Vai al contenuto

[PSVITA] Dokuro (Topic Ufficiale) - 30 Gennaio 2013 (PSN)La principessa, lo scheletro, l'eroe e il load malvagio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

no alla fine ho deciso di aspettare, per quell'ora per me va benissimo ma dipende dai giorni(tipo NON dal mercoledì al venerdì/sabato)

io vorrei prendere a brevissimo P4(appena mi pagano, spero prossima week) e non so se riesco a prendere subito Ragnarok... quindi se vuoi possiamo aspettare e prenderlo insieme fra 1 mesetto o 2 magari, dime ti :sisi:

ma io questo mese ho gli esami, nemmeno dovrei giocare :asd:

#32
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25096
Sono indeciso... da un lato sarei ben contento di supportare una SH che finalmente decide di sviluppare per PSV, dall'altro lato 15 euro sono una bella sommetta... considerando che ho parecchi giochi su vita da finire ed alcuni da cominciare!

#33
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ovviamente Day one per me :sisi:

#34
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...probabilmente prenderò la versione retail jappa...sicuramente non spendo 15 € sul PSN... :nono:

#35
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
lol

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

lol


e poi ci si lamenta che da noi non arriva one piece manco sul psn XD

#37
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

e poi ci si lamenta che da noi non arriva one piece manco sul psn XD

...io non mi lamento... :asd:
...i giochi sopra i 10 € li voglio assolutamente retail... :sisi:

#38
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
I repeat... Lol....

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370
ma non può costargli meno retail dal giappone.

Semplicemente sarà uno di quelli che io definisco "feticisti della plastica" che accettano il DDL solo sotto una certa soglia (a prescindere dalla qualità di quello che si acquista) e son disposti a spendere molto di più solo per avere una scatolina di plastica con una schedina di memoria minuscola con dentro il gioco (che fa pure perdere quei 2 secondi ad accensione ps vita)


poi comunque i soldi son suoi e ci fa quel che vuole, nessuno può mettersi a dirgli come spender soldi. Basta solo esser coerenti e poi non lamentarsi di quel che arriva e non arriva da noi (e lui ha detto di non farlo)

#40
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ma ce l'ha l'audio ITA la versione Jappo?

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma ce l'ha l'audio ITA la versione Jappo?

non credo che parlino, ma è anche in ita

#42
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

non credo che parlino, ma è anche in ita


Ma la versione Ita ha l'audio Jappo?

#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
prova a settare la psv in giapponese :sese:

#44
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

...probabilmente prenderò la versione retail jappa...sicuramente non spendo 15 € sul PSN... :nono:


usato si trova tra i 2100yen ed i 1800yen tra i 20 ed i 17e...circa (in giappone ovviamente^_^ )

#45
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

prova a settare la psv in giapponese :sese:


Ma la versione Jap c'ha il Jap?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo