Vai al contenuto

consiglio per giochi casual

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
apro in questa sezione perchè la richiesta per questo consiglio è divisa su due piattaforme,
volevo prendere qualche gioco per il kinect visto che ho la periferica e da quando l ho comprata ho giocato solo a kinect adventure
purtroppo si sa che la scelta è solo su game casual quindi tanto vale prenderne almeno qualcuno di ben fatto.
entro breve ad un compleanno devo portare la 360 e la wii per intrattenere nel dopo cena a casa di amici e visto che ho praticamente solo giochi da single player fatta eccezione per just dance 3 per wii volevo un consiglio su qualcosa di divertente da giocare in gruppo che sia per kinect o wii.

ho trovato delle buone offerte per i seguenti titoli ( tutti sotto i 20 euro)
quali sono divertenti e ben fatti e quali da scaffalare?

dance central 2
michael jackson the experience
motion sports
motion sports adrenaline ( di questi due purtroppo non ho trovato recensioni qui su everyeye qualcuno li ha provati? ho visto foto che sembrano discrete ma la giocabilità?)
rabbids fuori di schermo
disneyland adventure
kinect sports 1 & 2 (questi costano qualcosa in più ne vale la pena?)
mario party 9
per wii non ne conosco altri quali sono i più divertenti in gruppo?

grazie a chi li ha giocati e può darmi qualche dritta su come orientarmi per evitare di comprare bidoni

#2
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Domanda tosta Master... Non ne ho provato nemmeno uno... Ho sentito parlare di Rabbids e mi dicono che è anche divertente in gruppo, ma non è che siano pareri di persone "competenti". Non saprei su cos'altro indirizzarti.

#3
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Domanda tosta Master... Non ne ho provato nemmeno uno... Ho sentito parlare di Rabbids e mi dicono che è anche divertente in gruppo, ma non è che siano pareri di persone "competenti". Non saprei su cos'altro indirizzarti.



difatti a parte la tua risposta sto topic non se l'è cag.... nessuno :eila:
le cose sono due o in everyeye sono tutti hardcore gamers (e questo è anche bene)
o non esistono giochi casual decenti :will2:
comunque sta mattina ero uscito per prenderne uno ma non ce l'ho fatta alla fine ho preso child of eden proprio perchè sto kinect se non lo uso mai prima o poi fa la rugine :doson:
sono rimasto mezz'ora davanti allo scaffale del mediaworld ma prendere una casualata è veramente difficile sembrano tutti delle schifezze.
rabbids è l'unico che mi ha tentato fino alla fine e forse mi sa che prenderò proprio quello...
i motionsports che sembravano simpatici anche da giocare poi da solo li ho trovati in qualche pseudo recensione e sono entrambi stroncati per l'imprecisione dei controlli e la ripetitività.
dance central 2 non l'ho preso perchè ho just dance 3 sulla wii... alla fine non so nemmeno io cosa prendere... ho solo domani mattina per recuperare qualcosa e se no le donne della serata si attaccano e con gli uomini giocheremo a fifa 12 :D

Modificata da Xmaster, 30 March 2012 - 12:32 PM.


#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
dance central 2 ed i kinect sports sono ottimi, mentre per il ballo eviterei Jackson. Rabbds dalla demo non mi ha entusiasmato, cosi' come motion sports. Piuttosto punterei su Disneyland e Skylanders.

#5
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

apro in questa sezione perchè la richiesta per questo consiglio è divisa su due piattaforme,
volevo prendere qualche gioco per il kinect visto che ho la periferica e da quando l ho comprata ho giocato solo a kinect adventure
purtroppo si sa che la scelta è solo su game casual quindi tanto vale prenderne almeno qualcuno di ben fatto.
entro breve ad un compleanno devo portare la 360 e la wii per intrattenere nel dopo cena a casa di amici e visto che ho praticamente solo giochi da single player fatta eccezione per just dance 3 per wii volevo un consiglio su qualcosa di divertente da giocare in gruppo che sia per kinect o wii.

ho trovato delle buone offerte per i seguenti titoli ( tutti sotto i 20 euro)
quali sono divertenti e ben fatti e quali da scaffalare?

dance central 2
michael jackson the experience
motion sports
motion sports adrenaline ( di questi due purtroppo non ho trovato recensioni qui su everyeye qualcuno li ha provati? ho visto foto che sembrano discrete ma la giocabilità?)
rabbids fuori di schermo
disneyland adventure
kinect sports 1 & 2 (questi costano qualcosa in più ne vale la pena?)
mario party 9
per wii non ne conosco altri quali sono i più divertenti in gruppo?

grazie a chi li ha giocati e può darmi qualche dritta su come orientarmi per evitare di comprare bidoni

Dance Central 2 è ottimo, io ho il primo, nel secondo direi che si possa ballare anche in due contemporaneamente,
Rabbits fuori di schermo è sicuramente il miglior party game per kinect, giocato in compagnia non ha rivali,
i due Motion Sports lasciali perdere, troppo limitati e rigiocabilità zero, i due Kinect Sports sono fatti molto bene, leggìiti la lista degli sport e sceglili in base ai tuoi gusti personali, c'è la modalità party per giocare in più persone e ha alcune varianti degli sport che io preferisco alle disciplina originale, Kinect Disneyland Adventures si può giocare anche in coppia, se vi piace il mondo Disney vai sul sicuro, i miei nipoti sono impazziti giocandoci.
Di molti prodotti che hai elencato ci sono le demo sul Marketplace.

Modificata da Diomarco, 30 March 2012 - 12:39 PM.


#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Davo per scontato che child ce l'avessi già. Te l'avrei consigliato senza battere ciglio.

#7
woser

woser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ho sentito parlare di Rabbids e mi dicono che è anche divertente in gruppo, ma non è che siano pareri di persone "competenti". Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo