Vai al contenuto

La tua colorazione ideale per Playstation Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

Sondaggio: La tua colorazione ideale per Playstation Vita (20 utenti che hanno votato)

Scegli il colore perfetto per la tua "Vita"

  1. Nera (10 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  2. Bianca (5 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. Blu (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  4. Rossa (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Silver (4 voti [16.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.00%

  6. Verde (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  7. Altro Colore (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Se per alcuni la colorazione è fattore di poco conto, per altri può diventare persino elemento determinante che invoglia o dissuade all'acquisto.
Tra i vari dispositivi di intrattenimento, le console portatili in particolare, trovano nelle colorazioni alternative un modo per mostrarsi sotto una luce diversa o più semplicemente per svecchiarsi.
Alla presentazione pubblica della PS Vita durante lo scorso E3, era stata mostrate la PS Vita in diverse colorazioni, che mettevano davvero l'acquolina in bocca. Arancione, rosso, verde, azzurro, c'era davvero da lasciare gli occhi su quelle postazioni sempre più simili a ad alberi rigogliosi ed abbondanti di colorate console tutte da gustare :D

Il settimanale Famitsu, ha chiesto ai suoi lettori in quale variante cromatica avrebbero voluto la loro Playstation Vita. Dal sondaggio è risultato che: il 34% la desidera bianca, davvero una sorpresa considerando che il nero è il colore più classico per un dispositivo del genere. In molti hanno motivato che l'attuale colorazione glossy black sarebbe più soggetto a macchie e polvere. Tanti altri hanno puntualizzato che considereranno l'acquisto della console solo quando sarà disponibile in versione bianca.
In successione troviamo il colore blu, votato dal 21% degli intervistati, seguito dal rosso al 19%.
In quinta e sesta posizione, troviamo due colori più particolari come il silver con 16% e il verde con il 10%.
Altri colori come il rosa, il rosso-bianco ed il trasparente, pur non ottenendo un numero rilevante di preferenze, denotano il desiderio di personalizzazione del prodotto.

Volendo dare una sorta di risposta italiana a questa indagine, nessun luogo sarebbe più perfetto di PSVita-Eye per aprire un bel sondaggio.

A voi il verdetto !!!

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.c...ed/u4XzaK6UBHE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Assolutamente nera!!!! Il display al buio è l' unica cosa che si deve vedere!

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
In effetti il nero ha quel vantaggio... al buio è ovviamente invisibile conferendo una maggiore immersività nel gioco.

Però devo ammettere che arancione o verde non mi dispiacerebbe affatto, anche perchè non ci devo giocare solo al buio :D

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

In effetti il nero ha quel vantaggio... al buio è ovviamente invisibile conferendo una maggiore immersività nel gioco.

Però devo ammettere che arancione o verde non mi dispiacerebbe affatto, anche perchè non ci devo giocare solo al buio :D

eh lo so, però troppo accesi ho paura che diano noia all' occhio...
Già con la nera, dopo aver giocato mezz' ora, vedo i mostri.
Mi immagino con i colori :D

#5
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414
il mio colore preferito è il silver,per 3 ragioni:

rispetto al nero lucido,non si vedono le ditate ne la polvere
rispetto al bianco lucido,resiste meglio allo sporco e alle macchie
rispetto alle altre colorazioni (blu,arancio,rosso) mantiene comunque una certa "seriosità"

se dovesse uscire in questa colorazione la mia psvita la cambierei al volo.

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nera silver blu fucsia se è una PlayStation è sempre bella! :D

#7
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Nera assolutamente, anche se Silver in stile metallo mi piacerebbe molto.

#8
The Kin9 89

The Kin9 89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Io ho sperato sino al giorno prima del lancio che la commercializzassero immediatamente anche in versione bianca :asd:

Purtroppo così non è stato, e onestamente non so nemmeno se quando uscirà la bianca cambierò la mia ps vita, trattandosi di un regalo della mia ragazza...non vorrei ci restasse male :nono:

#9
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Io ho sperato sino al giorno prima del lancio che la commercializzassero immediatamente anche in versione bianca :asd:

Purtroppo così non è stato, e onestamente non so nemmeno se quando uscirà la bianca cambierò la mia ps vita, trattandosi di un regalo della mia ragazza...non vorrei ci restasse male :nono:


suvvia...cambiare prodotto solo per il colore è una cosa ridicola imho! :)

io la adoro nera...anche se essendo verde acido il mio colore preferito,non mi sarebbe dispiaciuta una versione con quel colore :P

#10
The Kin9 89

The Kin9 89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
ma infatti credo la terrò così, anche per i motivi suesposti :sisi:

Tuttavia bianca la adoro :D

#11
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Bianca.

#12
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Ho scelto "altro"...
Preferirei un mix di colori, nera con le finiture arancioni! :)

Modificata da andyrony, 27 March 2012 - 09:27 AM.


#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Vita la vorrei bianca, troppo bella.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bianca, ma senza i brillantini sbrilluccosi un po' troppo gai della psp white

così:
http://t2.gstatic.co...1j_ROpCmjW3oYPw

#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

bianca, ma senza i brillantini sbrilluccosi un po' troppo gai della psp white

così:
http://t2.gstatic.co...1j_ROpCmjW3oYPw

Ma le levette non diventano nere poi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo