Vai al contenuto

Alla fine l'ho preso, leggendovi mi sono convintoAggiornamento: Dopo un mese, soddisfazione a palate *_*

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Cari amici Nintendini, questa non è certo la sezione che frequento maggiormente, o meglio dove posto maggiormente perché in realtà vi leggo sempre, ma non avendo la console non entravo quasi mai nel vivo della discussione. Leggendovi però mi avete contaminato, anche passando spesso per i topic del WiiU il contagio è stato ancor più veloce. Finalmente ho acquistato il nintendo 3ds nel colore bianco ghiaccio che tanto mi piace e tanto mi fa pensare a Nintendo nella sua essenza più pura. Ora voi che inconsapevolmente con il vostro amore per la N mi avete portato all'acquisto guidademi nei primi passi, indicandomi i titoli da acquistare per forza. Sia retail che dell'eshop e tutti i consigli possibili. Devo ammettere che non mi sentivo così euforico per l'acquisto di una console da parecchio. Io penso di partire con Mario 3D land, poi Zelda e revelation per forza. Oltre questi tre che cosa mi consigliate? Grazie a tutti, un abbraccio! :gibbo&dani:

#2
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Cari amici Nintendini, questa non è certo la sezione che frequento maggiormente, o meglio dove posto maggiormente perché in realtà vi leggo sempre, ma non avendo la console non entravo quasi mai nel vivo della discussione. Leggendovi però mi avete contaminato, anche passando spesso per i topic del WiiU il contagio è stato ancor più veloce. Finalmente ho acquistato il nintendo 3ds nel colore bianco ghiaccio che tanto mi piace e tanto mi fa pensare a Nintendo nella sua essenza più pura. Ora voi che inconsapevolmente con il vostro amore per la N mi avete portato all'acquisto guidademi nei primi passi, indicandomi i titoli da acquistare per forza. Sia retail che dell'eshop e tutti i consigli possibili. Devo ammettere che non mi sentivo così euforico per l'acquisto di una console da parecchio. Io penso di partire con Mario 3D land, poi Zelda e revelation per forza. Oltre questi tre che cosa mi consigliate? Grazie a tutti, un abbraccio! :gibbo&dani:

Vai con Kid Icarus senza nemmeno pensarci! Se ti piacciono i platform io ti consiglierei anche Cave Story 3d, che purtroppo è full english ma abbastanza semplice da capire. Ah, ovviamente per quanto mi riguarda è un capolavoro :D
Se ti piacciono i Jrpg ti consiglierei anche Tales of the Abyss, bellissimo ma anche questo full english. Poi ovviamente Mario Kart 7 che è divertentissimo e davvero ben realizzato ;)

#3
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412
Dead or alive dimensions , Mario Kart 7 e Kid icarus uprising! ;)

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie Black Master, Mario kart lo prenderò di sicuro e penso anche Cave Story. Li amo i JRPG ma tutto in inglese non me lo godrei.Se sono pochi dialoghi ok, ma troppi preferisco l'italiano, altrimenti non mi godo la storia. Per quanto riguarda le pellicole protettive, voi la usate sul touch? Non vorrei si graffiasse di brutto, che mi consigliate?

Edit. Grazie anche a de Fakeys, purtroppo non amo molto i picchiaduro ma sicuramente a buon prezzo uno lo proverò non so se questo che mi consigli o street fighter ma a priori non li escludo di certo :)

#5
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Edit. Grazie anche a de Fakeys, purtroppo non amo molto i picchiaduro ma sicuramente a buon prezzo uno lo proverò non so se questo che mi consigli o street fighter ma a priori non li escludo di certo :)


Puoi sempre scaricare la demo di dead or alive dal nintendo e-shop , personalmente lo preferisco a street fighter...Comunque di nulla , leggi un paio di recensioni per schiarire le idee =D

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Puoi sempre scaricare la demo di dead or alive dal nintendo e-shop , personalmente lo preferisco a street fighter...Comunque di nulla , leggi un paio di recensioni per schiarire le idee =D

E' vero cavolo, avevo dimenticato che ora posso prendere le demo! :) Appena lo ritiro vi do anche il mio codice amico nel topic apposito! Sapete aiutarmi sulla questione pellicole protettive?

#7
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

E' vero cavolo, avevo dimenticato che ora posso prendere le demo! :) Appena lo ritiro vi do anche il mio codice amico nel topic apposito! Sapete aiutarmi sulla questione pellicole protettive?


Io comprai quelle del gamestop ma tra bolle d'aria , peli (ho il gatto XD) e macchie le ho rimosse subito , ne ho rovinate 3 paia in 5 secondi però l'unico lato positivo è che è uscito un panno perfetto per pulire gli schermi XD Poi il touch screen rispetto al nintendo ds è moooolto più resistent .Ho il 3ds da settembre 2011 e il touch screen non ha ancora un graffio *-*

Modificata da FAKEYS, 30 March 2012 - 12:45 PM.


#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io comprai quelle del gamestop ma tra bolle d'aria , peli (ho il gatto XD) e macchie le ho rimosse subito , ne ho rovinate 3 paia in 5 secondi però l'unico lato positivo è che è uscito un panno perfetto per pulire gli schermi XD Poi il touch screen rispetto al nintendo ds è moooolto più resistente.
Ho il 3ds da settembre 2011 e non ha ancora un graffio il touch screen *-*

Wow, ma lo usi con il pennino o con le dita? E sapresti indicarmi questo panno "magico" cortesemente? :)

#9
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Wow, ma lo usi con il pennino o con le dita? E sapresti indicarmi questo panno "magico" cortesemente? :)


Uso sempre il pennino ma anche le dita quando mi scoccia cacciare la penna dal 3ds XD . Considerando che con kid icarus c'è un uso frenetico del pennino è bello vedere come resiste il touchscreen...Riguardo il panno mi è' uscito insieme alle pellicole del gamestop , quando lo uso , a differenza di quelli per gli occhiali , gli schermi di sopra e sotto escono come nuovi u.u (pagato la confezione sui 7€)

Modificata da FAKEYS, 30 March 2012 - 12:48 PM.


#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72600
consiglio Pullblox da eshop a 6 euro. bellissimo.

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

consiglio Pullblox da eshop a 6 euro. bellissimo.

Stavo leggendo proprio ora la recensione, appena mi arriva la console lo prendo :sisi:

#12
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Ti consiglio Mario 3d land che per me è bellissimo ed anche Zelda 3ds è ottimo se non l'hai mai giocato, per ora ho solo questi che devo ancora finire tra l'altro, ma ne sono soddisfatto ;)

#13
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ti consiglio Mario 3d land che per me è bellissimo ed anche Zelda 3ds è ottimo se non l'hai mai giocato, per ora ho solo questi che devo ancora finire tra l'altro, ma ne sono soddisfatto ;)

Si si, infatti questi che hai citato insieme a RE Revelations, sono i primi che prendo :D

#14
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Grandissimo! :D
Ottimo acquisto e goditi la tua nuova consolina appena arriva :P

Quelli che consiglio senza meno da prendere sono:
- super mario 3D land
- resident evil revelations
- kid icarus uprising
- mario kart 7

e in digitale: pullblox

Poi può venire tutto il resto :P

Non appena ti arriva la console, scrivi il tuo tag a 12 cifre nell'apposito spazio, che ti aggiungeremo a vicenda.
Mi raccomando, aggiorna la console, scarica tutto quel che c'è di gratis da scaricare (postbox, pokedex 3D, nintendo video).

#15
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
io vado controcorrente e ti consigli titoli vecchi ma dalla grandissima qualità quali:
-Super Mario Land 2
-Warioland
-The legend of Zelda:Link's awakening

Puoi trovarli tutti nello store a quattro soldi, e valgono ogni centesimo!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo