Vai al contenuto

[PSVITA] Foosball 2012 (Topic Ufficiale)Giugno 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6137

c'è oggi l'aggiornamento settimanale ;)


L'hanno già messo? :unsure:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
provata la demo, molto molto deluso

a parte i tasti per i ganci (senso? imho nessuno) e per le frullate (con tanto di tutorial) i comandi sono pietosi
lo stick sinistro muove tutte e 4 le stecche, il destro indirizza i tiri
per cui intanto non conta nulla la posizione dell'omino sulla palla, tanto indirizzi te e pure in 16 direzioni e non a 360 gradi, e poi in fase difesiva non puoi muovere indipendentemente portiere e difensori, nè puoi alzare i centrocampisti quando riparti dalla difesa
su 360 c'è un Indie molto simile (anzi, mi pare uguale pure la musica del menu...) che invece permette tutto questo perchè usa i due stick per comandare le stecche a due a due ed i grilletti per tirare (e per indirizzare conta la posizione della palla). e costa 80 centesimi...

#33
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
si infatti addirittura nel tutorial ti insegna a fare i passetti, sto giochino resta lì, nel frattempo ho preso pinball arcade veramente bello.

#34
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

provata la demo, molto molto deluso

a parte i tasti per i ganci (senso? imho nessuno) e per le frullate (con tanto di tutorial) i comandi sono pietosi
lo stick sinistro muove tutte e 4 le stecche, il destro indirizza i tiri
per cui intanto non conta nulla la posizione dell'omino sulla palla, tanto indirizzi te e pure in 16 direzioni e non a 360 gradi, e poi in fase difesiva non puoi muovere indipendentemente portiere e difensori, nè puoi alzare i centrocampisti quando riparti dalla difesa
su 360 c'è un Indie molto simile (anzi, mi pare uguale pure la musica del menu...) che invece permette tutto questo perchè usa i due stick per comandare le stecche a due a due ed i grilletti per tirare (e per indirizzare conta la posizione della palla). e costa 80 centesimi...


ecco...queste sono decisamente puttanate! dove si visto mai che si gioca a biliardino con ganci e rullate? ma dio mio.... se ne sta li con ardore proprio!

pinball arcade l'ho scaricato ed è proprio carino!

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me ha detto poco anche pinball arcade, su android ci sono giochi migliori imho per i flipper, a prezzi ridicoli

#36
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

a me ha detto poco anche pinball arcade, su android ci sono giochi migliori imho per i flipper, a prezzi ridicoli


ma si...ma pinball arcade è gratisse

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma si...ma pinball arcade è gratisse


insomma mica tanto gratisse...

#38
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

insomma mica tanto gratisse...


allora ho scaricato la demo? non ricordo XD

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì c'è la demo :asd:

#40
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

sì c'è la demo :asd:


allora ho la demo...e non lo comprerò mai XD

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e lo credo, 9,99 euro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo