#1
Inviato 27 March 2012 - 10:33 PM
Grip Games, team di sviluppo di The Impossible Game, MiniSquadron e One Epic Game, hanno annunciato oggi lo sviluppo di Foosball 2012 per Ps3 e PS Vita. Si tratta di gioco di biliardino che sarà distribuito tramite PSN: il gioco includerà la modalità per giocatore singolo "World Tour", che ci permetterà di viaggiare per tutto il mondo e sfidare avversari controllati dall'IA in quasi 30 località differenti. Sarà presente anche una modalità multigiocatore locale fino a quattro giocatori, mentre in quella online potremo sfidare il resto del mondo e scalare la classifica fino a diventare campioni mondiali di biliardino.
La versione PS3 supporta PlayStation Move, che sarà utilizzato esattamente come fareste con un calcetto normale. Se non avete PlayStation Move, è comunque supportato il controller wireless DUALSHOCK 3. I comandi PS Vita sono gli stessi del controller PS3, grazie alle due levette analogiche, e saranno presenti anche i comandi touch.
Foosball 2012 verrà pubblicato per Ps3 e PlayStation Vita, sarà scaricabile da PlayStation Store e offrirà tutte le funzioni della compatibilità multipiattaforma tra PS3 e PS Vita. Il gioco supporta la modalità multigiocatore multipiattaforma: gli utenti PS3 possono giocare online contro quelli PS Vita, e viceversa. Se possedete entrambe le versioni, il gioco sincronizza automaticamente i dati salvati. Potremo così iniziare a giocare su PS3 e poi continuare in viaggio con PS Vita, ricominciando esattamente da dove ci eravamo interrotti.
Se acquistate la versione PS3 di Foosball 2012 da una qualsiasi delle piattaforme potrete giocare su entrambe senza costi aggiuntivi, e lo stesso vale per l'acquisto dei contenuti scaricabili.
L'uscita del gioco è prevista per la fine della primavera.
CHI LO ACQUISTERà???
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rDJx5kLKFOE
#3
Inviato 28 March 2012 - 08:28 AM
Che sarebbero sti ganci?se non costa oltre i 15 euro ce lo potrei fare un pensierino...ma giocare con i ganci non mi piace proprio e spero che si possano togliere...
Comunque dal trailer sembra il gioco più bello del mondo, spero esca una demo per darmi ragione.
Non voglio immaginare puttanata i controlli. Tutti con uno stick..
#4
Inviato 28 March 2012 - 09:32 AM
Che sarebbero sti ganci?
Comunque dal trailer sembra il gioco più bello del mondo, spero esca una demo per darmi ragione.
Non voglio immaginare puttanata i controlli. Tutti con uno stick..
è quando la pallina tocca due pupetti (o lo stesso pupetto) due volte senza toccare una sponda o un pupetto avversario! ha un nome diverso per ogni regione d'italia...non so come lo chiamate voi...
è più difficilec così..sei costretto a giocare con le sponde perchè non puoi fare uno "stop e tiro"
Modificata da Crasher89, 28 March 2012 - 09:34 AM.
#8
Inviato 28 March 2012 - 04:36 PM
Scusa eh, ma se nella realtà è possibile compiere questo tipo di passaggio, perchè le leggi fisiche sulla dinamica dei corpi lo permette, spiegami perchè dovrebbero disabilitare una cosa del genere, non sarebbe più fisicamente realistico il gioco!Se non disabilitano il gancino è da cestino immediato !
Spero costi massimo 10 euro.
Al massimo possono implementare una penalità in caso di esecuzione del passaggio proibito dalle regole del gioco, ma eliminarlo come routine fisica è improponibile, è una caxxata che non potrà mai essere neanche lontanamente pensata da nessun sviluppatore.
Modificata da neapolis100, 28 March 2012 - 04:39 PM.
#9
Inviato 28 March 2012 - 05:18 PM
Scusa eh, ma se nella realtà è possibile compiere questo tipo di passaggio, perchè le leggi fisiche sulla dinamica dei corpi lo permette, spiegami perchè dovrebbero disabilitare una cosa del genere, non sarebbe più fisicamente realistico il gioco!
Al massimo possono implementare una penalità in caso di esecuzione del passaggio proibito dalle regole del gioco, ma eliminarlo come routine fisica è improponibile, è una caxxata che non potrà mai essere neanche lontanamente pensata da nessun sviluppatore.
forse si è spiegato male...non voleva dire di elimanrlo fisicamente,ma ai fini del punteggio si..
i ganci nei tornei ufficiali sono proibiti, e imho sono anche brutti da eseguire. non dimostrano certo la tua bravura! un gol fatto di gancio,non è valido...il passaggio si,ma il tiro no! le fruste da davanti e da dietro le si fanno di prima, sponde corte e lunghe di prima..devi fare tutto di prima per segnare regolarmente! questo è biliardino
e quando trovi persone forti davanti a te,i ganci non aiutano di certo...per vincere devi andare di precisione e velocità,cosa che lo "stop e tiro" non ti da...
Modificata da Crasher89, 28 March 2012 - 05:20 PM.
#12
Inviato 28 March 2012 - 06:19 PM
hustle king a quanto stava?
cmq boh, non capisco quest'astio per i ganci, trovo fastidioso che per colpa di un regolamento non si possano usare... molto spesso si fanno anche involontariamente ma non te li fanno valere, che cosa antipatica
#13
Inviato 28 March 2012 - 07:38 PM
ma anche no, imho sta sicuramente sotto i 10
hustle king a quanto stava?
cmq boh, non capisco quest'astio per i ganci, trovo fastidioso che per colpa di un regolamento non si possano usare... molto spesso si fanno anche involontariamente ma non te li fanno valere, che cosa antipatica
se u no gioca seriamente il gancio non esiste...volontario o involontario che sia, il gol viene annullato... per i passaggi puoi fare quel che vuoi,ma per il tiro o vai di 3-5 o te la giochi di sponde e vai di fruste. sono orribili i ganci. un po come le rullate
#14
Inviato 28 March 2012 - 08:02 PM
le rullate non servono a niente infatti, il tocco è più potente normale, ma i ganci fanno parte di una strategia, chi si attacca a non volerli considerare è perché imho non sa come bloccarli... però forza all'avversario una tipologia di gioco che non è nel suo stile mi pare una bassezza, una scusa
non prenderla nel personale, è che proprio non mi piace il concetto, se uno vuole fare il rullo faccia con comodo, stessa cosa per i ganci, non mi piace vincere su una persona che si sente limitata e anche demotivata
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi