Vai al contenuto

( Mac ) vecchia Apple contro la moderna AppleHardware e Software a confronto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

Sondaggio: Hardware & Software a confronto (8 utenti che hanno votato)

Apple è migliorata ?

  1. si (2 voti [28.57%])

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. no (4 voti [57.14%])

    Percentuale di voti: 57.14%

  3. non saprei (1 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Continua a non essere il modo di essere "comunista" :D


E c'hai ragione, ma essendo vittima della mia immensa nerditudine è il massimo che posso fare... non senza storcere il naso.
Almeno mi consolo pensando che da me non beccano 'na lira :D

#17
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

E c'hai ragione, ma essendo vittima della mia immensa nerditudine è il massimo che posso fare... non senza storcere il naso.
Almeno mi consolo pensando che da me non beccano 'na lira :D

Potrei deprimerti un po' facendoti notare che il tuo comprare un usato permette al venditore di comprare un nuovo che probabilmente sarà Apple, data la nota fedeltà dei clienti della mela :D

#18
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

Potrei deprimerti un po' facendoti notare che il tuo comprare un usato permette al venditore di comprare un nuovo che probabilmente sarà Apple, data la nota fedeltà dei clienti della mela :D

Tutta l'informatica ruota attorno alle multinazionali, tanto vale che ci buttiamo da un balcone - o peggio, ci iscriviamo a lettere

Modificata da Iroquis`, 31 March 2012 - 04:42 PM.


#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Potrei deprimerti un po' facendoti notare che il tuo comprare un usato permette al venditore di comprare un nuovo che probabilmente sarà Apple, data la nota fedeltà dei clienti della mela :D

E vuoi che non lo sappia?
E' l'unica "macchia" che porto sulla coscienza :P ... però, come dice anche Iroquis:

Tutta l'informatica ruota attorno alle multinazionali, tanto vale che ci buttiamo da un balcone - o peggio, ci iscriviamo a lettere

E io a lettere già mi sono iscritto :gad2:


edit: e comunque la scienza è solo il cane da riporto della filosofia! Questa massima la metto giusto per scaldare un po' gli animi... oggi mi sento trol :gad2:

Modificata da concrete, 31 March 2012 - 04:52 PM.


#20
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

edit: e comunque la scienza è solo il cane da riporto della filosofia!

la classica scusa da alcolisti anonimi -_-

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

la classica scusa da alcolisti anonimi -_-


Eheheheh... hai abboccato :D


Però è la nuda e cruda verità :P è quel "solo" ad essere del tutto gratuito; è tutta lì la lamerata.
E' un espressione forte che si tramuta in complimentone in due mosse: la scienza è il braccio destro della filosofia ;)

Modificata da concrete, 31 March 2012 - 04:59 PM.


#22
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Tutta l'informatica ruota attorno alle multinazionali, tanto vale che ci buttiamo da un balcone - o peggio, ci iscriviamo a lettere

Stavamo chiaramente scherzando, come hai fatto ad uscirtene con un post serio? :D

#23
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

perchè c'era una differenza sia a livello Hardware che Software tra il PC ed il Macintosch

E in cosa questo era meglio? A parte il sentirsi "elite"

#24
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

E in cosa questo era meglio? A parte il sentirsi "elite"


E ti pare poco?

:D

#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Apple è sempre la stessa e qualitativamente rimane enormemente avanti alla concorrenza.

#26
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma anche no, per entrambe le sentenza...


Invece si, gli altri hanno il multitasking farlocco che dipende da quale applicazione tieni a schermo intero :gad2:

Modificata da concrete, 06 April 2012 - 05:24 PM.


#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

(lo so che stai scherzando ma io continuo...)
lol multitasking non preemptive ce l'aveva il MAC OS, XD l'amiga os è stato il primo os con preemptive, il full screen c'era sul mac os :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ma non c'è ancora sul OS X e neanche su tutte le distribuzioni LINUX e unix like..............

E meno male :D
Era una gestione piuttosto stupida della risorse.

detto questo, apple una volta portava nuove tecnologie, un MAC non era un pc, aveva una sua CPU un suo assembly ppc, una suo sistema di gestione della memoria, etc....

ora è un unix-linux con "aqua" e un file manager osceno.... e una gestione dei messaggi basta sempre su un altro os open source... bsd...

Quello che c'è sotto il cofano è MENO importante ;) (meno, non che non lo sia).

Modificata da concrete, 06 April 2012 - 05:33 PM.


#28
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

éééééééééééééééééééééééééé??????????? Meno male? Ma stiamo sulla luna....

Ma tu preferiresti davvero un OS che se metti un'applicazione a schermo intero gli concede priorità e assegna risorse maggiori?
Non avrebbe alcun senso, ma proprio "pe' gnente"! :D

lol allora compra l'audi A2 ;)


C'ho una Ypsilon e per quello che serva va più che bene... purtroppo dei carabinieri figli di puttana non me la fanno guidare da un anno e mezzo. True Story -_-

Modificata da concrete, 06 April 2012 - 05:38 PM.


#29
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

anche android è basato su linux-unix, ma hai visto quanto è sicuro ;)

Io però non parlavo di sicurezza.

è megliore dell'audio A2, la peggiore audi della storia (non per aspetto...)

Le Audi solitamente mi piaccio molto, ma mi sentirei in colpa a comprare un'automobile non italiana. Già mi sento in colpa a possederne una.

#30
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Le Audi solitamente mi piaccio molto, ma mi sentirei in colpa a comprare un'automobile non italiana. Già mi sento in colpa a possederne una.


Bravo: Marchionne ha bisogno di te per portare la FIAT in America :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo