
prendendo spunto dal OT scaturito nel topic dei MacBook Pro

dite la vostra a riguardo

e potendo farlo

Modificata da Sakurambo_, 28 March 2012 - 10:09 PM.
Vero come la Sony negli anni 80/90 con walkman, super trinitron, DVD player, ps/ps2Secondo me è sostanzialmente cambiata. Probabilmente non c'è più quella cura e quella maniacalità per i dettagli a cui ci aveva abituati, questo a causa del fenomeno iPhone che ha modificato il modo di vedere la Apple da miloni di utenti nel mondo che ora si ritrovano iPhone, iPad e Mac in casa mentre prima manco se la filavano.
Molte cose sono migliorate per l'utente finale ma penso sia una conseguenza della "piena" di utenti che c'è stata negli ultimi anni (si veda solo come è cambiato l'ambiente Mac in soli 2 anni con software house che improvvisamente o "magicamente" si sono innamorate del Mac).
Apple da 3 anni o poco più praticamente sta vivendo la sua era dell'oro, ma tutto è ciclico e non so quanto possa durare.
Comunque mettendo tutto nella bilancia ammetto che è migliorata, anche se la mancanza di Steve comincia a farsi (secondo me) sempre più pesante.
Modificata da concrete, 31 March 2012 - 03:06 PM.
E' peggiorata perché non si caca abbastanza i suoi prodotti più importanti (per me, che è quello che conta), Mac Pro e Mac OS in primis, per correre appresso ai dispositivi mobili.
Un comunista con il Mac da 2000€Ma quello ci sta... non esiste azienda che abbia fatto del bene all'informatica come Apple e continuano a lavorare bene, però non è tutto oro quello che luccica.
E poi io sono comunista e loro una multinazionale, non possiamo andare d'accordo per contratto![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi