La risposta è semplice quanto scontata, sono stato risucchiato da un buco spazio temporale e soltanto adesso mi ha risputato indietro.

Scherzi a parte ho bisogno del vostro aiuto e per "VOSTRO" intendo designer e piloti!
Non tutti sono al corrente del mio progetto, un pò sempliciotto, basato sulle corse su pista/strada:
My Career in Fast Forward [serie 1]
My Career in fats Forward [serie 2 in corso]
My Career in Fast Forward [video random]
Vorrei abbandonare l'idea di utilizzare ancora NFS Shift 2 su PC per passare a Forza 4 acquisendo i replay delle gare con la mia nuova scheda (in HD 720p). Potrei fare tutto questo da solo, ma capite che non posso impartire comandi ai bot del gioco: se io volessi, per esempio, che tizio mi prenda la scia per sorpassarmi in curva dovrei farmi tamponare circa 300 volte prima di riuscirci al meglio. Con teste umane il tutto verrebbe "pilotato" e con un risultato decisamente migliore.
Neanche a dirlo, chi parteciperà avrà i suoi DOVUTI crediti nei titoli di coda. Ingame siete tutti ricchi sfondati, altrimenti vi avrei offerto anche la moneta virtuale

Conclusione, cosa serve?
Tre cose: giocatori online, giocatori online, qualcuno che prepari i loghi delle tre scuderie della serie (li trovate QUI) i colori sono a vostra discrezione.
Vi chiedo troppo? Alla fine, a parte i loghi, si tratterebbe di riunirci una sera per una/due gare di max tre giri.
Attendo con ansia vostre notizie, a completa disposizione!