appena finito la demo di Revelations ed ora vi aggiungo tutti. Ma soltanto io mi trovo un po' scomodo senza il secondo analogico in RE? Voi l'avete giocato tranquillamente senza l'analogico destro? Magari ho le mani grandi, non saprei. Il gioco comunque è fantastico, un VERO Resident Evil, che non si vedeva da anni e anni ormai! Non vorrei però dover spendere anche altri soldi per il circle pad pro ;<

#44
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Raga grazie a tutti, ho appena finito la demo di Revelations ed ora vi aggiungo tutti. Ma soltanto io mi trovo un po' scomodo senza il secondo analogico in RE? Voi l'avete giocato tranquillamente senza l'analogico destro? Magari ho le mani grandi, non saprei. Il gioco comunque è fantastico, un VERO Resident Evil, che non si vedeva da anni e anni ormai! Non vorrei però dover spendere anche altri soldi per il circle pad pro ;<


Senza il circle pad pro io mi sono trovato benissimo mettendo da opzioni la possibilità di mirare con il giroscopio e muovere il personaggio con l'analogico di base della console e poi ho messo i comandi di tipo B

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ok, allora proverò anche io così, almeno mi risparmio soldi. Ma con la mira giroscopica, non c'è rischio di perdere d'occhio il 3D quando si sposta la console?Con i giochi UK come funziona? Si possono fare affari trovando anche l'italiano in alcuni? Io sono abituato alle versioni console casalinghe, non so con 3ds come funziona l'import




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo